Pagina 3675 di 4523 PrimaPrima ... 2675 3175 3575 3625 3665 3671 3672 3673 3674 3675 3676 3677 3678 3679 3685 3725 3775 4175 ... UltimaUltima
Risultati da 55,111 a 55,125 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55111
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Beh, a quanto pare gli effetti speciali non mancano, neh...
    ...ehm, il tipo in fondo a sinistra non stava scappando al mio arrivo bensì stava giocando col cane


    IMG_20210707_220442.jpg
    Mens sana in corpore sano

  2. #55112
    Opinionista L'avatar di Astrid
    Data Registrazione
    13/03/18
    Messaggi
    534
    Mai farsi mancare nulla nella vita... Non ho ancora capito se io inseguo il Kaos o è lui a venirmi a cercare.

  3. #55113
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da Astrid Visualizza Messaggio
    Mai farsi mancare nulla nella vita... Non ho ancora capito se io inseguo il Kaos o è lui a venirmi a cercare.
    Secondo il transurfing siamo noi ad attirare certe situazioni per lo più spiacevoli pensandole troppo e quindi creando potenziali superflui con la troppa importanza...
    ...succede anche a me sebbene con altro, c'ho ancora parecchio da lavorarci su

  4. #55114
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Sono entrato nel mio range di peso ideale, cioè tra i 75_76 chili...
    ...mi sa che, anche se fa caldo mi converrà continuare con i miei ciclotours serali

  5. #55115
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    A volte la vita è strana ma è la vita...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #55116
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sono entrato nel mio range di peso ideale, cioè tra i 75_76 chili...
    ...mi sa che, anche se fa caldo mi converrà continuare con i miei ciclotours serali
    Così si fa, Ale!

    Forse ho già raccontato l'aneddoto del violoncellista che si esercitava a 95 anni. Qualcuno gli chiese perché lo facesse e lui rispose: "Perché sto migliorando!"

  7. #55117
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Il maltempo mi ha lavato il balcone, sedie e tavolo
    Meno male avevo ritirato i cuscini!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #55118
    Temporale forte anche qua. Adesso di nuovo sole e afa. Che tempo del cappero! E a fine settimana mettono picchi di calore intorno ai 38\39 gradi. Andiamo proprio bene e le ferie sono non lontane ... lontanisssssssssime...

  9. #55119
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io sono venuta solo a sfruculiare Efua sulla finale degli Europei: se vinciamo mi aspetto che attraversi Londra a cavallo avvolta solo dalla bandiera dell'Italia
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #55120
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Oggi mi è toccato il parco
    Adesso vorrei solo il letto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #55121
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Sono andata a mangiare fuori con figlia e ci ha prese un temporale tale che ci siamo bagnate pure le mutande
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #55122
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,917
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io sono venuta solo a sfruculiare Efua sulla finale degli Europei: se vinciamo mi aspetto che attraversi Londra a cavallo avvolta solo dalla bandiera dell'Italia
    Guarda
    Quello che non ho sentito ieri sera, dopo che sono arrivati alla finale, mi ha dato la misura delle mezze cazette che sono
    Non si è mossa una mosca, ci credi?
    Nemmeno due coperchi azzeccati vicino
    Sto programmando forse di andare a vedere la partita ad un pub, ma solo se ho il social distancing assicurato
    Io faccio tremare il mondo, altroché
    Maria ha imparato l’inno nazionale e lo abbiamo cantato insieme
    Ad un goal dell’Italia, urlammo così forte che le mie amiche, alle quali mandai un vocale whatsapp mi chiesero: “Ma quante siete?”
    Eravamo solo io e lei
    Solo nuda qua non conviene
    Mi annienterebbero l’io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #55123
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Per alcuni giorni tempo permettendo vorrei condurre un piccolo esperimento, e cioè fare un pò di cardio dopocena, chiaramente moderato per non restituire anzitempo il carico...
    ...di solito facevo prima l'allenamento anche tosto in palestra ma poi cenavo in proporzione anche ad ore tarde, il ché non è il massimo per il metabolismo, infatti negli anni un paio di volte ho toccato gli 80 chili
    ...adesso sto provando a cenare normale, uscire in mtb per 40_45 minuti su percorso misto, doccia e dopo non mangiare più niente......da una prima impressione l'ago della bilancia sembra confermare la mia teoria
    ...l'unica incognita è il riposo a seguire, questa chiamiamola, novità potrebbe scombussolarmi il sonno, cmq.stanotte ho dormito abbastanza bene, in seguito si vedrà
    ...e buonanotte belli

  14. #55124
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per alcuni giorni tempo permettendo vorrei condurre un piccolo esperimento, e cioè fare un pò di cardio dopocena, chiaramente moderato per non restituire anzitempo il carico...
    ...di solito facevo prima l'allenamento anche tosto in palestra ma poi cenavo in proporzione anche ad ore tarde, il ché non è il massimo per il metabolismo, infatti negli anni un paio di volte ho toccato gli 80 chili
    ...adesso sto provando a cenare normale, uscire in mtb per 40_45 minuti su percorso misto, doccia e dopo non mangiare più niente......da una prima impressione l'ago della bilancia sembra confermare la mia teoria
    ...l'unica incognita è il riposo a seguire, questa chiamiamola, novità potrebbe scombussolarmi il sonno, cmq.stanotte ho dormito abbastanza bene, in seguito si vedrà
    ...e buonanotte belli
    Tranne le passeggiate, non riesco a fare altro la sera, altrimenti non dormo.

    Comunque hai ragione, la sera bisognerebbe trattenersi un po', ma se si mangia fuori, è difficile.

  15. #55125
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Proprio per non rovinare il sonno è sconsigliata l'attività fisica intensa prima di andare a dormire, ma anche ingozzarsi non è il massimo...
    ...con la scusa delle (ipotetiche) calorie bruciate, appena fuori dalla palestra mi lasciavo andare a tavola, e finito la era già ora di andare a dormire
    ...d'inverno poi i piatti caldaia, che dovresti conoscere molto bene, erano la mia rovina giacché, oltretutto chiamano molta birra


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato