Pagina 363 di 4523 PrimaPrima ... 263 313 353 359 360 361 362 363 364 365 366 367 373 413 463 863 1363 ... UltimaUltima
Risultati da 5,431 a 5,445 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #5431
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Stai giocando con i sentimenti di una mia amica, solo perchè sai che è giovane, ha gli ormoni a mille, si innamora facilmente e la vuoi portare assolutamente a letto, dato che sembra una potenziale modella.
    Eh, ti capisco, mica è facile trovarne in giro così.

    Ora io sto a guardare mentre procedi in questo modo così patetico e da morto di figa con lei ma sappi che potrei intervenire in ogni momento e romperti il giochino perchè io so come ragioni e posso chiarirle tutte le idee se voglio, ma non perchè voglio scoparla io quanto per il piacere di far sapere la verità a lei e distruggere le persone false come te.
    Stai attento perchè sono una mina vagante, un figlio di puttana, mi piace far del male alle persone come te e non hai ancora conosciuto uno come me.
    Ultima modifica di Sousuke; 27-07-2010 alle 22:54

  2. #5432
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Non si tratta di intelligenza. Si tratta di umorismo. E il suo proprio non lo capisco.

  3. #5433
    Ma vieni!
    2 ore spese molto bene.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  4. #5434
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Adesso lei si vanta pure di me con loro. Forse esagera un po' però la capisco, grandissima.
    E il bello deve ancora venire, graziosa signorina bastone di scopa. Lo hai già intuito.
    L'importante è che non dica loro niente di non strettamente necessario e rimanga sempre sul generico, altrimenti mi incazzo parecchio. Non è una ragazzina, quindi sa come comportarsi.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2010 alle 13:34

  5. #5435
    Che cazzaro cristo.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  6. #5436
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  7. #5437
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    Sto toccando con mano quella tortura che è la privazione del sonno, grazie Dio.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  8. #5438
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Aiuto, spegnetelo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #5439
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Blefarospasmo Visualizza Messaggio
    Che cazzaro cristo.
    Hai finito di dire stupidaggini? Per quale motivo, proprio io che sono un tipo serio, dovrei essere un cazzaro?
    Secondo te non mi capita di relazionarmi con altre persone?
    Secondo te io sono un tipo qualunque assimilabile ad un ragazzino?
    Non so se non lo hai ancora capito ma io sono REALE, non come i personaggi che circolano sui forum.

    Confermo che quella donna si è vantata di me.
    E tu non sai di chi sto parlando, di quale era l'argomento, dell'ambiente in cui si trovava e del contesto, quindi ti consiglio di evitare di commentare se non conosci i fatti.
    Quello che ho scritto era una questione fondamentale per me. Ecco perchè mi era saltata in mente.
    Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla da ridere. Ti avverto che non sono un cazzaro solo perchè lo dice uno sconosciuto qualunque su un forum, ovviamente.

    Quanto tempo mi tocca perdere per esprimere ovvietà.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2010 alle 20:54

  10. #5440
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Per quale motico, proprio io che sono un tipo serio, dovrei essere un cazzaro?
    Perch

  11. #5441
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Gloucester Visualizza Messaggio
    Perché non sei un tipo serio; il fatto che tu non lo sia lo dimostra quanto pena ti prendi per ribadirlo ad ogni piè sospinto.
    Forse lo ribadisco solo perchè qualcun altro continua a scrivere scemenze immaginarie sul conto di uno sconosciuto, per divertimento.
    Non è che se una persona continua a dire che non è omosessuale, perchè qualcuno si diverte a continuare ad indicarlo come tale senza basi concrete, significa che è omosessuale.

    E poi tu chi saresti per dirlo? Non mi pare tu mi conosca.

    Mi ripeto perchè sui forum si può solo scrivere. Ma secondo te, se un ragazzino sconosciuto si avvicinasse in un bar ad un trentaduenne dark come me vestito tutto di nero, di estrema destra, dalla pelle bianca e dal modo di fare molto serioso (perchè io sono cos&#236, mentre sono seduto e parlo con un'altra, dicendomi in sua presenza che sono finto, un cretino e un buffone, quel tizio uscirebbe dal bar fisicamente sano senza un cartone sul naso come minimo e non gli impedirei di ripeterlo dopo già 30 secondi?
    Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2010 alle 21:09

  12. #5442
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Eccone un altro. Avessero le palle di venirmelo a dire in faccia almeno, ma capisco che sia piuttosto rischioso. Invece devo sempre venirlo a sapere tramite lei. Fossero almeno furbi da evitare quelle che poi mi raccontano tutto ma niente, tira più un pelo di figa che un carro di buoi, e il ragionamento va a farsi benedire.
    Porca puttana. Testa di cazzo di merda.
    Adesso righiamo la sua auto o gli spacchiamo con una martellata i fanali davanti e dietro? Una delle due. Pensiamoci.

    Tanto non penserà mai che sia stato io, così capisce l'aria che tira in mia presenza. Finalmente un po' di divertimento.
    Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2010 alle 21:14

  13. #5443
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,186
    Ma state pensando?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #5444
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Bacco is by my side
    Bacco's going to kill me

  15. #5445
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,322
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Bacco is by my side
    Bacco's going to kill me
    Io ieri sera ci ho litigato pesantemente, con Bacco. Mi ha regalato un mal di testa che stamattina porto ancora con me, giusto per ricordo...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato