Pagina 3643 di 4523 PrimaPrima ... 2643 3143 3543 3593 3633 3639 3640 3641 3642 3643 3644 3645 3646 3647 3653 3693 3743 4143 ... UltimaUltima
Risultati da 54,631 a 54,645 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #54631
    Che bei tempi... quando da giovane ero un promettente cameriere...

    ...promettente nel senso che mi ripromettevo di mandare a quel paese i clienti rompiscatole di professione.

    Ad un dottore strappai il bigliettino da visita che mi diede dopo una discussione in cui fece molto il maleducato.

    Io posso servire qualcuno o a qualcuno, ma non sarò mai un servitore.
    Bambol utente of the decade

  2. #54632
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma prima di sposarlo, non hai appurato 'sta cosa del prezzemolo?

    Cambialo!!

    Nel mio palazzo ben quattro coppie si sono lasciate...

    L'ultima coppia erano entrambi messi in carne, lei più che altro abbondante di natiche e coscie... poi è andata in palestra, ha fatto una dieta e adesso è un quarto di com'era... lui non è riuscito a dimagrire e allora adesso che lei si sente gnocca lo ha lasciato per un altro più... avvenente...

    Ecco se vuoi riassaporare il gusto del prezzemolo, anche quando si incastra tra i denti... cambia pure tu, come ha fatto la tizia del mio palazzo.
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Guarda, sulle persone allergiche ho un aneddoto che mi è rimasto sul gozzo.

    Eravamo in un ristorante con stelle Michelin tutte noi (7) amiche per raccontarci e fare dei programmi. Pieno di gente. Quando bisognava ordinare, una, straviziata, invece di dire al cameriere che è intollerante al glutine, lo spedisce in cucina per ogni piatto del menù a chiedere informazioni, mettendolo veramente a disagio. Questo è durato per una decina di minuti.
    Alla fine ha ordinato pollo impanato!!!

    Per tacere che ha rispedito a chi di dovere il vino appena stappato dicendo che non era di suo gusto...
    Rispondo a entrambi.
    Io su certe cose non ci scherzo, bisogna provare ad essere un vero allergico per capire veramente cosa si prova e a cosa tocca rinunciare, non è certo un capriccio, né stravizio, giusto per precisare.
    Il marito lo cambierei anche ma non certo perche è un allergico e quando l'ho conosciuto non manifestava allergie, sono subentrate poi.
    Il prezzemolo non mi manca, se voglio lo aggiungo al mio piatto ma se basiamo una relazione sulla perfezione e che l'altro se non corrisponde alle nostre aspettative di salute è da buttare, non e in linea ecc....pensare che la persona che si è scelta debba restare immutata nel tempo, allora meglio star da soli non sposarsi e non accoppiarsi, è meglio.
    Che faccio se mi capita una figlia allergica ad esempio ai fagioli o al prezzemolo....la butto?
    O li cucino solo per me?
    Certo diventa un problema andare al ristorante quando si condivide l'l'esistenza con persone allergiche ma basterebbe un minimo di attenzione anche da parte di chi da anni gestisce la ristorazione o vende prodotti che la soluzione si trova.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #54633
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,166
    Purtroppo le allergie alimentari sono una brutta bestia. E uno rischia di restarci secco.
    Io sono allergica al caffè, ma l'unico effetto è che se lo bevo o se assimilo qualcosa che lo contiene, vomito, il mio stomaco non lo tiene.
    Ma ho un'amica che è finita al pronto soccorso per dei pomodori, per dire. Insomma, è una cosa tutt'altro che piacevole.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #54634
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Infatti anche le allergie alimentari, non vanno sottovalutate.
    Mia figlia ai fagioli le si infiamma la lingua, se dovesse anche gonfiarsi lingua e gola il rischio è grave.
    L'allergolo a suo tempo a mio marito aveva detto di evitare assolutamente gli alimenti che danno effetti a livello della bocca.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #54635
    Vabbè dai, la mia era una possibile soluzione alla buona.
    Per tutto il resto.. Nulla da eccepire, caschi come il prezzemolo, come si suol dire.
    Bambol utente of the decade

  6. #54636
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Adesso!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #54637
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Adesso!

    Quello scorcio di fiume si trova anche su Wikipedia se cerchi Richmond... Tamsin-Trail-richmond-londra.jpg

    ma la tua foto è molto più bella

  8. #54638
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, la mia era una possibile soluzione alla buona.
    Per tutto il resto.. Nulla da eccepire, caschi come il prezzemolo, come si suol dire.
    Già, ma per ironizzare oramai la "garanzia" è scaduta...troppo tardi per renderlo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #54639
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Da domani si ricomincia un pò a vivere in Italia, come dicono i telegiornali, e la cosa mi fa veramente felice!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #54640
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Quello scorcio di fiume si trova anche su Wikipedia se cerchi Richmond... Tamsin-Trail-richmond-londra.jpg

    ma la tua foto è molto più bella
    Grazie :*
    È arrivato finalmente il sole
    Si sente e si vede
    Ho la figlia in pausa da scuola questa settimana
    Indosso la corazza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #54641
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,258
    Ho appena pranzato e spero che un mio piccolo investimento vada in porto!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #54642
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Ho rivisto una coppia di amici dopo quasi un anno e passata la mattinata insieme.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #54643
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Dalla passeggiata non programmata dell’ultimo minuto di stamattina!





































    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #54644
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Il paese delle fiabe !
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #54645
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,883
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Il paese delle fiabe !
    E io la principessa di sto caxxo!
    Mi dispiace per la volgarità gratuita ma non ce l’ho fatta a trattenermi
    Stamattina almeno ho avuto la compagnia giusta, la mamma dell’amica di mia figlia “giusta”
    Qualche giorno fa mi capitò un’altra che mi chiese cosa avessi dato che sembravo sofferente
    Che ho? Niente!
    La felicità è qui!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato