Pagina 3354 di 4523 PrimaPrima ... 2354 2854 3254 3304 3344 3350 3351 3352 3353 3354 3355 3356 3357 3358 3364 3404 3454 3854 4354 ... UltimaUltima
Risultati da 50,296 a 50,310 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #50296
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Io non me le merito le figlie dei vicini di casa che fanno il karaoke per tutta la mattinata, ecco
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #50297
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Se vuoi Dark ti passo il martello pneumatico dei miei vicini che stanno ristrutturando casa......alla 7.30 del mattino! Sveglia col martello!
    Adesso...silenzio! No dico adesso voglio il martello pneumatico! Non è possibile solo al mattino presto!


    A proposito...ieri per i saldi ho contribuito a far girare l'economia del nostro paese .
    Esco per comprami una cintura e per ridare freschezza e novità ad un abito nero estivo usato solo un paio di volte ( ad una comunione e una cena) e torno con un paio di sandali...di un marchio noto scontati del 30%. Una volta a casa guardo dentro al sandalo...made in Vietnam!
    Ah sì....la cintura? Non l'ho trovata, sarà per il prossimo giro in altro negozio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #50298
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Con tutte le agevolazioni fiscali varate, per le ristrutturazioni casa, la città è un enorme cantiere.

  4. #50299
    Ho voglia di ferie!!!

  5. #50300
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io non me le merito le figlie dei vicini di casa che fanno il karaoke per tutta la mattinata, ecco
    Perché non hai messo musica metal a palla?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #50301
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,806
    per una mezzora ero riuscito a dimenticare quanto possono essere cacacazzi quelli coi racchettoni P_20200727_105031.jpg
    c'� del lardo in Garfagnana

  7. #50302
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Perché non hai messo musica metal a palla?
    Perché sono in teleconferenza con colleghi stamattina, no puedo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #50303
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ho voglia di ferie!!!
    Le farai
    Le faremo :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #50304
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Peccato Dark non ti posso passare il martello pneumatico, al mattino presto sotto le finestre delle ragazze vicine potrebbe essere utile, magari smettono di far karaoke tutta la mattina


    Oggi sono di pessimo umore, non sono riuscita ad essere abbastanza diplomatica con mio padre e più che un monito verso l'atteggiamento avuto più volte col cane di mio figlio ( un bisonte di malamute) è stato un rimprovero il mio.
    Però se quando viene a trovarci lui ha paura( non gli ho detto non ti piace il cane) meglio che se ne stia in casa e non venga in giardino.
    Il cane ti saluta venendoti incontro e ti annusa, la patata...insomma le parti intime di tutti, uomini e donne, anche a mio padre che invece reagisce dandogli pacche sul muso per allontanarlo, non ama certe effusioni ok.
    Già che non ti salta più addosso per farti le feste e salutarti è un progresso, il cane ha solo nove mesi, ma se lo prendi a sberle rischi che se interpreta male ti stacca una mano con un morso.
    Bon spero l'abbia capita.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #50305
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Peccato Dark non ti posso passare il martello pneumatico, al mattino presto sotto le finestre delle ragazze vicine potrebbe essere utile, magari smettono di far karaoke tutta la mattina


    Oggi sono di pessimo umore, non sono riuscita ad essere abbastanza diplomatica con mio padre e più che un monito verso l'atteggiamento avuto più volte col cane di mio figlio ( un bisonte di malamute) è stato un rimprovero il mio.
    Però se quando viene a trovarci lui ha paura( non gli ho detto non ti piace il cane) meglio che se ne stia in casa e non venga in giardino.
    Il cane ti saluta venendoti incontro e ti annusa, la patata...insomma le parti intime di tutti, uomini e donne, anche a mio padre che invece reagisce dandogli pacche sul muso per allontanarlo, non ama certe effusioni ok.
    Già che non ti salta più addosso per farti le feste e salutarti è un progresso, il cane ha solo nove mesi, ma se lo prendi a sberle rischi che se interpreta male ti stacca una mano con un morso.
    Bon spero l'abbia capita.

    In effetti un martello pneumatico farebbe comodo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #50306
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    E stasera mi sono fermata qui.

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #50307
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Che spettacolo!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #50308
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Oh visto che dobbiamo promuovere il turismo nostrano
    Venite nel Cilento
    Si spende poco, si mangia bene
    Luoghi bellissimi
    Dalle baie non vorresti andare più via
    Sento parlare gente del north ovunque intorno a me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #50309
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E anche oggi il supplizio delle figlie dei vicini che cantano. Cosa ho fatto di male?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #50310
    @ efua: Cilento, terra di conquista

    @dark
    ma le pistole le hai sempre lì con te? Spara un paio di colpi in aria, magari si fermano le giovinette canterine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato