Pagina 3677 di 4523 PrimaPrima ... 2677 3177 3577 3627 3667 3673 3674 3675 3676 3677 3678 3679 3680 3681 3687 3727 3777 4177 ... UltimaUltima
Risultati da 55,141 a 55,155 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55141
    Nel 1985 a Genova, in hotel, 'sti stronzi liguri, ci diedero da mangiare, a noi siciliani, wurstel e crauti....

    No dico, wurstel e crauti!!!

    Ce li tirammo addosso come fossero palle di neve (così impara...rono).
    Bambol utente of the decade

  2. #55142
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Ma infatti!
    La prossima volta non andare a Genova!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #55143
    Appena sentito alla radio portuale :

    Good morning captain.... I am Mr. "Bambolaro".... little sea shop.... italian souvenirs, t-shirts, shoes.... phone cards and others beautiful things!!!


    Questo signore, il "Bambolaro", così lo chiamiamo da sempre, in quanto con il suo battello, gira tra le navi e con una corda, sale campioni della sua merce sulla nave,
    poi nel salone, espone la merce che cerca di vendere ai marittimi, per lo più indiani e filippini. Tutto a norma di legge, iscritto all'art. 68 del regolamento portuale,
    con tanto di cassa e scontrini... spesso telefona alle agenzie marittime, per chiedere aggiornamenti in arrivo delle navi, ma soprattutto la composizione dell'equipaggio.

    Se a bordo ci sono filippini, allora lui è certo di poter vendere qualcosa (magliette, tute da ginnastica, pantaloni, jeans, scarpe, souvenirs).... se ci sono indiani, allora
    sa che venderà solo qualche ricarica telefonica internazionale.... ecc. ecc.

    Il "Bambolaro" è una figura storica del porto di Augusta... ogni anno, a Natale, fa il giro delle agenzie e ci regala una guantiera di biscotti assortiti e tipici catanesi
    (lui è di Catania).... il suo modo per ringraziarci per la cortese collaborazione!!!

    Persona umile, gentile e onesta... oltre che rispettosa verso tutti. Un galantuomo d'altri tempi.


    E come dice Regina.... adesso non vedo l'ora che la mia nave parta... per andarmene al mare!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #55144
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ma infatti!
    La prossima volta non andare a Genova!

    Ci sono ristato nel 2013.... ho mangiato bene stavolta... ho assaggiato la focaccia.... ma non ho potuto rimangiare la farinata... che per lo più fanno nella zona di La Spezia, credo !!!
    Bambol utente of the decade

  5. #55145
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Appena sentito alla radio portuale :

    Good morning captain.... I am Mr. "Bambolaro".... little sea shop.... italian souvenirs, t-shirts, shoes.... phone cards and others beautiful things!!!


    Questo signore, il "Bambolaro", così lo chiamiamo da sempre, in quanto con il suo battello, gira tra le navi e con una corda, sale campioni della sua merce sulla nave,
    poi nel salone, espone la merce che cerca di vendere ai marittimi, per lo più indiani e filippini. Tutto a norma di legge, iscritto all'art. 68 del regolamento portuale,
    con tanto di cassa e scontrini... spesso telefona alle agenzie marittime, per chiedere aggiornamenti in arrivo delle navi, ma soprattutto la composizione dell'equipaggio.

    Se a bordo ci sono filippini, allora lui è certo di poter vendere qualcosa (magliette, tute da ginnastica, pantaloni, jeans, scarpe, souvenirs).... se ci sono indiani, allora
    sa che venderà solo qualche ricarica telefonica internazionale.... ecc. ecc.

    Il "Bambolaro" è una figura storica del porto di Augusta... ogni anno, a Natale, fa il giro delle agenzie e ci regala una guantiera di biscotti assortiti e tipici catanesi
    (lui è di Catania).... il suo modo per ringraziarci per la cortese collaborazione!!!

    Persona umile, gentile e onesta... oltre che rispettosa verso tutti. Un galantuomo d'altri tempi.


    E come dice Regina.... adesso non vedo l'ora che la mia nave parta... per andarmene al mare!!!
    Una figura molto caratteristica...
    ...se lo senti di nuovo mandalo qua, farebbe affari d'oro
    IMG_20210710_100417.jpg
    Mens sana in corpore sano

  6. #55146
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Appena sentito alla radio portuale :

    Good morning captain.... I am Mr. "Bambolaro".... little sea shop.... italian souvenirs, t-shirts, shoes.... phone cards and others beautiful things!!!


    Questo signore, il "Bambolaro", così lo chiamiamo da sempre, in quanto con il suo battello, gira tra le navi e con una corda, sale campioni della sua merce sulla nave,
    poi nel salone, espone la merce che cerca di vendere ai marittimi, per lo più indiani e filippini. Tutto a norma di legge, iscritto all'art. 68 del regolamento portuale,
    con tanto di cassa e scontrini... spesso telefona alle agenzie marittime, per chiedere aggiornamenti in arrivo delle navi, ma soprattutto la composizione dell'equipaggio.

    Se a bordo ci sono filippini, allora lui è certo di poter vendere qualcosa (magliette, tute da ginnastica, pantaloni, jeans, scarpe, souvenirs).... se ci sono indiani, allora
    sa che venderà solo qualche ricarica telefonica internazionale.... ecc. ecc.

    Il "Bambolaro" è una figura storica del porto di Augusta... ogni anno, a Natale, fa il giro delle agenzie e ci regala una guantiera di biscotti assortiti e tipici catanesi
    (lui è di Catania).... il suo modo per ringraziarci per la cortese collaborazione!!!

    Persona umile, gentile e onesta... oltre che rispettosa verso tutti. Un galantuomo d'altri tempi.


    E come dice Regina.... adesso non vedo l'ora che la mia nave parta... per andarmene al mare!!!
    Qualche giorno fa ho visto l'intervista della Carrà a Fiorello, ed ho scoperto che suo padre lavorava proprio al porto di Augusta, credo facesse qualcosa di molto simile al tuo lavoro.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  7. #55147
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Raga poco fa ho forato, e meno male che è successo ad un chilometro da casa...
    ...più che forato deve aver ceduto il budello giacché aveva i suoi anni, l'ultima volta mi era successo 14 anni fa e da allora non ho più toccato le ruote se non per cambiare le gomme
    ...e niente, domani si va dai cinesi a prendere due budelli nuovi, quello davanti lo terrò di scorta giacché, ora che ci do sotto le probabilità di forare sono chiaramente aumentate

  8. #55148
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Oggi ho comprato una cosa rarissima e sono felice di averla presa!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #55149
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa ho visto l'intervista della Carrà a Fiorello, ed ho scoperto che suo padre lavorava proprio al porto di Augusta, credo facesse qualcosa di molto simile al tuo lavoro.
    Era un sottufficiale della Guardia Di Finanza che effettuava le visite di formalità di arrivo in porto.
    Bambol utente of the decade

  10. #55150
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Una figura molto caratteristica...
    ...se lo senti di nuovo mandalo qua, farebbe affari d'oro
    IMG_20210710_100417.jpg
    IMG_20210710_130208.jpg

    IMG_20210710_130231.jpg

    IMG_20210710_130343.jpg

    IMG_20210710_130301.jpg
    Bambol utente of the decade

  11. #55151
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,913
    Capisco che si voglia riprendere a viaggiare e a fare una vita normale
    Ma dove è che li mandate sti ragazzini, in queste circostanze?
    Risultato: bloccati a Malta
    Qua se vinceranno gli Europei, Boris ha detto che sarà festa nazionale
    Ma si, chi se ne fotte! Trattiamo il covid come un’influenza!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #55152
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Domani e forse mercoledì ad Ancarano per l'ultima volta fino a chissà quando...

    https://www.triestecafe.it/it/news/c...D1__NzeMa_7Kdw

    ...dai su forza, tirate avanti la corda, occhio però a non finire col cul0 per terra che qua prima o dopo la si mollerà in massa

  13. #55153
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Domani e forse mercoledì ad Ancarano per l'ultima volta fino a chissà quando...

    https://www.triestecafe.it/it/news/c...D1__NzeMa_7Kdw

    ...dai su forza, tirate avanti la corda, occhio però a non finire col cul0 per terra che qua prima o dopo la si mollerà in massa
    Vabbe' io domani alle 12.30, sotto il sole cocente, ho l'appuntamento per il vaccino.
    Spero tanto che mi diano il green pass, mi serve non solo per la Slovenia...

  14. #55154
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,705
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Vabbe' io domani alle 12.30, sotto il sole cocente, ho l'appuntamento per il vaccino.
    Spero tanto che mi diano il green pass, mi serve non solo per la Slovenia...
    Se uno accetta di farsi bucare con sta roba ignota devono darglielo, ne conosco più di qualcuno che ha optato per ciò...
    ...io cmq.tengo duro almeno finché non sarò preso per le canne della gola, per ora ho già dato forfait agli amici in Croazia per il secondo anno consecutivo, e per questo autunno mi sono già rassegnato a sfoggiare l'abbronzatura ad effetto zebra

  15. #55155
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    A me hanno inviato dal sito di dgc.gov, sms con codice per scaricarmi il green pass qualche giorno dopo la seconda dose ma anche prima della seconda mi avevano inviato sms per scaricare, se serviva, quello con solo la prima.
    Non credo diano subito il green pass dove ci si vaccina, rilasciano solo un certificato che si sono fatte le due dosi, ma non so se ha lo stesso valore, penso valga solo in Italia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato