Pagina 3674 di 4523 PrimaPrima ... 2674 3174 3574 3624 3664 3670 3671 3672 3673 3674 3675 3676 3677 3678 3684 3724 3774 4174 ... UltimaUltima
Risultati da 55,096 a 55,110 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55096
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il nonno di uno dei miei più cari amici, usticese, festeggiava tuffandosi dalla nave appena entrata in porto; lo capisco perché a volte me la sogno pure io Ustica; vissuta da insider, in mezzo ai palermitani, un paradiso.
    Eh, di Sicilia ce n'è una al mondo.
    Bambol utente of the decade

  2. #55097
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Il mio piccolo Paradiso in terra è il mio paese, se un giorno riesco a realizzarmi come persona lo avrò sempre nel cuore!
    Te lo auguro di cuore.
    Bambol utente of the decade

  3. #55098
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Per la serie i regali bizzarri ma indovinati, mi è arrivata una nuova luce posteriore per la mtb...
    ...non riesco a capire a cosa servano i due laser che proiettano le linee a terra tipo livella edile, però l'effetto è troppo figo, domani si prova sul lungomare
    ...chiaramente c'è anche la luce normale rossa fissa e lampeggiante, che però ho lasciato spenta per enfatizzare l'effetto in foto


    IMG_20210706_220959.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #55099
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    L'Italietta di Draghi e Mattarella riparte: In finale agli europei! Contro i sudditi di sua maestà la regina.
    amate i vostri nemici

  5. #55100
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Mica è detto, bisogna prima battere la Danimarca!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #55101
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Scusate eh ma tra due squadre straniere io tifo Danimarca
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #55102
    Se vince la Danimarca la semifinale, avremo Wembley tutto per noi, sarà come giocare all'Olimpico!!
    Bambol utente of the decade

  8. #55103
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,008
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Se vince la Danimarca la semifinale, avremo Wembley tutto per noi, sarà come giocare all'Olimpico!!
    in caso contrario avremo quelli, che vincono solo in casa, e in dodici, come 55 anni fa, l'ultima volta che ci sono riusciti;
    nel 2006 i tedeschi l'hanno accettata ricordando che a casa nostra nel 90 hanno fatto il loro;
    gli inglesi se la giocheranno alla morte, con una fame sconosciuta a qualsiasi potenza del calcio.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #55104
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,333
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per la serie i regali bizzarri ma indovinati, mi è arrivata una nuova luce posteriore per la mtb...
    ...non riesco a capire a cosa servano i due laser che proiettano le linee a terra tipo livella edile, però l'effetto è troppo figo, domani si prova sul lungomare
    ...chiaramente c'è anche la luce normale rossa fissa e lampeggiante, che però ho lasciato spenta per enfatizzare l'effetto in foto


    IMG_20210706_220959.jpg
    Serve ai veicoli a motore per indicare la distanza che devono mantenere dal tuo veicolo

  10. #55105
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    in caso contrario avremo quelli, che vincono solo in casa, e in dodici, come 55 anni fa, l'ultima volta che ci sono riusciti;
    nel 2006 i tedeschi l'hanno accettata ricordando che a casa nostra nel 90 hanno fatto il loro;
    gli inglesi se la giocheranno alla morte, con una fame sconosciuta a qualsiasi potenza del calcio.
    Certo, immagino. Per loro sarebbe una grande occasione, specialmente in casa. La Danimarca però un europeo lo strappò alla Germania indossando il vestitino e i gioielli di cenerentola...
    vedremo stasera se gliela renderanno difficile. In effetti l'Inghilterra non ha subito ancora nemmeno un goal.... ma anche L'Italia nel '90 non ne prese nessuno, fino alla semifinale con
    l'Argentina.... vedremo.
    Bambol utente of the decade

  11. #55106
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Quando mi arriverà una bella notizia, cioè il mio pacco arrivato?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #55107
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Serve ai veicoli a motore per indicare la distanza che devono mantenere dal tuo veicolo
    Geniale, non ci avevo pensato...
    ...ora ho googlato e scoperto che ne esistono vari tipi, questa vince su tutti anche se costerà più il dispositivo che tutto il resto della bicicletta


    the-urban-ride-luci-laser-per-le-bici.jpeg
    Mens sana in corpore sano

  13. #55108
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Alla grande ragazzi
    Stasera il virus si può fare pure di birra

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #55109
    Wonderfull!!!
    Bambol utente of the decade

  15. #55110
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    La mia prima istruttrice di discipline danzanti a volte ci proponeva delle coreo abbastanza semplici che potevano adattarsi a qualunque base musicale dello stesso genere, ma mica aveva approfondito...
    ...ora sto ascoltando questa,



    ...che me l'immagino associata a movimenti sinuosi ed ancheggianti
    ...ok ok, ora esco in mtb che sarà meglio
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato