Pagina 3533 di 4523 PrimaPrima ... 2533 3033 3433 3483 3523 3529 3530 3531 3532 3533 3534 3535 3536 3537 3543 3583 3633 4033 ... UltimaUltima
Risultati da 52,981 a 52,995 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #52981
    Beh, non abbiamo più vent'anni, per tante cose è meglio così alla fine, si ragiona con più calma, si corre di meno.
    Il fisico? E vabbè, che ci puoi fare? Nulla.
    Io mi rendo conto di invecchiare perchè nei due trascorsi anni mi sono ammalato due volte e ho avuto pure un intervento in ospedale.
    Cosa stranissima per me (tranne una grossa rogna non dovuta a me ma a fattori esterni), non ho mai avuto alcun problema fisico.
    Quando fai attività fisica, quando ti metti in gioco, senti che gli anni sono passati.
    Per fortuna sono riuscito a smettere di fumare, così di botto, motivato. Respiro meglio, se vado a correre faccio molta meno fatica e i risultati sono migliori.
    Mi accetto per come sono, non mi faccio problemi, credo me li farò quando sarò molto più vecchio.
    In fondo quella peluria bianca che è comparsa sulle tempie a qualcuno piace molto e a me va bene così.

  2. #52982
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Accorgersi che si può stare bene anche da soli è un pò come vincere la sisal...

  3. #52983
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Beh, non abbiamo più vent'anni, per tante cose è meglio così alla fine, si ragiona con più calma, si corre di meno.
    Il fisico? E vabbè, che ci puoi fare? Nulla.
    Io mi rendo conto di invecchiare perchè nei due trascorsi anni mi sono ammalato due volte e ho avuto pure un intervento in ospedale.
    Cosa stranissima per me (tranne una grossa rogna non dovuta a me ma a fattori esterni), non ho mai avuto alcun problema fisico.
    Quando fai attività fisica, quando ti metti in gioco, senti che gli anni sono passati.
    Per fortuna sono riuscito a smettere di fumare, così di botto, motivato. Respiro meglio, se vado a correre faccio molta meno fatica e i risultati sono migliori.
    Mi accetto per come sono, non mi faccio problemi, credo me li farò quando sarò molto più vecchio.
    In fondo quella peluria bianca che è comparsa sulle tempie a qualcuno piace molto e a me va bene così.
    Per fortuna la percezione dello scollinamento, almeno per me, è abbastanza vaga e variabile...
    ...ad esempio per aerobica e danza l'ho avvertita già tra i 46_47, mentre con pesi e corsa non sento ancora il declino, anche se va detto che quest'ultima l'ho iniziata a praticare di recente

  4. #52984
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Vi invidio, nel vostro rapportarvi così bene con lo scorrere del tempo.
    Pensate che 20 anni fa prendevo in giro il mio migliore amico, perché lui già allora era ossessionato dall'invecchiare e dagli anni che passano.
    All'epoca non lo capivo proprio, ora si.
    Passerà anche questa fase e imparerò anch'io ad accettare questo decadimento.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #52985
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Puoi cercare di tamponare, metterti nelle mani dei più bravi restauratori, ma non puoi sfuggire al verdetto inappellabile degli anni che passano.
    Dovrai accettarlo, un giorno o l'altro.
    Scusate ma non può sempre essere primavera o estate, ci vogliono anche le altre stagioni ed ogni stagione ha i suoi pro e contro, e pure l'autunno ha la sua bellezza e i suoi colori.
    Ad esempio essere libera dal ciclo e tutta quella frenesia passionale, non dover competere per essere attrattive e godersi altri aspetti della vita.
    Vivere ogni giorno serenamente cercando di mantenersi comunque in buona salute come possibile.
    Naturalmente qualche acciacco si presenta,controlli pure anche se in questo periodo non è il massimo frequentare ospedali e centri analisi, pastiglie ce ne prendo pure io, ma personalmente non mi posso lamentare, ieri conferma ecografica che la mia tiroide non ha noduli maligni e questo è molto per me, c'è sempre di peggio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #52986
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Mi fa piacere per le tue analisi, Lady!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #52987
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Essere libera dal ciclo è forse l’unica cosa della quale sinceramente mi dispiacerebbe
    Non fosse altro che per il fatto che il ciclo regolare ce l’ho “solo” da 5-6 anni
    La frenesia passionale e la competizione per essere attrattiva non l’ho mai avuta
    Non ho dovuto mai convincere nessuno che fossi una donna dalla patata d’oro
    Semplicemente la vita segue il suo corso e non puoi farci nulla
    La scelta è, o tra viversela al meglio delle proprie possibilità, o appaturniarsi prima, durante e poi

    Noi ci prepariamo per il Carnevale
    E mia figlia mi ha appena chiesto se l’anno prossimo andremo a quello di Venezia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #52988
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Grazie Dark.
    Semplicemente la vita segue il suo corso e non puoi farci nulla
    La scelta è, o tra viversela al meglio delle proprie possibilità, o appaturniarsi prima, durante e poi
    Naturalmente il mio è un discorso generale, non singolo, ad esempio io fino a 45 anni non avevo alcun problema di salute, non prendevo nessuna pastiglia, manco portavo ancora gli occhiali da lettura, ho "ciclato" fino a 53 anni e mi può bastare, non sono in pausa da tanti anni . Adesso mi godo il mio "autunno" sperando che l'inverno non sia troppo brutto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #52989
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dei bei traguardi Lady
    Dita incrociate per gli inverni di tutti!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #52990
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Vi invidio, nel vostro rapportarvi così bene con lo scorrere del tempo.
    Pensate che 20 anni fa prendevo in giro il mio migliore amico, perché lui già allora era ossessionato dall'invecchiare e dagli anni che passano.
    All'epoca non lo capivo proprio, ora si.
    Passerà anche questa fase e imparerò anch'io ad accettare questo decadimento.
    In realtà io ho il terrore di invecchiare, per l'esattezza di non invecchiare serenamente...
    ...se da una parte essere single è uno stimolo per tenersi bene anche in età avanzata, dall'altra potrebbe venire il giorno in cui si pagherà cara questa situazione
    ...ora sto cercando una soluzione senza stressarmi troppo nell'ottica della filosofia di Zeland, almeno l'età per gioire nel vedere le ex ingrassate l'ho passata

  11. #52991
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie Dark.

    Naturalmente il mio è un discorso generale, non singolo, ad esempio io fino a 45 anni non avevo alcun problema di salute, non prendevo nessuna pastiglia, manco portavo ancora gli occhiali da lettura, ho "ciclato" fino a 53 anni e mi può bastare, non sono in pausa da tanti anni . Adesso mi godo il mio "autunno" sperando che l'inverno non sia troppo brutto
    Sicuramente finché non hai menate di salute è tutt'altra cosa. Io purtroppo ho iniziato presto coi problemi. Senza contare quelli che mi porto dietro dall'adolescenza. Forse sono quelle le cose che più ti fanno percepire la decadenza del corpo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #52992
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Grazie Dark.

    Naturalmente il mio è un discorso generale, non singolo, ad esempio io fino a 45 anni non avevo alcun problema di salute, non prendevo nessuna pastiglia, manco portavo ancora gli occhiali da lettura, ho "ciclato" fino a 53 anni e mi può bastare, non sono in pausa da tanti anni . Adesso mi godo il mio "autunno" sperando che l'inverno non sia troppo brutto
    Sicuramente finché non hai menate di salute è tutt'altra cosa. Io purtroppo ho iniziato presto coi problemi. Senza contare quelli che mi porto dietro dall'adolescenza. Forse sono quelle le cose che più ti fanno percepire la decadenza del corpo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #52993
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io momento del divano!
    Durato poco, meno di 10 minuti

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #52994
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Sicuramente finché non hai menate di salute è tutt'altra cosa. Io purtroppo ho iniziato presto coi problemi. Senza contare quelli che mi porto dietro dall'adolescenza. Forse sono quelle le cose che più ti fanno percepire la decadenza del corpo.
    Sì certo se inizi da giovane ti senti decadere molto prima, per questo mi ritengo abbastanza fortunata guardando che c'è chi sta peggio, soffrire di dolori cronici è deprimente, come ad esempio una cugina acquisita che da tanti anni soffre di lupus malattia autoimmune, non solo non può prendere il sole ma soffre anche di dolori articolari, adesso a poco più di 60 anni fatica anche a camminare, va avanti con antidolorifici e cortisone, eppure quando la vai a trovare ha sempre il sorriso che ti chiedi come fa ad essere così. Il figlio anche lui ha scoperto di avere una malattia simile autoimmune, gli diventano le dita bianche, non gli circola bene il sangue ed è in cura,che vecchiaia lo aspetta? Boh.
    Vabbè dai non pensiamoci e viviamo giorno per giorno come viene.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #52995
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dei bei traguardi Lady
    Dita incrociate per gli inverni di tutti!
    Grazie
    Certo incrociamo le dita per tutti, non si può fermare il tempo ma cerchiamo di viverlo meglio che di può.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato