Pagina 3563 di 4523 PrimaPrima ... 2563 3063 3463 3513 3553 3559 3560 3561 3562 3563 3564 3565 3566 3567 3573 3613 3663 4063 ... UltimaUltima
Risultati da 53,431 a 53,445 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #53431
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Non ricordo i tempi di essermi sentita così. E ho sempre lavorato pure da malata. Ma un'altra settimana così non so se la reggo.
    Sono poche linee di febbre, in fondo, ma mi stanno prosciugando la linfa vitale. Non c'è nulla del corpo che non mi faccia male e fare le scale di casa è un po' come scalare l'Everest. Devo fermarmi a metà per riprendere fiato.
    Non mi sono mai messa in malattia in vita mia, ma sto giro mi sa che mi tocca...
    Vacci subito e senza rimorsi 'o Dark!!!
    ...ricorda, tutti siamo utili e nessuno indispensabile, e se paghiamo i contributi all'inps un motivo ci sarà [sulla pensione non ci farei troppo affidamento ]

  2. #53432
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark non vorrei dirtelo ma scalare le scale con fatica e’ un segnale :-(
    A olfatto e gusto come stai messa?
    Eh lo so che è un segnale. La.mia vicina di casa e amica è medico. Per lei è covid, ma il responso lo avrò mercoledì.
    Per fortuna ora gusto e olfatto sono salvi. Almeno quelli.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #53433
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ma il saturimetro ce l'hai in casa ?
    Oddio, sto guardando un revival di musica demmè anni '80 su RAI 3 e mi trovo a dover riesaminare con spirito critico il fatto che da adolescente mi piacessero solo omosessuali fatti e finiti
    Ricordo l'esatto momento alla "il re è nudo" quando il compagno di mia madre, vedendo che sbavavo davanti a Scialpi, mi disse con tono didattico: "Barbara, ma non lo vedi che è ricchione ?"
    Vabbè consolati, io sbavavo dietro Ricky Martin
    Si si, il saturimetro me lo sono fatto comprare qualche giorno fa. La saturazione per ora è a posto, per fortuna.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #53434
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vacci subito e senza rimorsi 'o Dark!!!
    ...ricorda, tutti siamo utili e nessuno indispensabile, e se paghiamo i contributi all'inps un motivo ci sarà [sulla pensione non ci farei troppo affidamento ]
    Certo. Ma io sono sempre stata incline a essere stakanoviata. Se sono arrivata a pensare di prendere la malattia vuol dire che sono proprio in ko tecnico.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #53435
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Certo. Ma io sono sempre stata incline a essere stakanoviata. Se sono arrivata a pensare di prendere la malattia vuol dire che sono proprio in ko tecnico.
    Ecco brava, sarebbe un peccato se un domani dovessi pentirti di aver strafatto, ascolta me che lavoro da 36 anni ed un tempo la pensavo come te...
    ...ed ora fila a letto e dacci sotto di rimedi naturali! [Se fossi un dottore ben presto mi radierebbero dall'albo su pressione delle industrie farmaceutiche ]


  6. #53436
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    ...oppure saresti linciato dai parenti dei pazienti che hai ucciso...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  7. #53437
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Boh, io come sempre mi sento confusa
    In Italia AstraZeneca sta seminando il panico
    Qui se lo fanno e vanno alla grande
    Io dico solo che ieri sera, per mangiare una pannocchia a metà, mi si è avviata una reazione allergica
    Cosa che non mi è mai successa prima
    La verità è che il mio corpo oramai qui rifiuta tutto
    AstraZeneca forse è meglio che lo passo o sarà la volta buona che non trombo più
    Efua in realtà sono solo due lotti ad essere stati ritirati, purtroppo questa vicenda a causato una serie di paure che sarà difficile quietare.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Certo. Ma io sono sempre stata incline a essere stakanoviata. Se sono arrivata a pensare di prendere la malattia vuol dire che sono proprio in ko tecnico.
    LadyD leggo ora, mi spiace, forza riguardati il più possibile e stai a riposo, auguri di pronta ripresa!

  8. #53438
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    ...oppure saresti linciato dai parenti dei pazienti che hai ucciso...
    Mah, io ho sempre scelto dottori inclini ai rimedi naturali e sono ancora qua, e neppure tanto mal messo per l'età che ho...
    ...certo sono scelte personali, ad esempio io ho conosciuto uno finito in dialisi per abuso di farmaci e chiaramente il trauma mi ha reso un pò di parte

  9. #53439
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Grazie della solidarietà gente
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #53440
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mah, io ho sempre scelto dottori inclini ai rimedi naturali e sono ancora qua, e neppure tanto mal messo per l'età che ho...
    ...certo sono scelte personali, ad esempio io ho conosciuto uno finito in dialisi per abuso di farmaci e chiaramente il trauma mi ha reso un pò di parte
    I rimedi della nonna in alcuni casi sono il top, ma con il covid è come pretendere di allontanare un elefante con una scacciamosche (non so se il paragone sia azzeccato)

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Grazie della solidarietà gente

  11. #53441
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    I rimedi della nonna in alcuni casi sono il top, ma con il covid è come pretendere di allontanare un elefante con una scacciamosche (non so se il paragone sia azzeccato)


    Infatti non dico sempre...
    ...ad esempio, esclusi i casi gravi dove non c'è alternativa, una volta anch'io ho dovuto prendere la tachipirina giacché avevo febbre oltre i 38 per più giorni e che non voleva passare...
    ...però se esiste un'alternativa naturale non ci penso due volte

  12. #53442
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,728
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Infatti non dico sempre...
    ...ad esempio, esclusi i casi gravi dove non c'è alternativa, una volta anch'io ho dovuto prendere la tachipirina giacché avevo febbre oltre i 38 per più giorni e che non voleva passare...
    ...però se esiste un'alternativa naturale non ci penso due volte
    Con la febbre (non covid), latte caldo e cognac è la morte sua!

  13. #53443
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Con la febbre alta prendo solo il propoli, al massimo un'aspirina la sera se proprio sono a terra e penso che dormirò male, altrimenti aspetto che faccia il suo decorso...

  14. #53444
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ti piacciono gli effemminati?

    Un collega di un'altra agenzia lo è, ed è felicemente sposato. Avevo anche un compagno di scuola dai modi garbati e gentili... e si struggeva per una tipa di un'altra classe. Gente molto sensibile. Anch'io lo sono... sensibile.
    Mi piace una persona, a tutto tondo... Ma da ragazzina avevo questi gusti Non mi rendevo conto del possibile significato di certi atteggiamenti.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #53445
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Oltre alla pioggia ora si è aggiunto pure il vento...
    ...oggi è proprio il caso di dire, il mattino ha l'oro in bocca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato