Pagina 3562 di 4523 PrimaPrima ... 2562 3062 3462 3512 3552 3558 3559 3560 3561 3562 3563 3564 3565 3566 3572 3612 3662 4062 ... UltimaUltima
Risultati da 53,416 a 53,430 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53416
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Madò, la combo terza ondata - zona rossa - eventi avversi Astra Zeneca (il vaccino che dovrebbe toccare a me) mi ha dato una bella botta di depressione.
    Anche noi in zona rossa...
    Due familiari stretti già vaccinati con l'AstraZeneca...

    Non hai motivo di deprimerti da sola...

  2. #53417
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Madò, la combo terza ondata - zona rossa - eventi avversi Astra Zeneca (il vaccino che dovrebbe toccare a me) mi ha dato una bella botta di depressione.

    Credo che tu sia in buona compagnia. Questa situazione è deprimente per tutti.
    Facciamoci coraggio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53418
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io stasera sono felicissimo... non ho figli maschi che magari possono appassionarsi facilmente, però, vedere la propria figliola dipingere la Vecchia Guardia di Napoleone, mi fa ben sperare...

    Da Lunedi siamo nuovamente arancioni, niente più gite fuoriporta... mi darò a lunghe passeggiate sottocasa e... al mio hobby preferito!!!

    Allegato 31417

    Allegato 31418

    Allegato 31419

    E comunque... sono pronto per la guerra di secessione

    Allegato 31420
    Bravissima la tua figliola!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #53419
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Sesto giorno di isolamento.
    La mia ormai onnipresente compagna, la febbre, anche stamattina mi fa compagnia. Insieme alla tosse.
    E oggi sono pure in turno da sola sul sito.
    Che altro? Ah, già, c'è la nebbia. Così non ho neppure il panorama fuori dalla finestra a consolarmi.
    Com'è che si dice in questi casi? Ah, si: buongiornouncazzo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #53420
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Trombi dopo il vaccino AstraZeneca ...detta così sembra una buona notizia

  6. #53421
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Trombi dopo il vaccino AstraZeneca ...detta così sembra una buona notizia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #53422
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    Boh, io come sempre mi sento confusa
    In Italia AstraZeneca sta seminando il panico
    Qui se lo fanno e vanno alla grande
    Io dico solo che ieri sera, per mangiare una pannocchia a metà, mi si è avviata una reazione allergica
    Cosa che non mi è mai successa prima
    La verità è che il mio corpo oramai qui rifiuta tutto
    AstraZeneca forse è meglio che lo passo o sarà la volta buona che non trombo più
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #53423
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,275
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

    Credo che tu sia in buona compagnia. Questa situazione è deprimente per tutti.
    Facciamoci coraggio
    Anche da me lunedì zona rossa...
    E' per questo che oggi esco, per farmi l'ultima passeggiata in attesa di tempi migliori...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #53424
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,145
    Il lato dolce e amaro del sabato pomeriggio è sempre un senso di incompiutezza ripetibile.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  10. #53425
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Trombi dopo il vaccino AstraZeneca ...detta così sembra una buona notizia
    E c'è chi la prende troppo sul letterale...
    WhatsApp Image 2021-03-13 at 15.58.28.jpeg
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #53426
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Non ricordo i tempi di essermi sentita così. E ho sempre lavorato pure da malata. Ma un'altra settimana così non so se la reggo.
    Sono poche linee di febbre, in fondo, ma mi stanno prosciugando la linfa vitale. Non c'è nulla del corpo che non mi faccia male e fare le scale di casa è un po' come scalare l'Everest. Devo fermarmi a metà per riprendere fiato.
    Non mi sono mai messa in malattia in vita mia, ma sto giro mi sa che mi tocca...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #53427
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,922
    Dark non vorrei dirtelo ma scalare le scale con fatica e’ un segnale :-(
    A olfatto e gusto come stai messa?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #53428
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ma il saturimetro ce l'hai in casa ?
    Oddio, sto guardando un revival di musica demmè anni '80 su RAI 3 e mi trovo a dover riesaminare con spirito critico il fatto che da adolescente mi piacessero solo omosessuali fatti e finiti
    Ricordo l'esatto momento alla "il re è nudo" quando il compagno di mia madre, vedendo che sbavavo davanti a Scialpi, mi disse con tono didattico: "Barbara, ma non lo vedi che è ricchione ?"
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  14. #53429
    Ti piacciono gli effemminati?

    Un collega di un'altra agenzia lo è, ed è felicemente sposato. Avevo anche un compagno di scuola dai modi garbati e gentili... e si struggeva per una tipa di un'altra classe. Gente molto sensibile. Anch'io lo sono... sensibile.
    Bambol utente of the decade

  15. #53430
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,711
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma il saturimetro ce l'hai in casa ?
    Oddio, sto guardando un revival di musica demmè anni '80 su RAI 3 e mi trovo a dover riesaminare con spirito critico il fatto che da adolescente mi piacessero solo omosessuali fatti e finiti
    Ricordo l'esatto momento alla "il re è nudo" quando il compagno di mia madre, vedendo che sbavavo davanti a Scialpi, mi disse con tono didattico: "Barbara, ma non lo vedi che è ricchione ?"
    Ecco la, dopo quarant'anni mi fai vedere i pregiudizi dei primi eighties sotto un'altra prospettiva...
    ...breve aneddoto, eravamo alle medie, scienze, lezione sugli ormoni che come ben saprete sono maschili e femminili, con precisazione che nessuno ha i suoi al 100% ma tiene pure una parte di quelli dell'altro sesso
    ...ricordo di Betta, un autentico scaricatore, vi potete immaginare che battute su di lei [chiaramente di nascosto, perché se ci avesse sentito e poi tirato uno sganassone, ora saremmo ancora la a girare su noi stessi...... ]
    ...chiaramente, almeno noi maschietti si faceva di tutto per cercare di azzerare o quasi la percentuale indesiderata.....allora la mia passione per la danza era ancora allo stato embrionale ma dovevo cmq.curare certi dettagli, ad esempio che mi piacevano i cartoni animati della principessa Zaffiro non l'avrei rivelato nemmeno sotto tortura
    ...chissà invece gli altri, magari ora che i tempi sono cambiati qualcuno avrà fatto outing
    ...grazie 'o Nahui che hai risvegliato in me questi simpatici ricordi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato