Pagina 3514 di 4523 PrimaPrima ... 2514 3014 3414 3464 3504 3510 3511 3512 3513 3514 3515 3516 3517 3518 3524 3564 3614 4014 4514 ... UltimaUltima
Risultati da 52,696 a 52,710 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #52696
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    guardatevi le conferenze di Daverio sul paesaggio architettonico italiano, sul design, ecc... magari si appassiona per l'architettura; un bel compromesso tra utilità e bellezza, piacere
    Il percorso dovrebbe essere proprio quello del design, il Politecnico è l'alternativa alle scuole private da 8000 euro l'anno
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #52697
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il percorso dovrebbe essere proprio quello del design, il Politecnico è l'alternativa alle scuole private da 8000 euro l'anno
    Occhio agli sbocchi di lavoro: conosco alcuni giovani designer che si barcamenano.

    Intanto la caldaia si è bloccata di nuovo; ho acceso il caminetto, ma l'acqua è gelida, chissà quando potrò farmi la doccia: i tecnici vengono appena martedì.

  3. #52698
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Oggi sono andata a San Giovanni Rotondo insieme a mia madre e mio padre, ho pregato davanti alla tomba del Santo e gli ho lasciato le mie intenzioni di preghiera per me e la mia famiglia, e a dispetto dei sorveglianti ho fatto anche delle fotografie con il mio cellulare, e poi ho comprato due souvenirs bellissimi: un portachiavi a forma di rosa apribile con dentro l'immagine di San Pio e della Madonna delle Grazie e un Dittico con il Santo ed una sua frase stupenda!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #52699
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Oggi sono andata a San Giovanni Rotondo insieme a mia madre e mio padre, ho pregato davanti alla tomba del Santo e gli ho lasciato le mie intenzioni di preghiera per me e la mia famiglia, e a dispetto dei sorveglianti ho fatto anche delle fotografie con il mio cellulare, e poi ho comprato due souvenirs bellissimi: un portachiavi a forma di rosa apribile con dentro l'immagine di San Pio e della Madonna delle Grazie e un Dittico con il Santo ed una sua frase stupenda!
    Cono sará contento..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #52700
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,135
    Guardare posti che non so se visiterò.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  6. #52701
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Cono sará contento..
    E anche i venditori di quegli ammennicoli!
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #52702
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    È fondamentalmente una questione di elettricità. Di campo magnetico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #52703
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,971
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il percorso dovrebbe essere proprio quello del design, il Politecnico è l'alternativa alle scuole private da 8000 euro l'anno
    un'alternativa di carattere, dato che è molto selettivo; questo sarebbe eventualmente il momento di ricordarsi in cosa la pupa si baloccasse spontaneamente a 11, 12 anni, perché in genere il vero talento - e bisogno - sta lì, al di là di faticosi investimenti in ambizioni sociali;
    come impiegherebbe la sua creatività tutto il giorno da sola in un'isola deserta, potendo disporre di mezzi per vivere bene e senza nessuno che la giudica ?
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #52704
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,971
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Intanto la caldaia si è bloccata di nuovo; ho acceso il caminetto, ma l'acqua è gelida, chissà quando potrò farmi la doccia: i tecnici vengono appena martedì.
    se io vivessi nella mitologia greca avrei una dea-caldaia che si diverte a farmi i dispetti, tanto la questione è ricorrente
    se non hai scaldabagno di emergenza, fai bollire una vaschetta d'acqua - 30 lt - e poi ti fai una doccia in ambiente riscaldato usando una grande spugna; io faccio così spesso, perché al 4° piano senza autoclave spesso la pressione è insufficiente per mandare in circolo acqua calda a sufficienza.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #52705
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    un'alternativa di carattere, dato che è molto selettivo; questo sarebbe eventualmente il momento di ricordarsi in cosa la pupa si baloccasse spontaneamente a 11, 12 anni, perché in genere il vero talento - e bisogno - sta lì, al di là di faticosi investimenti in ambizioni sociali;
    come impiegherebbe la sua creatività tutto il giorno da sola in un'isola deserta, potendo disporre di mezzi per vivere bene e senza nessuno che la giudica ?
    Io ho la casa piena di lavori suoi geniali di quei tempi, poi l'ormone l'ha bloccata. Ovviamente parla cuore di mamma, non sono obiettiva. È un corso orientato anche a lavori sul web, marketing, ecc... Boh, vedremo, lascio che se la veda lei: se lo desidera davvero si darà da fare.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #52706
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    se io vivessi nella mitologia greca avrei una dea-caldaia che si diverte a farmi i dispetti, tanto la questione è ricorrente
    se non hai scaldabagno di emergenza, fai bollire una vaschetta d'acqua - 30 lt - e poi ti fai una doccia in ambiente riscaldato usando una grande spugna; io faccio così spesso, perché al 4° piano senza autoclave spesso la pressione è insufficiente per mandare in circolo acqua calda a sufficienza.
    Anche io ho fatto spesso così, in situazioni di emergenza, con mia figlia che mi guardava come fossi una donna delle caverne. L'abilità pratica di cavarsela di chi ha i nonni vissuti in campagna
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #52707
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Cono sará contento..
    Mister, guarda che anche io ho un rosario di Padre Pio da qualche parte L'avresti mai detto ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  13. #52708
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,909
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto spesso così, in situazioni di emergenza, con mia figlia che mi guardava come fossi una donna delle caverne. L'abilità pratica di cavarsela di chi ha i nonni vissuti in campagna
    Da piccola in casa mia c’era uno scaldabagno che non riempiva nemmeno il fondo della vasca, così quando volevo farmi un bagno decente, mettevo a riscaldare un pentolone e mi lavavo come le dee
    I miei corsi di sopravvivenza affondano le radici nelle fasce
    A casa nemmeno c’erano i riscaldamenti
    Si andava di braciere
    Io ho Sant’Antonio, ovunque con me
    E Sant’Antonio da Padova mi avrà fatto la grazia con il Veneto
    Chissà forse un segno!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #52709
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,269
    Oggi è una bella giornata come ieri e non mi lamento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #52710
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,189
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io ho fatto spesso così, in situazioni di emergenza, con mia figlia che mi guardava come fossi una donna delle caverne. L'abilità pratica di cavarsela di chi ha i nonni vissuti in campagna
    16 anni di vacanze in Croazia (tra gli anni 80 e i 90) e 10 anni negli Scout.
    In campeggio l'acqua calda non c'era, per cui ti lavavi con l'acqua fredda, oppure facevi bollire una pentola sul fornello a bombola, e ti lavavi con un catino.
    Ai campi Scout manco quello, doccia fatta di lamiere e di una canna di acqua ghiacciata che veniva direttamente dal torrente. E te la facevi fredda, pure se c'erano quei 15 gradi, essendo in montagna.
    Ho trascorso così infanzia e adolescenza e non ho mai preso un'influenza. Certe cose ti temprano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato