Pagina 3471 di 4523 PrimaPrima ... 2471 2971 3371 3421 3461 3467 3468 3469 3470 3471 3472 3473 3474 3475 3481 3521 3571 3971 4471 ... UltimaUltima
Risultati da 52,051 a 52,065 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #52051
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Anche oggi ko. Il dolore annebbia la mente, ultimamente ne combino una peggio dell'altra. O forse è solo stanchezza, bisogno di riposo.
    Io stamane mi sono svegliata alle 5 e non c'è stato verso di riaddormentarmi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #52052
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche oggi ko. Il dolore annebbia la mente, ultimamente ne combino una peggio dell'altra. O forse è solo stanchezza, bisogno di riposo.
    Io stamane mi sono svegliata alle 5 e non c'è stato verso di riaddormentarmi.
    L'orologio biologico è una brutta bestia, sono quasi 36 anni che ricorro al pisolino (dormita) pomeridiano_a per compensare le sveglie spontanee antelucane...
    ...quando un ragazzo inizia la sua vita lavorativa nel pieno dell'adolescenza...e della notte è pressoché inevitabile

  3. #52053
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,808
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per esperienza diretta ancorché recente vorrei dirti, persisti che ti ci abitui!
    ...in circa due mesi che mi cimento con il jogging ho già abbattuto due tabù, adesso il scuro, ed il freddo che taglia il fiato mi fanno un baffo [e considera che ho ben che passato i 50 ]
    ...e per quanto riguarda, abbigliamento e motivazione, il nero fa miracoli, ma probabilmente già lo saprai
    Dovrei scendere per le 6
    Ho una bimba da sistemare e mandare a scuola
    Per le 7 dovrei aver fatto anche la doccia
    Credo sia meglio l'indoor in questo periodo
    Per l'allenamento uso il blu, una fantasia tipo pittura buttata addosso
    E canotte dal giallo, al grigio, al blu
    Nera sto già abbastanza di umore
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #52054
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'orologio biologico è una brutta bestia, sono quasi 36 anni che ricorro al pisolino (dormita) pomeridiano_a per compensare le sveglie spontanee antelucane...
    ...quando un ragazzo inizia la sua vita lavorativa nel pieno dell'adolescenza...e della notte è pressoché inevitabile
    Io in realtà ho sempre dormito pochissimo, ora paradossalmente dormo più di un tempo. Quando ero ventenne soffrivo di insonnia pesante. Ora dormo ma mi sveglio mille volte per notte. Negli ultimissimi tempi a causa di una cura che ho iniziato e che produce sonnolenza, invece, dormo tutta la notte. Però tendo a svegliarmi presto la mattina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #52055
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io in realtà ho sempre dormito pochissimo, ora paradossalmente dormo più di un tempo. Quando ero ventenne soffrivo di insonnia pesante. Ora dormo ma mi sveglio mille volte per notte. Negli ultimissimi tempi a causa di una cura che ho iniziato e che produce sonnolenza, invece, dormo tutta la notte. Però tendo a svegliarmi presto la mattina.
    L'importante è dormire il giusto, ed in questo siamo molto diversi l'uno dall'altro... 💡
    ...esattamente 35 anni fa, dopo nemmeno un anno dai fatti anzidetti ho trovato un equilibrio favoloso, dormivo 5 ore per notte ed altre 4 nel pomeriggio.......il tempo libero che restava a mia disposizione era chiaramente limitato, ma in quelle poche ore potevo spaccare il mondo [beati i 17 anni ]
    ...oggidì riesco a dormire circa 8 ore al giorno (su media settimanale) e ne sono soddisfatto

  6. #52056
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    L'importante è dormire il giusto, ed in questo siamo molto diversi l'uno dall'altro... ������
    ...esattamente 35 anni fa, dopo nemmeno un anno dai fatti anzidetti ho trovato un equilibrio favoloso, dormivo 5 ore per notte ed altre 4 nel pomeriggio.......il tempo libero che restava a mia disposizione era chiaramente limitato, ma in quelle poche ore potevo spaccare il mondo [beati i 17 anni ]
    ...oggidì riesco a dormire circa 8 ore al giorno (su media settimanale) e ne sono soddisfatto
    Beh se soffri di insonnia non dormi il giusto. Io dormivo 3 ore per notte, tra i 20 e i 25 anni. E nel tempo sono arrivata al massimo a 5-6 (che sono quelle di cui ho bisogno io, quindi non mi lamento). Il problema è che nelle 5-6 ci sono quei 2-3 risvegli notturni con difficoltà a riaddormentarsi, che non aiutano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52057
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Che disastro questa città... Uno schifo totale.
    Risveglio con emicrania, naturalmente.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #52058
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Io credo che tra un momento all'altro a casa mia scoppierà una bomba...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #52059
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Beh se soffri di insonnia non dormi il giusto. Io dormivo 3 ore per notte, tra i 20 e i 25 anni. E nel tempo sono arrivata al massimo a 5-6 (che sono quelle di cui ho bisogno io, quindi non mi lamento). Il problema è che nelle 5-6 ci sono quei 2-3 risvegli notturni con difficoltà a riaddormentarsi, che non aiutano.
    Urca 5_6 sono un pò pochine, mi dispiace...
    ...dei miei colleghi che fanno i turni si trovano pure bene a dormirne così poche, io non ce la farei mai se non che per un breve periodo

  10. #52060
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    E da che siamo in ballo, tanto vale ballare!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #52061
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Stasera mi concedo coccole molto particolari...
    ...cambio delle lenzuola, che momentaneamente dismetto per mettere al loro posto il piumone, che fa tanto vacanza invernale in una città nordica
    ...ci vorrebbe ancora una splendida fanciulla per dormire abbracciati dopo il jebejebe, ma vabbè pazienza vorrà dire che avrò più tempo per dormire (ormai il bicchiere lo vedo mezzo pieno anche se ha solo una goccia sul fondo 🤣🤣🤣)


  12. #52062
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Un lunedì da dimenticare, raramente c'è chi riesce a farmi arrabbiare, oggi qualcuno è riuscito per bene nell'intento!
    Detesto i bugiardi

  13. #52063
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Passato il solstizio: E così siamo entrati in inverno....
    amate i vostri nemici

  14. #52064
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,419
    Sono passati si e no due mesi da quando ho cominciato a correre ma mi sembra che ci vada già da una vita...
    ...pur apprezzando i piccoli progressi che ho fatto mi manca tanto la palestra, chissà quando riaprirà
    ...e buon martedì cari, forza e coraggio andiamo avanti che indietro non si può

  15. #52065
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Buongiorno forum.
    Anche oggi risveglio nel grigiore. Se non è nebbia sono nuvole, in ogni caso il sole non si vede e il cielo è perennemente grigio.
    Quasi spero arrivi il freddo (dicono dal 26-27), che forse porterà giornate più limpide.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato