Pagina 3324 di 4523 PrimaPrima ... 2324 2824 3224 3274 3314 3320 3321 3322 3323 3324 3325 3326 3327 3328 3334 3374 3424 3824 4324 ... UltimaUltima
Risultati da 49,846 a 49,860 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #49846
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Darkina... mi viene da chiedermi a come fai sesso di solito... cioè la posizione che assumi... se è dominante o accomodante... o neutra... o un pò e un pò...
    così tanto per farmi un'idea di questa presunta-pretesa "parità".... cioè se è applicata a 360° oppure solo a 90°!!

    (firmato bumble-vastaso-dissacrante-erotico-stomp)
    Il gioco sessuale in coppia è cosa ben diversa da tutto il resto. Nel sesso ci sta che c'è un momento in cui predomina lui e un altro in cui predomina lei. Giustamente, anche. A meno che uno non sia mortalmente monotono dal punto di vista sessuale.
    E' però ben diverso dalla vita di coppia, ripeto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #49847
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il gioco sessuale in coppia è cosa ben diversa da tutto il resto. Nel sesso ci sta che c'è un momento in cui predomina lui e un altro in cui predomina lei. Giustamente, anche. A meno che uno non sia mortalmente monotono dal punto di vista sessuale. E' però ben diverso dalla vita di coppia, ripeto.
    Siamo d'accordo. La mia era una domanda retorica... sta di fatto che l'imparzialità applicata in maniera sistematica, all'interno di una coppia... è un discorso un tantino... utopistico
    Bambol utente of the decade

  3. #49848
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,114
    Bumble, ma le coppie si fondano sull'utopia.
    A volte anche sulla distopia...
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  4. #49849
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    mmm, la vita di coppia è prima di tutto sesso
    Non a caso è la prima cosa che salta quando la coppia scoppia
    Chi vuole raccontarsi che non è poi così importante, forse non si dice la verità per non soffrire
    Se sei felice nel quotidiano la felicità te la porti nel letto ed è un piacere, oltre che una gioia, mettertici proprio in tutte le posizioni che vengono in mente
    Bisogna curare la felicità per godere
    Ultima modifica di efua; 29-06-2020 alle 11:21
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #49850
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Esattamente!
    Preciso la mia "sentenza" stile Bacio Perugina (o bigliettino sul fondo di barattolo di olive saclà).

    Il comportamento estemporaneo fa parte di un "continuum" di comportamenti individuali "sociali". Intendendo per "sociale" dalla solitudine ascetica alla comune allargata. E questo comportamento é la conseguenza di un agire (consapevole o meno) volto alla soddisfazione di un "bisogno". Una "motivazione". Le categorie (tanto per sfoggiare le reminiscenze aristoteliche, a sproposito ) dei "bisogni" non sono molte e sono state ben identificate ,per esempio da Maslow con la sua piramide (da non confondere con Marlowe investigatorecome faccio di solito). Classi di "bisogni" che vengono, ovviamente, declinate in infiniti "bisognini individuali e particolari", la soddisfazione dei quali é la spinta motivazionale all'agire quotidiano. Nei "bisogni" il "genere" non appare. Un po', se vogliamo, come "il tempo" che é peggio del prezzemolo, ma che in realtà come grandezza assoluta non esiste (almeno, cosi' sembra sostenere una buona ed influente/qualificata parte della scienza attuale....terrapiattisti esclusi). In conclusione, i discorsi di dominazione maschio-femmina (e viceversa...più tutte le altre combinazioni possibili del politicamente corretto)si focalizzano sulla dialettica "del genere", mentre si tratta, banalmente,della dialettica comportamentale in ambito sociale della soddisfazione di bisogni individuali. "Soddisfazione" che é ...."asessuata"....anche se il sesso fa parte della Piramide
    Ed in questa "dialettica comportamentale" gioca in maniera preponderante (in maniera cosciente o meno) la soddisfazione di bisogni di lungo termine tramite soddisfazione di bisogni di breve termine. Cioé, "bisogni" di piani differenti della piramide di Maslow.
    ....tutto questo per chiarire, appunto

  6. #49851
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    mmm, la vita di coppia è prima di tutto sesso
    Non a caso è la prima cosa che salta quando la coppia scoppia
    Chi vuole raccontarsi che non è poi così importante, forse non si dice la verità per non soffrire
    Se sei felice nel quotidiano la felicità te la porti nel letto ed è un piacere, oltre che una gioia, mettertici proprio in tutte le posizioni che vengono in mente
    Bisogna curare la felicità per godere
    Quando ormai hai superato la sessantina ci sono cose che contano più del sesso in una coppia. Altrimenti trovatemi una coppia (certo l'eccezione c'è sempre) che dopo 30, 40 anni di matrimonio va a letto con lo stesso spirito della prima volta...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #49852
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Parlo dalla quarantina, alla sessantina spero di arrivarci, in salute e con la compagnia adatta
    Posso solo auspicarmi che a lui tiri e che a me non prenda l'isteria ogni volta che si avvicina
    Scrivo sempre di quello che ho vissuto e vivo io, non parlo a nome di mia cuggina
    Non ho motivo ne' di dubitare, ne' di dire che quello che vivono gli altri sia una loro libera interpretazione della realtà
    Sarà così, come sarà cosi' per me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #49853
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
    Quando ormai hai superato la sessantina ci sono cose che contano più del sesso in una coppia. Altrimenti trovatemi una coppia (certo l'eccezione c'è sempre) che dopo 30, 40 anni di matrimonio va a letto con lo stesso spirito della prima volta...
    Diciamo che dopo una certa età il sesso diventa sempre meno una priorità, i ritmi non sono più gli stessi di quando si aveva 20 anni. A 40-45 si vive una seconda adolescenza.Lo stesso spirito c'è fino alla menopausa poi una donna vive una nuova età, più tranquilla in cui il sesso non è più un bisogno prioritario, e si sta pure bene.😄

  9. #49854
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Parlo dalla quarantina, alla sessantina spero di arrivarci, in salute e con la compagnia adatta
    Posso solo auspicarmi che a lui tiri e che a me non prenda l'isteria ogni volta che si avvicina
    Scrivo sempre di quello che ho vissuto e vivo io, non parlo a nome di mia cuggina
    Non ho motivo ne' di dubitare, ne' di dire che quello che vivono gli altri sia una loro libera interpretazione della realtà
    Sarà così, come sarà cosi' per me
    A 60 a lui tira ancora bene e a lei non prende l'isteria se nella coppia c'è ancora del feeling e non si detestano a vicenda.😁

  10. #49855
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A 60 a lui tira ancora bene e a lei non prende l'isteria se nella coppia c'è ancora del feeling e non si detestano a vicenda.������
    Che bello ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #49856
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Il mio pensiero in questo momento che oggi mi sono scofanata una frittura mista di pesce, che da tanto che non mangiavo, mezzo bicchiere di vino bianco, un liquore alla liquirizia fresco che andava giù che era un piacere...ecco oltre al sesso ci sono altri piaceri nella vita, solo che poi stavo schiattando sotto al sole, troppa attività fisica dopo mangiato mi sa che non va bene, perchè siamo andati al ristorante a piedi. In bici no che al marito la sella gli duole😁, vince lui i "gioielli" sono sacri e poi si sa che in una coppia ce chi propone e chi si adatta....per stavolta, la prossima non è detto 😄
    Adesso mi sa che sta tuonando!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #49857
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Fritto misto, che voglia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #49858
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    La frittura di pesce sistema sempre le cose
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #49859
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Sì certo per una frittura di pesce si può fare 😁

  15. #49860
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Altra corsa poi per riprendere l'ombrellone che in spiaggia non si può stare, vento che solleva la sabbia e temporale in arrivo.Piove!
    PSX_20200629_155025.jpg
    PSX_20200629_154952.jpg
    PSX_20200629_154926.jpg
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato