Pagina 3317 di 4523 PrimaPrima ... 2317 2817 3217 3267 3307 3313 3314 3315 3316 3317 3318 3319 3320 3321 3327 3367 3417 3817 4317 ... UltimaUltima
Risultati da 49,741 a 49,755 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49741
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Primo giorno di rientro a scuola, andato!
    Super felicissima la mia donnina e io con lei
    Che belli che erano stamattina questi bimbi meravigliosi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #49742
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Chissà se la gente si rende conto che tenere il volume alto durante una telefonata in viva voce in auto, da fuori è come se urlassero al megafono in un posteggio, si sentono tutti gli affari degli altri.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #49743
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    E' bello stare al computer, ma è altrettanto bello stare in poltrona a guardare un bel film...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #49744
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Questa settimana metereologica dovrebbe essere bella
    Tutti sono impazziti per il vestiario da fitness
    Dopo che mi ero trovata esattamente i leggings che cercavo io, erano out of stock tutte le taglie
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #49745
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Oggi sono uscta a fare compere ed ho comprato una bella borsetta rosa che nonostante sia di ecopelle all'esterno ha un rilievo che sembra pizzo macramè!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #49746
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Questa settimana metereologica dovrebbe essere bella
    Tutti sono impazziti per il vestiario da fitness
    Dopo che mi ero trovata esattamente i leggings che cercavo io, erano out of stock tutte le taglie
    Io benedico Decathlon a pochi passi da casa.
    Solo che dopo l'emergenza covid hanno i magazzini sguarniti. Cercavo i pesi, ma non li ho ancora trovati.
    In compenso ho trovato un canale youtube che è una figata per allenarsi. Stamane mi sono fatta mezz'ora di total body e un'ora di fitness yoga. Fare ginnastica al mattino mette una grande energia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #49747
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io benedico Decathlon a pochi passi da casa.
    Solo che dopo l'emergenza covid hanno i magazzini sguarniti. Cercavo i pesi, ma non li ho ancora trovati.
    In compenso ho trovato un canale youtube che è una figata per allenarsi. Stamane mi sono fatta mezz'ora di total body e un'ora di fitness yoga. Fare ginnastica al mattino mette una grande energia!
    In effetti, in questo post lockdown si hanno difficoltà a trovare parecchie cose
    Ho la maestra di danza di Maria che sta facendo delle lezioni per adulti via Zoom, che sono davvero belle
    Un mix tra danza ed esercizi con palla, pesetti, fascia elastica
    Io mi predispongo meglio al pomeriggio, di primo mattino ho il boomerang che mi martella il cervello
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #49748
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    In effetti, in questo post lockdown si hanno difficoltà a trovare parecchie cose
    Ho la maestra di danza di Maria che sta facendo delle lezioni per adulti via Zoom, che sono davvero belle
    Un mix tra danza ed esercizi con palla, pesetti, fascia elastica
    Io mi predispongo meglio al pomeriggio, di primo mattino ho il boomerang che mi martella il cervello
    Io al mattino fatico a farmi venire la voglia, ma con sto caldo è quasi inevitabile.
    Al pomeriggio, senza l'aria condizionata in casa, non sarebbe sostenibile.
    Però ti dirò che iniziare alle otto di mattina mi ha dato una carica pazzesca. Credo che lo farò sempre, quando faccio il pomeriggio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #49749
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono una demente fino alle 18 circa E va sempre peggio: adesso faccio anche le pulizie in serale/notturna.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #49750
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882
    Ma sti sagittari che carburano tardi la mattina
    Io sono sempre stata un animaletto notturno in gioventù, una specie di pipistrello credo
    Mia madre non ci poteva passare che io il bagno, quando ero con i miei, lo pulivo la sera alle 8 di sera
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #49751
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Senza un pizzico di follia di tanto in tanto sarebbe una vita che fa schifo. E' divertente pure fare finta di fare il pazzo, l'abilità sta nel farsi prendere sul serio...Per poi leggere la preoccupazione, la sorpresa, lo sbalordimento negli altri...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  12. #49752
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Ho un'empatia da urlo! Conosco i pensieri di una persona, anche con chi non conosco, che percepisco i suoi pensieri o le sue azioni prima ancora che le faccia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #49753
    Tre navi in partenza... e tutte di corsa... ed io non sono più un ragazzino!!

    Un mio collega diceva che la vita è ingiusta... ti obbliga a lavorare quando sei giovane e invece dovresti spendere le energie per divertirti e ti fa riposare in vecchiaia, quando le forze per divertirti ti vengono a mancare...

    Pensionato dai 20 ai 40 anni, prendo serenamente servizio a 41 anni.... quando nella vita ho goduto della mia giovinezza al meglio.... in un mondo alternativo e utopistico che purtroppo non è questo!!!
    Bambol utente of the decade

  14. #49754
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Ti piace Oscarino, Bumble?

    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  15. #49755
    Come no?.... Ha combattuto ed è rimasto ferito in Italia... poi visse a Cuba... amava pescare.... scrisse "qualcosina" ... peccato che si tolse la vita.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato