Pagina 3553 di 4523 PrimaPrima ... 2553 3053 3453 3503 3543 3549 3550 3551 3552 3553 3554 3555 3556 3557 3563 3603 3653 4053 ... UltimaUltima
Risultati da 53,281 a 53,295 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53281
    I miei fake su libero erano la mia trinità. Li ho usati per parlare di cose diverse, uno per la politica, un altro per non ricordo più quali stanze dei forum, un altro in quanto moderatore...

    Poi un giorno diedi degli indizi per permettere a chiunque di scovarli. Ci riuscì una tipa dal nik "sono l'altra", se non ricordo male... cioè era l'amante di una persona sposata e partecipava alle discussioni nella stanza dei tradimenti.

    I miei nik non hanno mai interagito tra loro, né li ho mai usati per ingannare qualcuno, li usavo in stanze diverse e rispecchiavano sempre la mia personalità. Finché non decisi, appunto, di rivelarne l'identità, cosa che fece egregiamente quella tipa, molto velocemente, a dire il vero, con pochi indizi a disposizione.

    Non ho ne la capacità, ne la voglia di ingannare il prossimo, Parlo sempre in maniera sincera, senza preoccuparmi di piacere per forza a tutti. Lascio che siano gli altri, ad avvicinarsi, se gli fa piacere, dopo avermi conosciuto attraverso le mie argomentazioni.
    Bambol utente of the decade

  2. #53282
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    I fake non fanno per me
    Come penso, scrivo
    Come sono nella vita reale, così sono sul forum
    In generale li vedo come una mancanza di rispetto
    Soprattutto in contesti tipo questo, dove i veterani stanno qui da almeno dieci anni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #53283
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Cantarsela e suonarsela da soli, davanti alla platea, è indice di indole assai mediocre e di estrema insicurezza.
    Cosa dire delle identità multiple di Pessoa? Ce ne saranno poco meno di cinquanta...


    Io non ci vedo niente di male, se non si offende nessuno e non lo si prende in giro: è un modo come un altro di esprimere la propria molteplicità, i propri pensieri, alle volte contraddittori, oppure solo troppo ricchi...oppure solo un dialogo tra sè e sè...

  4. #53284
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Tutto il giallo è fiorito: forsizia, gelsomino selvatico e sedum.
    Il giallo mette allegria!

  5. #53285
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Stamane quassù vento forte, se esco in mountain bike posso andare in una direzione sola...
    ...vabbè dai, non resta che la camminata a passo veloce

  6. #53286
    Inizia il tour della Sicilia sud-orientale... non appena mia moglie finisce di truccarsi, ovviamente...
    Bambol utente of the decade

  7. #53287
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    I fake non fanno per me
    Come penso, scrivo
    Come sono nella vita reale, così sono sul forum
    In generale li vedo come una mancanza di rispetto
    Soprattutto in contesti tipo questo, dove i veterani stanno qui da almeno dieci anni
    Io li ho usati per sviare gli odiatori e per dire quello che pensavo realmente in piena libertà. Era anche divertente creare personaggi, non c'era un intento "cattivo" di frode. Ora vedo le cose e la rete in modo diverso, ma allora era un mondo nuovo ed inesplorato e mi divertivo come una bambina di 10 anni, anche se ne avevo 30
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  8. #53288
    Il vino rosso, la salsiccia, la gelatina e altre prelibatezze di Chiaranonte Gulfi come la farina per pizza, pane e dolci senza schifezze, li abbiamo comprati... adesso ci spostiamo verso il caseificio di Ragusa Ibla per continuare il giro panoramico.

    Fila davanti il macellai
    IMG_20210306_111031.jpg

    Tra l'altro al mulino, il titolare, oltre ad averci regalato dei pacchi di ceci biologici, ci ha fatto preparare da Hazin, il suo domestico, che vorrei essere io al suo posto, per il lusso e campi sterminati tra la natura, dicevo Hazim ci ha preparato delle degustazioni a base di pane integrale, pomodori secchi, formaggi, alle 9 e trenta... che non vi dico... altro che colazione....
    Ultima modifica di bumble-bee; 06-03-2021 alle 10:23
    Bambol utente of the decade

  9. #53289
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    I gatti sono belli ma sono degli animali troppo vanitosi, oggi ne ho incontrati due bellissimi e non si sono fatti toccare...
    Mentre qualche giorno fa ho visto e accarezzato un bellissimo husky che si faceva voler bene da tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #53290
    Breve sosta x vedere dall'interno il Santuario Maria SS. di Gulfi.

    IMG_20210306_113857.jpg

    IMG_20210306_114404.jpg

    IMG_20210306_114446.jpg

    IMG_20210306_114632.jpg
    Bambol utente of the decade

  11. #53291
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    I gatti sono belli ma sono degli animali troppo vanitosi, oggi ne ho incontrati due bellissimi e non si sono fatti toccare...
    Mentre qualche giorno fa ho visto e accarezzato un bellissimo husky che si faceva voler bene da tutti!
    Dipende, non tutti sono uguali e, come per gli umani e un pò tutti gli esseri viventi ognuno c'ha il suo carattere...
    ...ad esempio il mio povero compianto micio era un tesoro e si faceva benvolere da tutti

  12. #53292
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,636
    Sto cercando di ricordarmi qualcuna delle semplici coreo di ginton, ma dopo tanti anni che non la pratico le ho scordate tutte...
    ...ohè gente sapete, mica facile allenarsi in casa senza sforzare troppo le gambe

  13. #53293
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Breve sosta x vedere dall'interno il Santuario Maria SS. di Gulfi.

    IMG_20210306_113857.jpg

    IMG_20210306_114404.jpg

    IMG_20210306_114446.jpg

    IMG_20210306_114632.jpg
    Non vorrei sbagliare, ma ricordo un servizio in tv riguardo a questo Santuario, nel quale la tradizione attribuisce i dipinti alla mano di un Angelo.

  14. #53294
    Controllerò Escolzia... in the frattemp... Ragusa Ibla

    IMG_20210306_130321.jpg

    IMG_20210306_131840.jpg

    IMG_20210306_132021.jpg

    Seguiranno altre foto... dopo pranzo.
    Ultima modifica di bumble-bee; 06-03-2021 alle 12:21
    Bambol utente of the decade

  15. #53295
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io li ho usati per sviare gli odiatori e per dire quello che pensavo realmente in piena libertà. Era anche divertente creare personaggi, non c'era un intento "cattivo" di frode. Ora vedo le cose e la rete in modo diverso, ma allora era un mondo nuovo ed inesplorato e mi divertivo come una bambina di 10 anni, anche se ne avevo 30
    Agli odiatori seriali il pensiero esplicitato è il seguente: “Vatte a piglia’ der culo, che ti manca”
    Nel caso di soggetti di sesso femminile
    “Fattelo prendere in mano da qualcuna, che sei rimasto a quando ci giocava tua madre, quando ti cambiava il pannolino”
    Nel caso di frustrazioni maschili
    Questa è la roba più pruriginosa che potrei esprimere
    Per il resto, roba che si può sapere
    In effetti sono cafona, animalA
    Praticamente una bestia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato