Pagina 3706 di 4523 PrimaPrima ... 2706 3206 3606 3656 3696 3702 3703 3704 3705 3706 3707 3708 3709 3710 3716 3756 3806 4206 ... UltimaUltima
Risultati da 55,576 a 55,590 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55576
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Il 2019 per me no, per carità
    La morte di mio padre
    Mentre il mondo ha iniziato a stare male one generale nel 2020
    Io ero già in vantaggio di un anno
    Riposavo, finalmente con un bel venticello al fresco
    Squilla il telefono
    Probabilmente per un’offerta telefonica
    Chiunque fosse, lo avrei colpito con una paletta per le mosche
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #55577
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    E allora facciamo il 2010, che non avevo ancora compiuto 30 anni e stavo così bene!
    Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei prendere il primo biglietto aereo che mi capita in mano, per chissàdove, e partire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #55578
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E allora facciamo il 2010, che non avevo ancora compiuto 30 anni e stavo così bene!
    Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei prendere il primo biglietto aereo che mi capita in mano, per chissàdove, e partire.
    2010...la mia relazione storica cominciava a fare acqua e micio mi fece venire un colpo, pensavo di perderlo prematuramente....
    ...già che si sta fantasticando io andrei ancora un pò indietro, ad esempio il 2008 mi andrebbe bene, la c'ho vivacchiato decentemente

  4. #55579
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    La mia situazione famigliare è orribile, e spero che si trovi una soluzione...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #55580
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E allora facciamo il 2010, che non avevo ancora compiuto 30 anni e stavo così bene!
    Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei prendere il primo biglietto aereo che mi capita in mano, per chissàdove, e partire.
    Dal 2008 è iniziato un periodo terribile di vendetta divina che non vorrei rivivere
    Facciamo il 1998 ?
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #55581
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dal 2008 è iniziato un periodo terribile di vendetta divina che non vorrei rivivere
    Facciamo il 1998 ?
    Facciamo il 1990 e non se ne parla più, così abbiamo più margini per sistemarci ok?

  7. #55582
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ma che desiderio è questo di tornare indietro?
    Io non ci tornerei, per quanto belli possano essere stati gli anni passati.
    Guardo sempre avanti: non so cosa mi riserverà il futuro, ma ignorarlo fa parte del suo fascino, come nel Venditore d'almanacchi.

  8. #55583
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ma che desiderio è questo di tornare indietro?
    Io non ci tornerei, per quanto belli possano essere stati gli anni passati.
    Guardo sempre avanti: non so cosa mi riserverà il futuro, ma ignorarlo fa parte del suo fascino, come nel Venditore d'almanacchi.
    È semplicemente il desiderio di cercare di evitare i fatti spiacevoli del passato col senno del poi...
    ...tale desiderio si basa sulla teoria degli universi paralleli, in un certo senso ripresa da Zeland con lo spazio delle varianti
    ...ad esempio io tornerei volentieri indietro di un periodo tra gli 8 ed i 34 anni per cercare di imbroccare una porta migliore
    ...ora facciamo ad esempio il passo più lungo di 34 anni, se mi fossi sposato e messa incinta la mia prima ex non avrei fatto il servizio militare e quindi lavorato un anno in più, sì lo so che per qualcuno ciò sembrerà una fantasia malata, io invece adoro fantasticare su un ipotetico futuro basato su tali eventi

  9. #55584
    Il 2020 è iniziato con la scoperta che mio padre aveva i giorni contati... poi la pandemia, poi il funerale... anzi, quale funerale... non c'è stato un funerale, un segno della croce e dritti tutti al cimitero, con autorizzazione speciale a lasciare la città per il comune di origine. Poi è iniziato lo stalkeraggio seriale... l'ultimo stamattina.... solita telefonata, seguita da rimproveri, urla, minacce... oramai non dico più niente a casa, anzi, cancello le chiamate in arrivo, per non far angustiare nessuno. Però è dura. Durante la pausa pranzo ho pianto come un ragazzino... me lo meritassi, almeno...

    Tra poco iniziano due settimane di vacanza... che probabilmente saranno anche tre... ho bisogno di staccare la spina.

    E comunque non vedo l'ora che inizi Settembre. Il mio mese preferito, mese di cambiamento climatico, di brezze marine, giornate che variano, da sereno a nuvoloso... l'odore delle foglie, bagnate dalla pioggia...

    Ultima modifica di bumble-bee; 05-08-2021 alle 21:36
    Bambol utente of the decade

  10. #55585
    Vabbè, andiamo oltre...

    Folleeeeee!!!

    Ho deciso di ripassare il tedesco :



    Bambol utente of the decade

  11. #55586
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il 2020 è iniziato con la scoperta che mio padre aveva i giorni contati... poi la pandemia, poi il funerale... anzi, quale funerale... non c'è stato un funerale, un segno della croce e dritti tutti al cimitero, con autorizzazione speciale a lasciare la città per il comune di origine. Poi è iniziato lo stalkeraggio seriale... l'ultimo stamattina.... solita telefonata, seguita da rimproveri, urla, minacce... oramai non dico più niente a casa, anzi, cancello le chiamate in arrivo, per non far angustiare nessuno. Però è dura. Durante la pausa pranzo ho pianto come un ragazzino... me lo meritassi, almeno...

    Tra poco iniziano due settimane di vacanza... che probabilmente saranno anche tre... ho bisogno di staccare la spina.

    E comunque non vedo l'ora che inizi Settembre. Il mio mese preferito, mese di cambiamento climatico, di brezze marine, giornate che variano, da sereno a nuvoloso... l'odore delle foglie, bagnate dalla pioggia...



    Non è mai facile, Bumble, avere a che fare coi genitori. Coraggio...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #55587
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Auguro una buona giornata a tutti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #55588
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio


    Non è mai facile, Bumble, avere a che fare coi genitori. Coraggio...
    Grazie.
    Bambol utente of the decade

  14. #55589
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Il 2020 è iniziato con la scoperta che mio padre aveva i giorni contati... poi la pandemia, poi il funerale... anzi, quale funerale... non c'è stato un funerale, un segno della croce e dritti tutti al cimitero, con autorizzazione speciale a lasciare la città per il comune di origine. Poi è iniziato lo stalkeraggio seriale... l'ultimo stamattina.... solita telefonata, seguita da rimproveri, urla, minacce... oramai non dico più niente a casa, anzi, cancello le chiamate in arrivo, per non far angustiare nessuno. Però è dura. Durante la pausa pranzo ho pianto come un ragazzino... me lo meritassi, almeno...

    Tra poco iniziano due settimane di vacanza... che probabilmente saranno anche tre... ho bisogno di staccare la spina.

    E comunque non vedo l'ora che inizi Settembre. Il mio mese preferito, mese di cambiamento climatico, di brezze marine, giornate che variano, da sereno a nuvoloso... l'odore delle foglie, bagnate dalla pioggia...

    Un grande abbraccio Bumble, ti pensiamo e ti siamo vicini.

  15. #55590
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Vabbè, andiamo oltre...

    Folleeeeee!!!

    Ho deciso di ripassare il tedesco :




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato