Pagina 3273 di 4523 PrimaPrima ... 2273 2773 3173 3223 3263 3269 3270 3271 3272 3273 3274 3275 3276 3277 3283 3323 3373 3773 4273 ... UltimaUltima
Risultati da 49,081 a 49,095 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49081
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quanto mi manca avere la vasca da bagno
    E non hai spazio per metterne una?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #49082
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    È giunta l'ora di agire e mobilitare le forze del bene e del male per una sana colazione.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  3. #49083
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È giunta l'ora di agire e mobilitare le forze del bene e del male per una sana colazione.
    Ci pensa Alexa?
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  4. #49084
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    E non hai spazio per metterne una?
    Purtroppo no. Questa casa ha due bagni, ma entrambi troppo piccoli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #49085
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    quando ho ristrutturato il bagno l'ho conservata ma la uso come piatto doccia , mai fatto una vasca per dire , mi serve anche per lavarci anche il cane per ora ..in futuro anche per me con uno sgabellino seduto dentro la badante mi farà il bagnetto

  6. #49086
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Stamattina ho iniziato con il botto
    Tutto di corsa, mi siedo in postazione
    Avevo sbagliato l’orario
    Quando annoto l’orario, scrivo quello inglese
    Mi ero dimenticata e sono arrivata con un’ora di anticipo
    In più mi è morto il tablet, @&£?!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #49087
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Non vedo l'ora che arrivi l'orario della posta!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #49088
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    A me se arriva qualcosa per posta sono bollette o multe da pagare, quindi non amo l'arrivo della postina
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #49089
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Stamattina ho iniziato con il botto
    Tutto di corsa, mi siedo in postazione
    Avevo sbagliato l’orario
    Quando annoto l’orario, scrivo quello inglese
    Mi ero dimenticata e sono arrivata con un’ora di anticipo
    In più mi è morto il tablet, @&£?!
    Come iniziare al meglio la giornata
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #49090
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Come iniziare al meglio la giornata
    Non ho capito perché non si ricarica più :-(
    Eppure non l’ho sbattuto nel muro!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #49091
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ho capito perché non si ricarica più :-(
    Eppure non l’ho sbattuto nel muro!
    Se ti è partito l'innesto del cavetto di alimentazione son cazzi...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #49092
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Leggendovi mi rendo conto di essere tra le poche persone che apprezzano lo Smart working. Vuoi vedere che il mio essere socievole è tutta una copertura e che in realtà sono un orso?
    Dipende dal lavoro che fai, mia figlia non apprezza affatto lo smartworking per diversi motivi, oltre al fatto che uscire per recarsi al lavoro è un modo per incontrare persone, colleghi di lavoro più o meno sopportabili, ma comunque un modo per socializzare, uscire di casa.
    Poi ci sono lavori che necessitano di uno scambio d'd'informazioni immediato con colleghi dello stesso ufficio e richiedono pure la consultazione di materiale cartaceo come faldoni.
    Ci vogliamo mettere poi la comodità di un monitor e una poltrona adatta in ufficio, tastiera, mouse che un portatile mignon a casa non ha? Monitor del portatile non adatto a cecati? Che ti fanno diventare cieca a starci davanti ore per inserire dati e utilizzare programmi di contabilità?
    Per fortuna mia figlia,che sclera perchè tutto maggio e anche giugno cin molta probabilità lavorerà da casa, ha una nostra vecchia tastiera dismessa e un mouse in più in casa, il monitor però non c'è e veramente non so come faccia a lavorare tutto il giorno su un piccolo portatile.
    La tipa delle risorse umane s'è premurata di chiedere se ha la poltrona giusta, il monitor se vuole può recuperarlo dall'ufficio a Milano, pur di creare il comfort a casa. Certo immagino la figlia andarsene all'occorrenza avanti e indietro da Milano con il monitor dell'ufficio sotto braccio! O portarsi la poltrona in spalla.
    Sui mezzi magari! Assurdità!
    Senza contare che da giorni sta attendendo il telefono aziendale per poter collegarsi con la VPN aziendale, e prima di lunedì nisba!
    Facile dire smart working, ma di fatto non è così.
    Le ho consigliato di non rendere troppo, di fare il minimo altrimenti all'azienda conviene di più che lavorino da casa che in ufficio, tanto così risparmiano pure sulla corrente a carico nostro, la connessione pure ma per quella la VPN non ama la nostra.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #49093
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Alla fine è questione di organizzarsi. Anche noi dobbiamo comunicare in tempo reale, ma per quello basta una chat di gruppo. All'inizio stavamo pure collegati in audio con skype ma poi ci siamo rotti e parliamo con messaggi. Ovvio che poi l'attrezzatura conta: io ho apparecchi molto più veloci a casa di quelli che ho al lavoro, quindi a casa lavoro meglio. Il computer del lavoro ci mette tre quarti d'ora solo per avviarsi, per dire.
    Poi sicuramente il lavoro è anche un modo per socializzare, ma mi sono resa conto che starmene a casa per conto mio non mi pesa affatto. Si certo un po' mi sono mancati i colleghi, ma neppure troppo, sebbene abbia un ottimo rapporto con tutti. Potevo farmi un frullato quando ne avevo voglia, mettermi a lavorare in giardino sotto il sole, stare in ciabatte... Insomma sono stata davvero benone.
    Forse sono più orso di quanto pensassi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #49094
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dark avevo pure intenzione di prendere un altro tablet, dato che questo cmq è vecchiotto
    Ma adesso faceva il suo
    Quando potrò, lo farò vedere
    Nel frattempo userò quello della picciotta

    Eh LadyHawke per i docenti di ruolo c’è il bonus dei 500 euro annuali da spendere in dispositivi tecnologici
    Per i salvatori delle cattedre un calcio in £&@“
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #49095
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark avevo pure intenzione di prendere un altro tablet, dato che questo cmq è vecchiotto
    Ma adesso faceva il suo
    Quando potrò, lo farò vedere
    Nel frattempo userò quello della picciotta

    Eh LadyHawke per i docenti di ruolo c’è il bonus dei 500 euro annuali da spendere in dispositivi tecnologici
    Per i salvatori delle cattedre un calcio in £&@“
    Mia figlia non è docente, è un'impiegata contabile e ci sono dati che prima o poi servirà per forza andare in ufficio, gli strumenti di lavoro sono aziendali e non ha alcun bonus, quasi fatica per ottenere il telefono per connettersi i hotspot, ha dovuto buttargliela giù dura al capo che voleva pagarle un extra giga affinchè usasse il suo telefono personale, che ora sta alternando con il mio che ho più giga mensili.
    Mica si può andare avanti così per mesi. O andare a lavorare a casa del fratello dove sembra che la connessione funzioni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato