Pagina 3634 di 4523 PrimaPrima ... 2634 3134 3534 3584 3624 3630 3631 3632 3633 3634 3635 3636 3637 3638 3644 3684 3734 4134 ... UltimaUltima
Risultati da 54,496 a 54,510 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54496
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Non vedo l'ora di sapere chi vince l'Euro Festival quest'anno.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #54497
    Mia nonna materna assomigliava alla regina Elisabetta... ceppo nobile... si incazzava come una bestia se qualcuno metteva nel lavello i piatti sporchi impilati, no perché il fondo del piatto veniva a contatto con il piatto sporco di sotto, sporcandosi ancora di più.

    Come faceva i peperoni arrostiti lei, nessuno. Ma anche la pasta con il brodo d'agnello... succulenta.

    Mia nonna paterna era brontolone, un pò accigliata ma aveva lavorato tanto in Svizzera e cresciuto 4 figli.

    Mi mancano.
    Bambol utente of the decade

  3. #54498
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Tutti noi credo, abbiamo (avuto) delle nonne che erano degli angeli del focolare, brave a far crescere i figli ed a sacrificarsi per la famiglia.
    Con il post che ho pubblicato ieri (copia-incollandolo da FB) intendevo far luce su un nuovo, forse inedito, modello di nonna che il post King Kong su Woodstock mi ha fatto venire in mente.

  4. #54499
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    L'unica vera nonna che ho avuto è stata mia nonna materna, anche se era un pò silenziosa si vedeva che mi voleva bene, che riposi in pace...
    Al contrario di quella strega di mia nonna paterna che non mi calcolava proprio!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #54500
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Ohè raga, adesso in cielo è apparso qualcosa che ricorda vagamente il sole...
    ...vabbè dai, rispetto a ieri a quest'ora è già un bel passo avanti
    ...ora vi penso dal mio terrazzo gustando 80 grammi di pennette integrali con olio extravergine, grana padano grattugiato e basilico fresco, mentre il lettore multimediale commutato in random ha appena scelto questa

    https://youtu.be/6jV8FWoaytM

    ...e buon pranzo a tutti

  6. #54501
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    gustando 80 grammi di pennette integrali con olio extravergine, grana padano grattugiato e basilico fresco,
    wow
    Dopo il carpaccio di Saint Jacques tartufate (chablis 2014), il risottino ( "Roma" vercellese) di asparagi bianchi di Mechelen, il carré d'agnello (rosato) al forno con carciofi (Pommard premier cru 2009), una scheggia di pecorino sardo, fragole (Wepion) grand marnier e panna....mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...
    Ultima modifica di restodelcarlino; 23-05-2021 alle 14:36

  7. #54502
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di sapere chi vince l'Euro Festival quest'anno.
    sono loro, vero?


  8. #54503
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    No questi:



    Pfizerata anche io oggi, certo che sono stordita io che se mi dicono di andare a destra vado a sinistra
    Ma pure quello che mi ha fatto l'iniezione e non mi mette dopo il batuffolo di cotone incerottato sul braccio, si sarà scordato?
    Vabbè mo' vediamo come andrà nelle prossime ore/giorni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #54504
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Facci sapere, Lady!

  10. #54505
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Certamente
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #54506
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ciao Lady, non ti incerottano dopo il vaccino!

    Salutatevi di nuovo per carità o mi sento responsabbbbbile!!
    Il mondo è un grande punto interrogativo
    Ma veramente proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #54507
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    wow
    Dopo il carpaccio di Saint Jacques tartufate (chablis 2014), il risottino ( "Roma" vercellese) di asparagi bianchi di Mechelen, il carré d'agnello (rosato) al forno con carciofi (Pommard premier cru 2009), una scheggia di pecorino sardo, fragole (Wepion) grand marnier e panna....mi hai fatto venire l'acquolina in bocca...
    C'erano pure le cimette di rapa lesse e quasi mezzo litro di Traminer aromatico più uno yogurt al caffè da 150 grammi, ma li ho omessi perché non volevo sembrare ingordo...
    ...dai che appena fa caldo si comincia a pranzare con insalatone e macedonie

  13. #54508
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ciao Lady, non ti incerottano dopo il vaccino!

    Salutatevi di nuovo per carità o mi sento responsabbbbbile!!
    Il mondo è un grande punto interrogativo
    Ma veramente proprio
    Nel Regno Unito non lo so, ma qui nel centro vaccinale dove lo hanno fatto a me sì, tutti quelli che ho visto con la manica alzata o braccio scoperto avevano il cotone e un cerotto attorno, poi io sono stordita e non ci avevo fatto caso ma subito se n'è accorto marito e me lo ha fatto notare sugli altri, ma pure una settimana fa a lui lo avevano messo.
    Vabbe io sono diversa...e stordita
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #54509
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Il mistero del braccio...
    Poi ho chiesto a chi mi ha fatto il vaccino se cambia qualcosa se mi faccio le due dosi sullo stesso braccio e mi ha risposto che non cambia niente, deve segnarlo perchè va segnato per prassi.
    Chissà cosa deve aver capito mia mamma quando ha fatto la sua seconda dose, comunque risulta lo stesso braccio per mia madre e mio padre invece, no li ha punturati entrambi, in tempi diversi
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #54510
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Qualche ultima foto
    Ieri e oggi!









    Wow, efua...
    Aut hic aut nullubi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato