Pagina 3281 di 4523 PrimaPrima ... 2281 2781 3181 3231 3271 3277 3278 3279 3280 3281 3282 3283 3284 3285 3291 3331 3381 3781 4281 ... UltimaUltima
Risultati da 49,201 a 49,215 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49201
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Anche in tutta la Lombardia?
    Ancora non non è certo.
    Io ho bisogno di tutto, taglio, colore e colpi. Intanto ho visto che su fb finalmente la mia parrucchiera ha messo anche il cellulare per poterla contattare e per organizzare gli appuntamenti.
    Io il colore me lo faccio spesso sola quindi quello mi preoccupa meno, ma se aprono vado e mi faccio fare tutto, come minimo

    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi dispiace è che la piccola a giugno avrebbe dovuto fare lo spettacolo di danza in un teatro che io amo molto e non ci sarà più la giornata dello sport a scuola :-(
    Eh si purtroppo si perdono tante cose in una situazione come questa.
    Io in questo periodo avrei iniziato la preparazione del prossimo spettacolo teatrale, per il quale avevamo già i contatti con diversi teatri, invece niente, siamo fermi immobili. Chissà quando riapriranno i teatri, poi. Pare che fino alla prossima primavera non se ne parli, e potrebbe slittare ancora... Dovevo anche ricominciare a cantare, con un nuovo coro, ma anche li è tutto fermo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #49202
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    E' difficile per tutti
    Mia figlia per adesso dice solo che vuole tornare dai cugini in Italia
    Della scuola dice che è meglio farla a casa
    Sto cercando di farle vivere questo cambiamento nel miglior modo possibile
    Ma come per gli adulti, anche i bimbi sono diversi
    Fortunatamente abbiamo il parco con i cervi vicino casa, dove possiamo avere un contatto con la natura, quando vogliamo
    Mi piace come hanno organizzato la didattica a distanza: contatti con la maestra individuali una volta alla settimana, come anche con i compagni, risorse online
    Bambini piccoli incollati per ore al computer non si possono vedere
    Io dopo due ore ho il cervello in fumo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #49203
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,302
    Mia sorella che insegna on line sta esaurita per questo motivo, mi chiedo quando finirà tutto questo?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #49204
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Anche io sono impegnata con la didattica a distanza
    Oggi ho assistito ad una lezione su Raffaello, Michelangelo e Leonardo
    Un’altra su Romeo e Giulietta in inglese
    Che bello
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #49205
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ma se la finissero di rompere le scatole co' 'sta storia delle mascherine 24 ore su 24 alla tv e sui giornali? E mo' se trovano, e mo' nun se trovano, e mo' costano troppo, costano poco, proteggono, nun proteggono, le famo noi, le fanno all'estero, s'hanno da porta', nun s'hanno da porta'...
    Io ho comprato la mia quando l'ho trovata (10 euri in farmacia) lavabile, da allora porto quella e CHIUSA LA STORIA. Ma nun c'hanno niente da fa??? E noi dobbiamo pure pagalli...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  6. #49206
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Turbo, ma questo messaggio non lo avevi postato da un’altra parte qui nel forum, ieri mattina?
    Non stressatevi, alleggeritevi, scrollatevi di dosso le notizie che non servono!
    Intanto qua i morti sono ben oltre quelli ufficiali
    Ci dobbiamo fare la croce e convivere con il virus

    Forza che anche oggi è iniziato
    E buongiorno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #49207
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Anche qui purtroppo le morti reali sono ben oltre le ufficiali. Basta guardare i numeri degli incrementi rispetto agli anni precedenti per accorgersene.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #49208
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Turbo, ma questo messaggio non lo avevi postato da un’altra parte qui nel forum, ieri mattina?
    Non stressatevi, alleggeritevi, scrollatevi di dosso le notizie che non servono!
    Intanto qua i morti sono ben oltre quelli ufficiali
    Ci dobbiamo fare la croce e convivere con il virus

    Forza che anche oggi è iniziato
    E buongiorno!
    L'avevo postata nel posto sbagliato. Ma qui continuano, non se ne può più...adesso metto i sigilli alla televisione, il fatto è che il canone lo devi pagare lo stesso...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  9. #49209
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Le notizie che non servono. Meglio la vaga sensazione che i malati siano di più. Meglio ignorare che la vostra tv ha detto per tutto il tempo che le mascherine non servivano, insieme alla stampa estera, le fonti mediche mondiali e le prove di manipolazioni sull'OMS e le interferenze sulla terapia al plasma. Qui le mascherine non le portiamo, i morti sono a 5000 e non abbiamo l'aspetto di cadaveri col sistema immunitario al 50%. Nella temeraria Svezia 3000. E' sempre lo stesso corona. Il giacobinismo becero nell'Italia dei nati sudditi va sempre alla grande.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  10. #49210
    Opinionista L'avatar di Tiberio
    Data Registrazione
    16/08/16
    Messaggi
    3,520
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    L'avevo postata nel posto sbagliato. Ma qui continuano, non se ne può più...adesso metto i sigilli alla televisione, il fatto è che il canone lo devi pagare lo stesso...
    Eh per l'appunto. È una tassa sull'apparecchio
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

  11. #49211
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    I contagiati sono di più perché la malattia ha una mortalità dello 0,36% come limite superiore, probabilmente si attesta sullo 0,25%. In Italia si contano le persone che stanno molto male, è come contare per l'influenza solo i vecchi malati, e questo ha portato una prima distorsione, oltre ai motivi per cui in certe zone la malattia è tanto più virulenta. Probabile inadeguata gestione sanitaria che ogni anno provoca metà dei morti, anche in età avanzata. La terapia al plasma è stata proposta dal Premio Nobel Tarro molto in anticipo, la nostra eccellenza di virologia, e osteggiata dalle autorità sanitarie, per via della politica che agisce in base alle esigenze di tutt'altro. Quei morti dovranno essere spiegati, tutti coloro che sono morti per non aver avuto accesso alla terapia del plasma.

    Questo articolo non è una fonte, ma riporta fonti verificabili. C'è una rivolta della scienza contro l'allarme coronavirus. L'età media dei morti è di 81 anni. Chi grida al restare a casa e gioudica gli altri deve vergognarsi davanti alle generazioni future, se non si vergogna già abbastanza per non dire niente tranne che state a casa.

    https://www.maurizioblondet.it/rivol...Rnp4tikzubifIk
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  12. #49212
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Bene. La tv diceva che ieri a Roma ci sono stati zero morti attribuiti a corona. https://www.ilmessaggero.it/roma/new...i-5223502.html
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  13. #49213
    No Excuses L'avatar di Jerda
    Data Registrazione
    12/04/19
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    3,167
    Ci sono notizie tutti i giorni come queste, ma non fanno notizia per gli #iostoacasa, vanno scansati e attaccarsi alle care confortanti notizie da allarme perenne. Notare l'intensificarsi degli appelli al farsene una ragione e al prevedere un futuro lungo e indeterminato per la crisi. Nonostante le notizie che adesso sono anche visibili. Ricordiamo cosa successe un mese fa a un'avvocatessa di grido in Germania.

    https://lacrunadellago.net/2020/04/1...-in-manicomio/

    Immagino sia bello sentirsi complici quando si chiude la porta ai dubbi sulla pelle degli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
    Questa sì che è vita, altro che la marea di boiate pseudoscientifiche con cui una mandria di dilettanti pagati a peso d'oro continua a riempirci la testa e a mandare a puttane il paese.
    Ben ritrovati.

  14. #49214
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,022
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    A volte penso alle prossime produzioni cinema e tv. Gli attori con le mascherine a un metro e mezzo almeno di distanza
    Anche il cinema pare adeguarsi e in fase 2 arriva il cinema in smart working: "Il giorno e la notte" di Daniele Vicari.
    Chissà se li rivedremo più i film di una volta dove gli attori si abbracciavano e baciavano o giravano scene di azione in ambienti diversi e con persone che non fanno parte del proprio ambiente di casa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #49215
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,953
    Ieri ❤️

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato