Pagina 3405 di 4523 PrimaPrima ... 2405 2905 3305 3355 3395 3401 3402 3403 3404 3405 3406 3407 3408 3409 3415 3455 3505 3905 4405 ... UltimaUltima
Risultati da 51,061 a 51,075 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #51061
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Bronte! La mia tesina alla maturità.
    La mia invece era su Balla e Marinetti, due miti tutti e due!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #51062
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Eccoti qua ottobre, odoroso di mosto....
    amate i vostri nemici

  3. #51063
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    E pure di virus...

    11 gradi e con tutta calma sta facendo ancora giorno
    Un’altra giornata ha avuto inizio
    Con il volermi ritrovare ovviamente altrove
    Almeno la piccola va a scuola ed è serena
    Finché dura
    Ogni venerdì tiro un sospiro di sollievo che abbiamo completato la settimana
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #51064
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Tra virus ed allenamenti estivi stavolta l'abbonamento a scalare della palestra mi è durato quasi 9 mesi... 😳
    ...di solito apprezzo di risparmiare, ma in questo caso mi dispiace per loro 😥
    👋

  5. #51065
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Quando finirà questa pandemia?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #51066
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Quando finirà questa pandemia?
    Intanto, per ora, è prorogata fino al 31 gennaio. Dopo bisognerà vedere le intenzioni del governo.

    https://www.ilmessaggero.it/italia/s...s-5495341.html
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  7. #51067
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782
    Avanti così. Avanti tutta.
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  8. #51068
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Avanti così
    Che le email di convocazione continuano
    E io non posso muovermi
    Una gioia proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #51069
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Quando finirà questa pandemia?
    Se intendi quando il virus sparirà dalla circolazione, temo che non lo sappia nessuno... 😥
    ...c'è chi pronostica addirittura per Natale 2021, io invece spero che finita la seconda ondata, per l'estate prossima ce ne saremo liberati 👍
    👋

  10. #51070
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se intendi quando il virus sparirà dalla circolazione, temo che non lo sappia nessuno... ������
    ...c'è chi pronostica addirittura per Natale 2021, io invece spero che finita la seconda ondata, per l'estate prossima ce ne saremo liberati ������
    ������
    Invece secondo me ci seppelliranno con la mascherina, per riguardo ai vermi...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

  11. #51071
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Ringraziamo di essere vivi e di non essere stati seppelliti noi, come invece è accaduto a tanti altri.
    Stamattina ho seguito il vernice per l'inaugurazione di una mostra e una conferenza stampa per la presentazione di un evento tradizionale per la mia città, anche se quest'anno si farà in forma ridotta. Piccole prove di ripartenza,
    Noi qui, nel nostro piccolo, siamo stati bravi finora a tenere bassi i contagi, rispettando le prescrizioni di sicurezza. E piano piano stiamo ripartendo.
    La città vive, anche se diversamente da prima.
    Andiamo nei bar e nei ristoranti, magari cercando di restare all'aperto ogni volta che ci è possibile.
    Vediamo gli amici e, anche se non possiamo abbracciarli, il sorriso degli occhi da sopra la mascherina comunica più di qualsiasi gesto.
    Il silenzio innaturale della città deserta squarciato dal suono continuo delle ambulanze è solo un ricordo, seppur vivido e indelebile.
    La mascherina in tutto questo è un sacrificio veramente irrisorio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #51072
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ringraziamo di essere vivi e di non essere stati seppelliti noi, come invece è accaduto a tanti altri.
    Stamattina ho seguito il vernice per l'inaugurazione di una mostra e una conferenza stampa per la presentazione di un evento tradizionale per la mia città, anche se quest'anno si farà in forma ridotta. Piccole prove di ripartenza,
    Noi qui, nel nostro piccolo, siamo stati bravi finora a tenere bassi i contagi, rispettando le prescrizioni di sicurezza. E piano piano stiamo ripartendo.
    La città vive, anche se diversamente da prima.
    Andiamo nei bar e nei ristoranti, magari cercando di restare all'aperto ogni volta che ci è possibile.
    Vediamo gli amici e, anche se non possiamo abbracciarli, il sorriso degli occhi da sopra la mascherina comunica più di qualsiasi gesto.
    Il silenzio innaturale della città deserta squarciato dal suono continuo delle ambulanze è solo un ricordo, seppur vivido e indelebile.
    La mascherina in tutto questo è un sacrificio veramente irrisorio.
    Bella Dark e grazie per la testimonianza!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #51073
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io non capisco tutta sta ritrosia alla mascherina, benvenga la mascherina se consente di potersi recare al lavoro e non di continuare a lavorare da casa, che non a tutti fa piacere lavorare SOLO da casa.
    Che poi d'estate col caldo pure capisco ma tutte le...ehm...cavolate diffuse contro la mascherina che, a detta di qualcuno, dovrebbe nuocere alla salute allora i medici e personale infermieristico che dovrebbero fare?
    E chi lavora nelle RSA a contatto con tanti anziani?
    Dovrebbero tutti essere ammalati? Tutti morti a causa della mascherina sul naso!
    Ma per favore!
    Che mi tocca pure rimproverare mia madre che nel supermercato si abbassa la mascherina sotto al naso!
    Non aspetto che sia il personale a farle l'osservazione, se non tiene correttamente la mascherina a far la spesa non ce la porto più! Gliela faccio io, ecchecaspita! Certi anziani....come i bambini!
    Piuttosto capisco chi vorrebbe abbracciare, baciare amici, famigliari, capisco la difficoltà di tante attività che non partono, palestre semideserte, attività legate al lavoro negli uffici che se la gente non va in ufficio manco va al bar e al ristoro per il panino o il caffè.
    Se bastasse una mascherina per far ripartire l'economia ma benvenga la porto volentieri.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #51074
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutta sta ritrosia alla mascherina, benvenga la mascherina se consente di potersi recare al lavoro e non di continuare a lavorare da casa, che non a tutti fa piacere lavorare SOLO da casa.
    Che poi d'estate col caldo pure capisco ma tutte le...ehm...cavolate diffuse contro la mascherina che, a detta di qualcuno, dovrebbe nuocere alla salute allora i medici e personale infermieristico che dovrebbero fare?
    E chi lavora nelle RSA a contatto con tanti anziani?
    Dovrebbero tutti essere ammalati? Tutti morti a causa della mascherina sul naso!
    Ma per favore!
    Che mi tocca pure rimproverare mia madre che nel supermercato si abbassa la mascherina sotto al naso!
    Non aspetto che sia il personale a farle l'osservazione, se non tiene correttamente la mascherina a far la spesa non ce la porto più! Gliela faccio io, ecchecaspita! Certi anziani....come i bambini!
    Piuttosto capisco chi vorrebbe abbracciare, baciare amici, famigliari, capisco la difficoltà di tante attività che non partono, palestre semideserte, attività legate al lavoro negli uffici che se la gente non va in ufficio manco va al bar e al ristoro per il panino o il caffè.
    Se bastasse una mascherina per far ripartire l'economia ma benvenga la porto volentieri.
    Concordo.
    Qui da me qualche giorno fa in un supermercato è esplosa una rissa perché il personale ha chiesto a un cliente di indossare la mascherina e questo per tutta risposta lo ha aggredito...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #51075
    Opinionista L'avatar di Turbociclo
    Data Registrazione
    28/04/19
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,572
    Concordo.
    Qui da me qualche giorno fa in un supermercato è esplosa una rissa perché il personale ha chiesto a un cliente di indossare la mascherina e questo per tutta risposta lo ha aggredito...


    A parte tutto quello che io e tutti i miei amici possiamo pensare, occorre rispettare chi lavora e la tortura della maschera la deve subire per svariate ore. Poi certo aiuta una certa ironia. Un mio amico entra con me nel bar senza mascherina, però camminando accucciato; quindi si va a sedere. Perché fa così? Dato che la mascherina la mettono tutti entrando nel bar, per poi togliersela appena seduti, ne deriva che il virus svolazza solo ad altezza d'uomo e non quando sei seduto. Lui cammina in quel modo per non incontrarlo entrando... io dico che un giorno o l'altro lo riempiono di botte...
    " L' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."

    Dostoevskij.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato