Pagina 3432 di 4523 PrimaPrima ... 2432 2932 3332 3382 3422 3428 3429 3430 3431 3432 3433 3434 3435 3436 3442 3482 3532 3932 4432 ... UltimaUltima
Risultati da 51,466 a 51,480 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #51466
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Più a nord dove vivo io ci si alza il mattino col grigiore umido ma poi uno spicchio di sole nelle ore più calde spunta.
    La prima vera e propria nebbia di questa stagione l'ho vista domenica sera.
    Da bambina e fino a trent'anni fa vedevo molta più nebbia, addirittura un gennaio cadeva ghiacciata che pareva avesse nevicato, gli ultimi inverni invece sono più miti di quando ero bambina io e quando capitava che nevicava restava giù per giorni.
    Adesso invece la neve devi andare in montagna per vederla.
    Ma infatti qui basta andare verso il bresciano per rivedere il sole.
    Il problema è che qui siamo in una conca, dove ogni cosa ristagna. Qui la nebbia non si alza per tutto il giorno, nella maggior parte delle giornate. Oppure si alza un po' nel pomeriggio, ma rimane a coprire il cielo di un manto grigio, e la sera scende di nuovo. E tornare a casa la notte con la nebbia è tutt'altro che piacevole. Anche se ormai noi padani siamo talmente abituati che manco ci facciamo più caso. Viviamo in una perenne Silent Hill.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #51467
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Mi mancava il lavoro duro di campagna ,taglia sega sposta scava ...ossa doloranti fisico distrutto ma cervello rilassato

  3. #51468
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Mi mancava il lavoro duro di campagna ,taglia sega sposta scava ...ossa doloranti fisico distrutto ma cervello rilassato
    Sei riuscito a trasferirti, finalmente?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #51469
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sei riuscito a trasferirti, finalmente?
    Non ancora Dark , ci sono alcuni lavoretti da fare all'interno , nel frattempo visto che non fa freddo curo l'esterno , che pace e benessere ...

  5. #51470
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non ancora Dark , ci sono alcuni lavoretti da fare all'interno , nel frattempo visto che non fa freddo curo l'esterno , che pace e benessere ...
    Fai benissimo!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #51471
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Non ancora Dark , ci sono alcuni lavoretti da fare all'interno , nel frattempo visto che non fa freddo curo l'esterno , che pace e benessere ...
    Sai quanto penso alla casa di campagna distante 1400 km ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #51472
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Più a nord dove vivo io ci si alza il mattino col grigiore umido ma poi uno spicchio di sole nelle ore più calde spunta.
    La prima vera e propria nebbia di questa stagione l'ho vista domenica sera.
    Da bambina e fino a trent'anni fa vedevo molta più nebbia, addirittura un gennaio cadeva ghiacciata che pareva avesse nevicato, gli ultimi inverni invece sono più miti di quando ero bambina io e quando capitava che nevicava restava giù per giorni.
    Adesso invece la neve devi andare in montagna per vederla.
    Da noi ancora 17/18 gradi! Ricordo che da piccolo e ancora fino a pochi anni fa, per Ognissanti e al cimitero per i defunti, tremavamo dal freddo pur avendo cappotti e sciarpe: Clima non cambiato, stravolto!!!
    amate i vostri nemici

  8. #51473
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Adesso!
    Buongiorno

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #51474
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,413
    Qua oggi finalmente c'è il sole dopo alcuni giorni di nebbia o quantomeno foschia, vedremo se ad ora di pranzo farà caldo... 😎
    ...ricordo anch'io tanto freddo per il ponte di Ognissanti che , quando andavo alle elementari durava ben 4 giorni 🥶
    ...e dire che quest'anno al primo novembre sono riuscito a fare la nuotata in mare 🏊
    👋

  10. #51475
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno dalla mie grigie lande.
    Qui stanno per blindarci di nuovo ma a me cambierà ben poco, se non che il lavoro continua ad aumentare in modo esponenziale e il tempo libero a calare di conseguenza. Come in primavera, arriverò a fine lockdown distrutta mentalmente e fisicamente.
    Mi spiace per diversi miei amici, costretti a fermarsi. La vita per chi ha una partita IVA è durissima di questi tempi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #51476
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Noi abbiamo comprato un paio di casse di birra dal proprietario di un pub costretto a chiudere
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #51477
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    E niente, pensavo ad una cosa...
    Lo proverò io per tutte

    Non vedo l’ora!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #51478
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Da noi ancora 17/18 gradi! Ricordo che da piccolo e ancora fino a pochi anni fa, per Ognissanti e al cimitero per i defunti, tremavamo dal freddo pur avendo cappotti e sciarpe: Clima non cambiato, stravolto!!!
    Perchè osserviamo i cambiamenti climatici nell'arco della nostra( breve) vita, ma i cambiamenti climatici ci sono sempre stati, dal tempo dei tempi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #51479
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    E niente, pensavo ad una cosa...
    Lo proverò io per tutte

    Non vedo l’ora!
    Guida Google ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #51480
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Stanno per blindarci....io ho già comprato il panettone!


    Sissamai, anche se non c'è nulla festeggiate quest'anno! A primavera tutti compleanni di...cacca, il mio, di mio figlio e morosa.
    Giusto per solidarietà anche quello di mia figlia (scorpiona) a giorni finirà di...cacca!
    Insomma Pasqua in casa con i tuoi, Natale idem con patate, cosa c'è da festeggiare? Niente un giorno qualunque.
    Non si vede l'ora di dare l'addio a questo anno di....m.... che se ne vada il più presto possibile.
    Consoliamoci finchè c'è la salute va.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato