Pagina 3429 di 4523 PrimaPrima ... 2429 2929 3329 3379 3419 3425 3426 3427 3428 3429 3430 3431 3432 3433 3439 3479 3529 3929 4429 ... UltimaUltima
Risultati da 51,421 a 51,435 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #51421
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Io ho perso mia nonna materna che avevo 12 anni, ne sono passati 40 ma ancora ho l'impressione che se ne sia andata troppo presto... 😓
    ...oggi serata di mestizia e di brutti ricordi, meno male che almeno ciò mi facilita il digiuno 🙄
    👋

  2. #51422
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io ho perso mia nonna materna che avevo 12 anni, ne sono passati 40 ma ancora ho l'impressione che se ne sia andata troppo presto... ������
    ...oggi serata di mestizia e di brutti ricordi, meno male che almeno ciò mi facilita il digiuno ������
    ������
    Mi spiace eri un bambino.
    Ci sono perdite a cui non ci si abitua mai, ce ne si fa una ragione, ma quegli affetti ti mancano come l'aria.

  3. #51423
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi spiace eri un bambino.
    Ci sono perdite a cui non ci si abitua mai, ce ne si fa una ragione, ma quegli affetti ti mancano come l'aria.
    Stasera cerco di tenermi su pensando alla gran fortuna che ho di avere ancora entrambi i vecchi vivi ed autosufficienti... 😔
    ...alla mia età non è così scontato, molti miei amici e tutte le mie ex sono orfane di almeno un genitore 😭
    ...e per giunta sta cazz di nebbia, proprio oggi doveva arrivare 😖
    👋

  4. #51424
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io ho perso mia nonna materna che avevo 12 anni, ne sono passati 40 ma ancora ho l'impressione che se ne sia andata troppo presto... ������
    ...oggi serata di mestizia e di brutti ricordi, meno male che almeno ciò mi facilita il digiuno ������
    ������
    Perché digiuni?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #51425
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Perché digiuni?
    Ogni tanto quando me la sento pratico il digiuno intermittente, conosciuto anche come il 16_8... 👍
    ...dicono che faccia molto bene per la salute, anche se per dimagrire non mi sembra molto efficace 😬
    👋

  6. #51426
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ogni tanto quando me la sento pratico il digiuno intermittente, conosciuto anche come il 16_8... ������
    ...dicono che faccia molto bene per la salute, anche se per dimagrire non mi sembra molto efficace ������
    ������
    Ah si lo conosco bene. Lo pratico da quasi un anno. Però salto la colazione.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #51427
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah si lo conosco bene. Lo pratico da quasi un anno. Però salto la colazione.
    Oggi eccezionalmente ho saltato la cena giacché questo pomeriggio ho dormito e poi non ho più fatto niente di impegnativo... 💡
    ...altrimenti mi riesce più facile di saltare la colazione, almeno la è ammesso un bicchiere di succo di frutta non zuccherato oltreché all'acqua a volontà 👍
    👋

  8. #51428
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Se salto la colazione svengo per la strada come fai?

  9. #51429
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Se salto la colazione svengo per la strada come fai?
    C'è qualche trucchetto, ad esempio in questo caso la sera prima è consigliato fare una cena sostanziosa per avere un pò di spinta per il giorno dopo... ������

    https://www.google.com/amp/s/www.quo...dere-peso/amp/

    ������

  10. #51430
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857

  11. #51431
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Il digiuno intermittente non fa per me.

  12. #51432
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Buona notte!

  13. #51433
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Buona notte Folle.

  14. #51434
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,634
    Buonanotte a tutti e grazie per la compagnia! 🤗
    👋

  15. #51435
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Oggi eccezionalmente ho saltato la cena giacché questo pomeriggio ho dormito e poi non ho più fatto niente di impegnativo... ������
    ...altrimenti mi riesce più facile di saltare la colazione, almeno la è ammesso un bicchiere di succo di frutta non zuccherato oltreché all'acqua a volontà ������
    ������
    In realtà nel DI puro non è ammesso il succo di frutta. Non si deve assumere nulla che non sia acqua, o caffè o tè senza zucchero. Qualsiasi cosa attivi la digestione inficia il meccanismo dell'autofagia, che è quello che dovrebbe purificarti l'organismo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato