Figlia cena fuori, non ho voglia di tornare a casa a spadellare. Idee ? Rapimento alieno ? Dirottamento autobus ? A Sciarelli?
Figlia cena fuori, non ho voglia di tornare a casa a spadellare. Idee ? Rapimento alieno ? Dirottamento autobus ? A Sciarelli?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Proprio adesso film su neflix
Gli infedeli
Bambol utente of the decade
Come si è invecchiato Scamarcio!
Qualche giorno fa, la mia adorata figliola ha tirato fuori tuuuutti i miei orecchini, anelli, bracciali, collane
Tra questi ha trovato una collana e degli orecchini che una mia amica turca mi aveva portato dalla Turchia, che mi piacciono molto
Le ricordai chi me li aveva regalati, raccontandole dell’asilo
Era la mamma di una bimba, che aveva iniziato ad andare all’asilo con mia figlia, con la quale legammo molto
Adesso le bimbe vanno in due scuole diverse, ha avuto il secondo bimbo, per cui ci eravamo perse un po’
L’avevo vista alla mia prima uscita post virus e non me l’ero sentita di fermarmi
Stamattina ero in un negozio a guardare camicie da donna e mi sono sentita chiamare: “Daniela, ti ho riconosciuta per la mascherina!”
Era lei
Ci siamo fermate un po’ a chiacchierare
Lei domani torna in Turchia
E’ una donna che io ho sempre apprezzato per la sua calma, molto positiva
Volevamo abbracciarci e stringerci ma non lo abbiamo fatto :-(
Ci siamo date appuntamento per un caffè a settembre
E con i suoi occhi bellissimi, salutandomi mi ha detto: “Daniela, ti auguro di ritornare nella tua bella Italia, se è quello che vuoi”
❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Come passa veloce l'estate. Già vedo luglio che volge al termine, agosto coi suoi deserti cittadini ed i rientri finali...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Io non vedo l’ora che arrivi settembre!
Quest’estate proprio prima passa e meglio fa
Ho la vita ferma da fine febbraio
Controllate che le il terreno delle ortensie non sia troppo bagnato.
Stessa cosa per quelle in vaso.
Questo è quanto.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Anche oggi stato di coma profondo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uscite fuori porta con gli amici, passeggiate e grandi mangiate...cose che adoro peccato che costano, per le mie tasche poco fornite...
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
Io spero che a pranzo ci sia qualcosa da mangiare appetitoso!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
Dico solo: facciamoci la croce
Conference call con la Preside della scuola di mia figlia, per definire le linee guida del rientro a scuola
Praticamente se abiti lontano, esci prima da casa, fai più attività fisica e arriva a piedi a scuola, direi che la Azzolina ce la invidierebbero pure loro
Noi siamo fortunati perché la scuola non è come quelle vittoriane ma ci sono ampi spazi aperti, porte grandi che danno l'accesso praticamente ai campi, finestre grandi
Vestire i figli adeguatamente per l'inverno
A quanto ho capito io, portarli a scuola vorrà dire che se non acchiappano il virus, li uccidera' il freddo
Arrangiatevi insomma
Ah e siccome il governo vuole che i bambini siano fisicamente presenti in classe, se non mandi tuo figlio a scuola ti fanno pure la multa
Mi sa che l'Italia si avvicina per me a falcate sempre più grandi
Quindi, col clima inglese, open Windows?!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Of course!
Keep calm, carry on
Fingers crossed
To the Queen!
We are into a bottle of good wine
Tu devi immaginarli ricoperti di pelli e con i tatuaggi tribali: che popolo meraviglioso
Noi intanto in Magna Grecia avevamo altre occupazioni
(George Bernard Shaw)