Pagina 3271 di 4523 PrimaPrima ... 2271 2771 3171 3221 3261 3267 3268 3269 3270 3271 3272 3273 3274 3275 3281 3321 3371 3771 4271 ... UltimaUltima
Risultati da 49,051 a 49,065 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49051
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Leggendovi mi rendo conto di essere tra le poche persone che apprezzano lo Smart working. Vuoi vedere che il mio essere socievole è tutta una copertura e che in realtà sono un orso?
    Io metterei la firma...
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  2. #49052
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Leggendovi mi rendo conto di essere tra le poche persone che apprezzano lo Smart working. Vuoi vedere che il mio essere socievole è tutta una copertura e che in realtà sono un orso?
    Marito è nel suo habitat naturale: tutto il giorno davanti al pc in pigiama, manco si fa più la doccia, tuta con le macchie d'olio, barba lunga
    Io ho bisogno di uscire, mi piace la ritualità del trucco e parrucco quotidiano. Mi piace la mia stanza, le mie piante. L'unica nota positiva è che non vedo la collega che odio, pure in videoconferenza mi fa girare le palle A casa è una specie di ciclo ininterrotto di cucina, lava i piatti, ricucina, rilava i piatti

  3. #49053
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Stare in casa è bello un giorno, una settimana ma io con l'isolamento mi sono avviata quasi con la Cina
    Ogni volta che vado in cucina, penso alla Coop e all'Esselunga
    Cucinare mi piace ma ne ho abbastanza e poi qua da sempre non trovo le cose che più mi piacciono, nemmeno a dire che mi sfogo con il cibo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #49054
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Non ho fortuna nemmeno con Alexa
    Le ho chiesto 20 minuti di timer, per ricordarmi di fare una telefonata
    Mi ha detto che non capiva cosa volevo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #49055
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ho fortuna nemmeno con Alexa
    Le ho chiesto 20 minuti di timer, per ricordarmi di fare una telefonata
    Mi ha detto che non capiva cosa volevo
    Non parlarmi di Alexa, che mi fa disperare, a volte. L'altra sera le ho chiesto di accendere l'home teathre e mi ha acceso il bollitore
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #49056
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ho fortuna nemmeno con Alexa
    Le ho chiesto 20 minuti di timer, per ricordarmi di fare una telefonata
    Mi ha detto che non capiva cosa volevo
    devi sostituire i files vocali, che quella non capisce;

    con un amico - poi ho scoperto che lo hanno fatto davvero - volevamo registrare quelli in dialetto per il navigatore, con la voce dell'autotrasportatore Pascalone 'e Nola, che quando sbagli, ti cazzia: t'agg ritt 'e girà a destra ropp a rotonn, strunz !
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #49057
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ah, non capivo cosa dicevate, avevo capito che parlavate di un'amica vostra... mostruosità della tecnologia...però, se avesse le tette, ci farei un pensierino...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  8. #49058
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    devi sostituire i files vocali, che quella non capisce;

    con un amico - poi ho scoperto che lo hanno fatto davvero - volevamo registrare quelli in dialetto per il navigatore, con la voce dell'autotrasportatore Pascalone 'e Nola, che quando sbagli, ti cazzia: t'agg ritt 'e girà a destra ropp a rotonn, strunz !
    Infatti Maria me lo ha detto!!
    Con quella vocina British posh ci pensa sempre lei in effetti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #49059
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    devi sostituire i files vocali, che quella non capisce;

    con un amico - poi ho scoperto che lo hanno fatto davvero - volevamo registrare quelli in dialetto per il navigatore, con la voce dell'autotrasportatore Pascalone 'e Nola, che quando sbagli, ti cazzia: t'agg ritt 'e girà a destra ropp a rotonn, strunz !
    E come faccio a sostituire i file vocali?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #49060
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,699
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Leggendovi mi rendo conto di essere tra le poche persone che apprezzano lo Smart working. Vuoi vedere che il mio essere socievole è tutta una copertura e che in realtà sono un orso?
    Ma anche io apprezzo lo smart. A luglio saranno due anni che, salvo impegni, un giorno la settimana possiamo lavorare da casa.
    Ora si può dire che sia tele-lavoro, visto che da due mesi non rivedo Firenze e l'ufficio! Sicuramente c'è un po' meno stress perché non mi devo alzare per andare a prendere il treno, arrivare in orario in ufficio, sentire ogni tanto lo sclero del mio responsabile, in particolare con le ditte che lavorano per noi e altri suoi pari o superiori, avere più tempo perché uno chiude il pc ed è a casa per fare altro, ma il problema non è lo stare a casa, ma un po' di pensiero sull'andazzo di questo periodo e dei potenziali risvolti futuri. Perché ho paura che, come dicevo, con la scusa del virus ti presentino la frittata fatta. Oggi abbiamo ognuno la propria postazione a lavoro per fare un esempio, domani non lo so. E con questo periodo dove siamo a casa, non si possa più di tanto far sentire la propria voce. Con la speranza poi, che se davvero dovessimo andare a lavorare scaglionati o a casa ed ogni tanto alla bisogna in ufficio, questo non vada ad influire su stipendi, passaggi di categoria e altro. Consideriamo poi che se dovessero promuovere, salvo futuro obbligo (che tanto mi aspetto di tutto dalle merdine ai posti di comando), il lavoro da casa, ci sono le spese di connessione, di acqua, corrente, riscaldamento che ricadono sul lavoratore e non sull'azienda, oltre alle questioni della postazione in casa idonea, scrivania, sedie ergonomiche, poggiapiedi. Col telelavoro so che da noi viene qualcuno a vedere la postazione casalinga e fornisce la sedia, per lo smart non è necessario. In altre realtà non so ma mi è parso di leggere che c'è chi usa il pc personale addirittura per lavorare.
    Son tutte cosette che andranno definite più di adesso se la strada dovesse essere questa e che i sindacati poi non si mettano alla fine a 90° se arriva da dietro non solo il cetriolo ma qualcosa di più grosso.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  11. #49061
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ma anche io apprezzo lo smart. A luglio saranno due anni che, salvo impegni, un giorno la settimana possiamo lavorare da casa.
    Ora si può dire che sia tele-lavoro, visto che da due mesi non rivedo Firenze e l'ufficio! Sicuramente c'è un po' meno stress perché non mi devo alzare per andare a prendere il treno, arrivare in orario in ufficio, sentire ogni tanto lo sclero del mio responsabile, in particolare con le ditte che lavorano per noi e altri suoi pari o superiori, avere più tempo perché uno chiude il pc ed è a casa per fare altro, ma il problema non è lo stare a casa, ma un po' di pensiero sull'andazzo di questo periodo e dei potenziali risvolti futuri. Perché ho paura che, come dicevo, con la scusa del virus ti presentino la frittata fatta. Oggi abbiamo ognuno la propria postazione a lavoro per fare un esempio, domani non lo so. E con questo periodo dove siamo a casa, non si possa più di tanto far sentire la propria voce. Con la speranza poi, che se davvero dovessimo andare a lavorare scaglionati o a casa ed ogni tanto alla bisogna in ufficio, questo non vada ad influire su stipendi, passaggi di categoria e altro. Consideriamo poi che se dovessero promuovere, salvo futuro obbligo (che tanto mi aspetto di tutto dalle merdine ai posti di comando), il lavoro da casa, ci sono le spese di connessione, di acqua, corrente, riscaldamento che ricadono sul lavoratore e non sull'azienda, oltre alle questioni della postazione in casa idonea, scrivania, sedie ergonomiche, poggiapiedi. Col telelavoro so che da noi viene qualcuno a vedere la postazione casalinga e fornisce la sedia, per lo smart non è necessario. In altre realtà non so ma mi è parso di leggere che c'è chi usa il pc personale addirittura per lavorare.
    Son tutte cosette che andranno definite più di adesso se la strada dovesse essere questa e che i sindacati poi non si mettano alla fine a 90° se arriva da dietro non solo il cetriolo ma qualcosa di più grosso.
    Sicuramente il tuo discorso è molto sensato. Nel mio caso sinceramente non ho una grande preoccupazione in quel senso, perché il mio lavoro si potrebbe benissimo svolgere da casa come dall'ufficio. Noi comunque già siamo rientrati, anche se per ora a mezza giornata per alternarci e non avere troppe persone nella stessa stanza. In attesa che ci mettano i divisori in plexiglass.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #49062
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,967
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E come faccio a sostituire i file vocali?
    non l'ho mai fatto, ma il navigatore o altro dispositivo si può connettere ed esplorare per cartelle, dove trovi i file vocali; si sostituiscono uno ad uno i file delle parole con altri salvati; in qualche caso può essere complicato, ma si fa, perché ho visto che ci sono i programmini dialettali per navigatori;

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Infatti Maria me lo ha detto!!
    Con quella vocina British posh ci pensa sempre lei in effetti
    fossero tutte come lei, si potrebbe invecchiare in grande serenità; mi ispira molta fiducia quella bambina, anche solo dalle descrizioni e a vederla in foto
    c'� del lardo in Garfagnana

  13. #49063
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,904
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    fossero tutte come lei, si potrebbe invecchiare in grande serenità; mi ispira molta fiducia quella bambina, anche solo dalle descrizioni e a vederla in foto
    Lo spero e glielo auguro
    Certe volte la guardo sbalordita, perplessa nel pensare che sia davvero figlia a me
    Io veramente non riesco ad immaginare chi possa tenerle il passo
    Va avanti come un treno
    Ed è una teenager, già a sei anni quasi e mezzo
    La cosa che le ripeto sempre: “fai quello che ti rende davvero felice, ascolta quello che ti dico ma ragiona con la tua testa”
    Mi spolpa in termini di energie ma alla sera vederla dormire nel letto, che me lo riempie oramai
    Mi riappacifica con il mondo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #49064
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,268
    Non vedo l'ora di farmi le unghie, e non me ne importa niente che è sera!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #49065
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Se avessi qui Alexa le ordinerei di procurarsi subito uova, guanciale, pecorino per prepararmi in men che non si dica una golosissima carbonara... FAME!!!!
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato