Pagina 3637 di 4523 PrimaPrima ... 2637 3137 3537 3587 3627 3633 3634 3635 3636 3637 3638 3639 3640 3641 3647 3687 3737 4137 ... UltimaUltima
Risultati da 54,541 a 54,555 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54541
    Io ho comprato un Huawei p30, mi pare 500 euro.

    Prima ho tenuto un telefonino per 7 anni + quello aziendale. Una vera e propria schiavitù. Ora invece ho due telefoni in uno, avendo due Sim con due diverse suonerie, una per le chiamate private e l'altra per quelle aziendali.

    Devo dire che è un buon prodotto.

    Lo terrò finché funzionerà.

    Ah, e fa ottime foto.
    Bambol utente of the decade

  2. #54542
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    È primaveraaa
    Svuotate le caselleeee
    Le bimbe belle
    Le rondinelle
    Tornano indietro
    Nelle caselline troppo pienine
    Non possono entraaaar
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #54543
    Quando sento la mia collega romana, al telefono, Barbara, che poi, per una romana, chiamarsi Barbara, insomma... avrà avi di origene lanzichenecca, sicuramente, altrimenti si sarebbe chiamata... Agrippina, Poppea... insomma il suo accento romano mi diverte... e la prendo in giro... quando venne a Siracusa, tre anni fa, per i suoi 25 anni di matrimonio, le feci da cicerone, descrivendo la grandiosità di Siracusa greca, del grande Archimede... ucciso a sangue freddo da un fetente soldato romano.

    Lei mi guardò e mi disse : "Ma vuoi farmi sentire in colpa?"

    ed io : "Si"
    Bambol utente of the decade

  4. #54544
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    È primaveraaa
    Svuotate le caselleeee
    Le bimbe belle
    Le rondinelle
    Tornano indietro
    Nelle caselline troppo pienine
    Non possono entraaaar
    Senza nulla a pretendere ma... le mie caselle sono a tua disposizione.


    Just in case...
    Bambol utente of the decade

  5. #54545
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Senza nulla a pretendere ma... le mie caselle sono a tua disposizione.


    Just in case...
    Grazie Bumble
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #54546
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Grazie Bumble
    Figurati.

    Bambol utente of the decade

  7. #54547
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io ho comprato un Huawei p30, mi pare 500 euro.

    Prima ho tenuto un telefonino per 7 anni + quello aziendale. Una vera e propria schiavitù. Ora invece ho due telefoni in uno, avendo due Sim con due diverse suonerie, una per le chiamate private e l'altra per quelle aziendali.

    Devo dire che è un buon prodotto.

    Lo terrò finché funzionerà.

    Ah, e fa ottime foto.
    Pure io ho un Huawei dal 2018 e finchè funziona non lo cambio.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #54548
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sotto ai 100 euro io non andrei, perchè è vero che non è necessario svenarsi per un telefono ma solitamente il detto " chi più spende, meno spende" qualcosa di vero ce l'ha. Io non cambio telefono ogni anno, e non cerco il minimo delle prestazioni ma tra basso, medio e alto sto sul medio, perchè deve durarmi almeno due o tre anni.
    Oggi vabbè a parte il telefono che puoi scegliere diversi prezzi, per le auto se non le compri a rate devi avere un bel gruzzolo da parte oppure compri solo l'usato, difficile avere tutti i soldi uno sopra l'altro da spendere in una botta, e forse manco conviene prosciugare il conto, mentre se paghi in due o tre anni diluisci il costo.
    IMHO naturalmente
    Guarda, io ho uno Xiaomi entry level pagato 99 eu senza sconti e senza offerte in novembre di due anni fa e che va ancora alla grande, e ti assicuro che sul mio lavoro non mancano occasioni per ridurne la sopravvivenza [ecco il perché della perplessità verso i miei colleghi... ]
    ...per quanto riguarda i veicoli io li ho sempre comprati usati, a prezzi oscillanti tra le 400mila lire di 35 anni fa ad oltre 7mila euro di 18 anni fa, a seconda delle possibilità che avevo al momento
    ...non sono cmq.mancati i momenti in cui ero senza automobile (anche adesso ad esempio) perché non avevo soldi, oppure perché posso benissimo farne a meno

  9. #54549
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Io ho comprato un Huawei p30, mi pare 500 euro.

    Prima ho tenuto un telefonino per 7 anni + quello aziendale. Una vera e propria schiavitù. Ora invece ho due telefoni in uno, avendo due Sim con due diverse suonerie, una per le chiamate private e l'altra per quelle aziendali.

    Devo dire che è un buon prodotto.

    Lo terrò finché funzionerà.

    Ah, e fa ottime foto.
    7 anni sono tanti, in questo caso vale la pena spendere 500 euro...

  10. #54550
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho uno Xiaomi entry level pagato 99 eu senza sconti e senza offerte in novembre di due anni fa e che va ancora alla grande, e ti assicuro che sul mio lavoro non mancano occasioni per ridurne la sopravvivenza [ecco il perché della perplessità verso i miei colleghi... ]
    ...per quanto riguarda i veicoli io li ho sempre comprati usati, a prezzi oscillanti tra le 400mila lire di 35 anni fa ad oltre 7mila euro di 18 anni fa, a seconda delle possibilità che avevo al momento
    ...non sono cmq.mancati i momenti in cui ero senza automobile (anche adesso ad esempio) perché non avevo soldi, oppure perché posso benissimo farne a meno
    Si certo se finisce in un tombino un telefono da 99 euro è ben diverso da uno da 500 .
    Dipende sempre che ci devi fare col telefono e le tue esigenze.
    Riguardo all'auto volevo solo dire che acquistare un'auto nuova oggi è difficile senza pagarla a rate, per la maggior parte dei giovani e meno giovani con stipendi normali e anche qui dipende sempre dalle esigenze che si hanno e possibilità.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #54551
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ho finito di vedere la serie tv ispirata al libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino". Mi ha messo una grande tristezza. Mi ha fatto ripensare a mia cugina.
    Ora avrebbe 47 anni. Ma se ne è andata da 24.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #54552
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Avevo letto il libro a suo tempo da ragazza.
    Sì mette tristezza
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #54553
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Al biennio ci avevano portato vedere il film, a metà proiezione io ed alcuni altri siamo sgattaiolati fuori dal cinema, c'erano scene impossibili da vedere... 🤮🤮🤮


  14. #54554
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Avevo letto il libro a suo tempo da ragazza.
    Sì mette tristezza
    Io lo avevo letto più volte. Ma non so perché vederlo sullo schermo mi ha fatto più effetto. Mi sono fatta tante domande. È che credo di non essermi mai perdonata il fatto di non averla saputa aiutare, mia cugina. Anche se a quel tempo ero una ragazzina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #54555
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ho finito di vedere la serie tv ispirata al libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino". Mi ha messo una grande tristezza. Mi ha fatto ripensare a mia cugina.
    Ora avrebbe 47 anni. Ma se ne è andata da 24.
    Mi dispiace Dark, un abbraccio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato