Pagina 3670 di 4523 PrimaPrima ... 2670 3170 3570 3620 3660 3666 3667 3668 3669 3670 3671 3672 3673 3674 3680 3720 3770 4170 ... UltimaUltima
Risultati da 55,036 a 55,050 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55036
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Saaalve...
    ...ho appena scoperto che il parafango da bicicletta non è una gigiata per bel vedere ma è effettivamente un accessorio utile
    ...oggi sicuramente non troverò l'amore della mia vita, almeno non prima di essermi fatto una doccia


    Allegato 31897
    Con quella non ci riesce nemmeno il padre eterno!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #55037
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mandala dallo zio Ale con la bicicletta, dopo una sessantina di chilometri dovrebbe calmarsi un pò...

    Con quella non ci riesce nemmeno il padre eterno! Però ti ringrazio per la buona volontà...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #55038
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale però con gli effetti collaterali, andiamoci piano eh...
    Io credo che non si debba procedere con il terrorismo psicologico
    Ognuno ha i suoi buoni motivi per vaccinarsi o meno
    Se non avessi avuto le esigenze che ho, avrei aspettato anche io che la sperimentazione procedesse sugli altri
    Non è il max avere degli effetti collaterali fastidiosi con il vaccino
    Anche perché ebbi pure il covid
    Avrei dato in tutti i sensi già abbastanza insomma
    Adesso spossatezza, mal di testa e mi sembra di covare febbre
    Vedremo come andrà nei prox giorni
    Che @@ quadre veramente
    Mah, il terrorismo psicologico è stato fatto più dalla parte dei pro mi sembra...
    ...e non è che non siano mancati effetti collaterali neh, solo che in fase di informazione si cerca di ometterli od almeno ho questa impressione giacché so per certo di almeno un caso in merito
    ...cmq.il mio amico ha fatto tutte e due le dosi senza nessun problema, prima c'è stata più che altro una, chiamiamola guerra psicologia amichevole
    ...mi rendo conto di avere la gran fortuna di non necessitare del greenpass e cose del genere almeno per ora, vedremo quanto potrò resistere, nel frattempo osserverò gli eventi a debita distanza

  4. #55039
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Oggi lavaggio dei mezzi, anche se per la mtb servirà una passata suppletiva di pennelletto e nafta attorno a ruote, catena e baliniere...
    ...vabbè dai, ogni tanto ci vuole

  5. #55040
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mah, il terrorismo psicologico è stato fatto più dalla parte dei pro mi sembra...
    ...e non è che non siano mancati effetti collaterali neh, solo che in fase di informazione si cerca di ometterli od almeno ho questa impressione giacché so per certo di almeno un caso in merito
    ...cmq.il mio amico ha fatto tutte e due le dosi senza nessun problema, prima c'è stata più che altro una, chiamiamola guerra psicologia amichevole
    ...mi rendo conto di avere la gran fortuna di non necessitare del greenpass e cose del genere almeno per ora, vedremo quanto potrò resistere, nel frattempo osserverò gli eventi a debita distanza

    Ale, forse non si è capito
    Quando parlavo di terrorismo psicologico, mi riferivo al tuo amico, che insomma poteva pure risparmiarsi la predizione con la sfera di cristallo
    Tutti sono buoni a dire che i casi avversi sono pochi rispetto eccc
    Con la pelle degli altri sono buoni tutti
    Alternative non ne abbiamo
    Procediamo come meglio possiamo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #55041
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ale, forse non si è capito
    Quando parlavo di terrorismo psicologico, mi riferivo al tuo amico, che insomma poteva pure risparmiarsi la predizione con la sfera di cristallo
    Tutti sono buoni a dire che i casi avversi sono pochi rispetto eccc
    Con la pelle degli altri sono buoni tutti
    Alternative non ne abbiamo
    Procediamo come meglio possiamo
    Vabbè forse non l'ha fatto con cattiveria ma solo perché ora si sente fiero, ma lui essendo un over 60 con qualche problema di salute posso anche capirlo...
    ...per il resto concordo con te, anzi se non ti secca ti dedico questa parziale screenshottata tratta dal feis, in merito alla filosofia che sto seguendo non solo per il covid ma anche per tutto il resto


    IMG_20210704_230222.jpg
    Mens sana in corpore sano

  7. #55042
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Quando la domenica pomeriggio dici: "stasera non ho voglia di cucinare ci mangiamo un'insalata e le uova sode avanzate " e alle 18,20 ti arriva il messaggino da figlio che ti chiede" mangiamo insieme stasera?"
    "Mangiamo insieme" chi? Noi e figlio da solo, figlio +compagna?Finito prima il lavoro?
    E ti ritrovi ad improvvisare una cena per 5!
    Avvisare prima no eh?
    Ma si sa che da mammà aggiungi un posto( anche 2) a tavola lo si trova sempre.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #55043
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Quando la domenica pomeriggio dici: "stasera non ho voglia di cucinare ci mangiamo un'insalata e le uova sode avanzate " e alle 18,20 ti arriva il messaggino da figlio che ti chiede" mangiamo insieme stasera?"
    "Mangiamo insieme" chi? Noi e figlio da solo, figlio +compagna?Finito prima il lavoro?
    E ti ritrovi ad improvvisare una cena per 5!
    Avvisare prima no eh?
    Ma si sa che da mammà aggiungi un posto( anche 2) a tavola lo si trova sempre.
    E quello che dice sempre il vecchio, dove c'è da mangiare per due ce n'è anche per tre...
    ...cmq.cerco sempre di non abusare, od almeno di portare qualcosa anch'io in caso di autoinvito

  9. #55044
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Non serve portare qualcosa magari avvisare alla mattina o qualche ora prima così mi organizzo,ma che ci vuoi fare i figli so' figli
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #55045
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Non sono ancora vaccinata, ma...



  11. #55046
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Io sì, a posto sono vacinada, mi manca solo da scaricare il green pass
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #55047
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Io sì, a posto sono vacinada, mi manca solo da scaricare il green pass
    Questo soprattutto, ma anche... tornare ad abbracciarci ed a baciarci.

  13. #55048
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Per abbracciarsi e baciarsi al di fuori dei conviventi mi sa che ci sarà ancora da aspettare del tempo. Essere vaccinati non significa non ammalarsi o non essere contagiose. In casa di riposo dove lavora un'amica veneta mi raccontava un mese fa alcune del personale nonostante il vaccino erano state trovate positive al tampone.
    Quindi io continuo ad osservare le distanze e mascherina con chi non fa parte del mio nucleo famigliare.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #55049
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Per abbracciarsi e baciarsi al di fuori dei conviventi mi sa che ci sarà ancora da aspettare del tempo. Essere vaccinati non significa non ammalarsi o non essere contagiose. In casa di riposo dove lavora un'amica veneta mi raccontava un mese fa alcune del personale nonostante il vaccino erano state trovate positive al tampone.
    Quindi io continuo ad osservare le distanze e mascherina con chi non fa parte del mio nucleo famigliare.
    Positive al tampone vuol dire infettate, non ammalate, il vaccino diminuisce di molto le probabilità di ammalarsi, ma contrarre l'infezione è totalmente casuale, anche in un organismo perfettamente difeso può installarsi un virus, solo il corpo reagirà rapidamente impedendogli di riprodursi più di tanto, evitando l'insorgere della malattia.

    Nondimeno approvo: niente baci e abbracci... l'umanità è pregata di tenere le mani in tasca, i tentacoli adesi al corpo e gli orifizi bavosi chiusi, quantomeno in pubblico. Come sen non fossero abbastanza rivoltanti
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  15. #55050
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Spero di ricevere buone notizie, se sia oggi o altri giorni ma spero di riceverne...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato