Pagina 3280 di 4523 PrimaPrima ... 2280 2780 3180 3230 3270 3276 3277 3278 3279 3280 3281 3282 3283 3284 3290 3330 3380 3780 4280 ... UltimaUltima
Risultati da 49,186 a 49,200 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49186
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Soleggiato, per adesso, senza vento
    Rumori di cantieri in lontananza
    Un aereo nel cielo
    Keep calm and carry on
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #49187
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si infatti il mio prato stamane era tornato a essere tendente al verde (ultimamente tendeva al giallo)
    Ieri ho spostato le piante del peperoncino, che restava sempre moscio, in una zona meno soleggiata e si è ripreso alla grande. A volte basta qualche metro per fare la differenza.
    Vero, non tutte le piante amano stare in pieno sole .
    La mia aloe vera in vaso, dopo un inverno passato in casa sulla scala,non ne voleva sapere di stare fuori sul terrazzo al sole del mattino. Mi stava morendo, riportata sulla scala e bagnata due volte al mese sembra rinata, eppure vorrei metterla fuori, magari ci provo totalmente all'ombra che in casa sta allargando talmente "le braccia" da diventare ingombrante.

    Oggi sole!

    Comunque qui c'è bisogno di parrucchieri aperti! Non si può tirare fino a giugno! Che fantasia poi, il primo giugno! Basta osservare le norme di sicurezza, mascherina, distanziamento ecc...come per altre attività.
    Non se ne può più di ritocchi in casa e capelli come vanno vanno.
    Per fortuna siamo attrezzati: il taglio con la macchinetta regolabile in casa per lui altrimenti sti maschi tutti con le trecce e la coda!
    Ma...Conte da che parrucchiere va?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #49188
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Conte se li taglia da solo, ha detto di aver imparato a farlo negli anni dell'università.
    Io ci sto provando, ma l'ultima volta ho preso un'aria da campo di concentramento che solo trucco e rossetto rosso fuoco possono attenuare

  4. #49189
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Quindi Conte nel caso dovesse restare disoccupato ha già un lavoro assicurato
    L'avevo sentito anch'io sta cosa, dovrebbe spiegare a mio marito come fa a tagliarsi da solo i capelli anche dietro, perchè anche il mio s'arrangia in caso di necessità ma dietro ho dovuto regolarglieli io con la macchinetta.
    Appunto, se non c'è qualcuno che ti aiuta ci credo che si ottiene un look da campo di concentramento.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #49190
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Però da sola mi sono arrangiata la frangia
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #49191
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Se Giuseppi accettasse di imbiancare, sarebbe perfetto!
    Io a capelli sto bene, stanno solo allungandosi lungo la schiena
    Per loro l'isolamento è positivo
    Il mio problema è maneggiare le strisce di ceretta all'inguine
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #49192
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ecco allora anche le estetiste hanno diritto e il dovere di lavorare, il prima possibile
    Giuseppi, anche imbianchino non sarebbe male, forse ce l'ha pure una certa predisposizione
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #49193
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Per me sarebbe uguale per quanto riguarda le estetiste qui
    Sarebbero improponibili per i prezzi
    Non si può mica spendere 80 euro per una ceretta
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #49194
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Conte se li taglia da solo, ha detto di aver imparato a farlo negli anni dell'università.
    Io ci sto provando, ma l'ultima volta ho preso un'aria da campo di concentramento che solo trucco e rossetto rosso fuoco possono attenuare
    per l'omo che non deve chiedere mai c'è una miracolosa macchinetta Philips con testina rotante; basta avere specchi strategici ed estrema prudenza, partire dalla lunghezza maggiore; costo un 70ino, ammortizzato già coi primi 4 mesi di esercizio, e testa sempre a posto;
    se ti aiuti con un pettine, funziona benissimo anche coi tagli più lunghi a collo scoperto: porti avanti la ciocca e tagli a 45°, in modo che naturalmente la ciocca torni indietro "solidale" quando la spazzoli.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #49195
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Sono felice di aver fatto un servizio a mia madre e di aver trovato in edicola una cosa che cercavo da tanto tempo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #49196
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    per l'omo che non deve chiedere mai c'è una miracolosa macchinetta Philips con testina rotante; basta avere specchi strategici ed estrema prudenza, partire dalla lunghezza maggiore; costo un 70ino, ammortizzato già coi primi 4 mesi di esercizio, e testa sempre a posto;
    se ti aiuti con un pettine, funziona benissimo anche coi tagli più lunghi a collo scoperto: porti avanti la ciocca e tagli a 45°, in modo che naturalmente la ciocca torni indietro "solidale" quando la spazzoli.
    Giuseppi!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #49197
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Vero, non tutte le piante amano stare in pieno sole .
    La mia aloe vera in vaso, dopo un inverno passato in casa sulla scala,non ne voleva sapere di stare fuori sul terrazzo al sole del mattino. Mi stava morendo, riportata sulla scala e bagnata due volte al mese sembra rinata, eppure vorrei metterla fuori, magari ci provo totalmente all'ombra che in casa sta allargando talmente "le braccia" da diventare ingombrante.

    Oggi sole!

    Comunque qui c'è bisogno di parrucchieri aperti! Non si può tirare fino a giugno! Che fantasia poi, il primo giugno! Basta osservare le norme di sicurezza, mascherina, distanziamento ecc...come per altre attività.
    Non se ne può più di ritocchi in casa e capelli come vanno vanno.
    Per fortuna siamo attrezzati: il taglio con la macchinetta regolabile in casa per lui altrimenti sti maschi tutti con le trecce e la coda!
    Ma...Conte da che parrucchiere va?
    Pare che riapriranno il 18, se tutto va bene. Con un SE grosso come una casa perché temo l'effetto 4 maggio. Vedremo.
    Io ho bisogno di sfoltire e di tagliare il ciuffo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #49198
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Anche in tutta la Lombardia?
    Ancora non non è certo.
    Io ho bisogno di tutto, taglio, colore e colpi. Intanto ho visto che su fb finalmente la mia parrucchiera ha messo anche il cellulare per poterla contattare e per organizzare gli appuntamenti.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #49199
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    La cosa che più mi dispiace è che la piccola a giugno avrebbe dovuto fare lo spettacolo di danza in un teatro che io amo molto e non ci sarà più la giornata dello sport a scuola :-(
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #49200
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io sto pensando ai bambini a come ne usciranno nel tempo, scuola a distanza, impossibilità di giocare e ritrovarsi tra amichetti, a come vivranno ad esempio anche le vacanze estive, se ci saranno, tra distanze tra ombrelloni e socializzazione distanziata con altri bambini in spiaggia, sui giochi.
    Che tristezza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato