Pagina 3638 di 4523 PrimaPrima ... 2638 3138 3538 3588 3628 3634 3635 3636 3637 3638 3639 3640 3641 3642 3648 3688 3738 4138 ... UltimaUltima
Risultati da 54,556 a 54,570 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54556
    Ho voluto fare un regalo a mia moglie aquistando una Ford Ka plus a benzina nuova 11,800 euro. Ma non ripeterò l'esperienza del nuovo. Dopo anticipo e tre anni, mi hanno offerto un prestito per pagare la rimanenza di 5818 euro in tre anni con 1600 euro di interessi. Oramai sono meri prodotti finanziari, non auto, quello che vendono.

    Allora sono andato dalle due mie fantastiche dottoresse della mia banca e le ho raccontato del problema. Ebbene mi hanno offerto lo stesso importo per 720 euro di interessi, sempre in tre anni.

    Le mie dottoresse sono differenti.

    E poi da giovvane ho lavorato come segretario in un famoso sindacato bancario.
    Bambol utente of the decade

  2. #54557
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Dark, un abbraccio...
    Grazie. In effetti è passata una vita. Ma boh, sarà il ciclo o sarà la stanchezza, non ho potuto trattenere le lacrime, stasera, ripensando a lei.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #54558
    Un mio zio aveva tutto. Era bello, spiritoso, brillante, corteggiato dalle donne... poi, per Elisa, perse tutto, moglie lavoro e infine, la vita. Oggi avrebbe 60 anni.
    Bambol utente of the decade

  4. #54559
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io lo avevo letto più volte. Ma non so perché vederlo sullo schermo mi ha fatto più effetto. Mi sono fatta tante domande. È che credo di non essermi mai perdonata il fatto di non averla saputa aiutare, mia cugina. Anche se a quel tempo ero una ragazzina.
    Se non hai saputo aiutarla ed eri pure tu ragazzina non dovresti fartene una colpa, a volte accadono cose che vanno al di là della nostra volontà o capacità di aiutare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #54560
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Io ho un cugino che non si sa bene con quale sostanza s'è fuso il cervello, in pappa fin da giovane diventando un disabile, che devi stare attenta a come lo guardi o cosa gli dici che ti risponde come gli gira, non lavora, in giro per il paese e una croce per la famiglia, e oggi a più di 50 anni un peso e croce per l'unico fratello rimasto in vita. Si può rovinarsi così l'esistenza?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #54561
    Alle volte ci si crede forti, invincibili... e invece....
    Bambol utente of the decade

  7. #54562
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Mia madre è arrabbiata perchè non mi squilla il cellulare ed io non so che pesci prendere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #54563
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    A complicare le cose non sono gli uomini e nemmeno le donne, sono le persone.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  9. #54564
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    A complicare le cose non sono gli uomini e nemmeno le donne, sono le persone.
    Asessuate?

    Bambol utente of the decade

  10. #54565
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,100
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Asessuate?

    In questo caso sì.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #54566
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Se non hai saputo aiutarla ed eri pure tu ragazzina non dovresti fartene una colpa, a volte accadono cose che vanno al di là della nostra volontà o capacità di aiutare.
    Lo so, ma a volte è difficile fare i conti con i propri fantasmi interiori.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #54567
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    E anche la visita di Mattarella a Cremona ce la siamo tolta dai piedi.
    Sono esausta. Dalle 7 di stamane non ho ancora fatto una pausa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #54568
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E anche la visita di Mattarella a Cremona ce la siamo tolta dai piedi.
    Sono esausta. Dalle 7 di stamane non ho ancora fatto una pausa.
    Ti ho pensata infatti... immaginavo fosti stata "envolved"

    Maa... voi di Cremona vi chiamate cremonesi e quelli di Crema? Cremini??
    Bambol utente of the decade

  14. #54569
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ti ho pensata infatti... immaginavo fosti stata "envolved"

    Maa... voi di Cremona vi chiamate cremonesi e quelli di Crema? Cremini??
    Cremaschi! E ci tengono pure molto alla loro "cremaschità". Peraltro c'è una rivalità di vecchissima data tra cremaschi e cremonesi, che risale nientemeno che al Medioevo, quando intorno al 1150 (la data precisa non la ricordo) Crema venne assediata, sconfitta, e l'operazione portò alla fondazione della Prima Lega Lombarda.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #54570
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,422
    Oggi tutto sommato giornata abbastanza bella, ma ora stanno arrivando delle nuvole nere dal mare il ché non promette bene...
    ...bah non conservo ricordo di un maggio così schifoso, ed ora sarà meglio che mi muova ad arrivare dai miei, che di acquazzoni presi su due ruote per quest'anno ne ho abbastanza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato