Pagina 3707 di 4523 PrimaPrima ... 2707 3207 3607 3657 3697 3703 3704 3705 3706 3707 3708 3709 3710 3711 3717 3757 3807 4207 ... UltimaUltima
Risultati da 55,591 a 55,605 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55591
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    È semplicemente il desiderio di cercare di evitare i fatti spiacevoli del passato col senno del poi...
    ...tale desiderio si basa sulla teoria degli universi paralleli, in un certo senso ripresa da Zeland con lo spazio delle varianti
    ...ad esempio io tornerei volentieri indietro di un periodo tra gli 8 ed i 34 anni per cercare di imbroccare una porta migliore
    ...ora facciamo ad esempio il passo più lungo di 34 anni, se mi fossi sposato e messa incinta la mia prima ex non avrei fatto il servizio militare e quindi lavorato un anno in più, sì lo so che per qualcuno ciò sembrerà una fantasia malata, io invece adoro fantasticare su un ipotetico futuro basato su tali eventi
    E se avessi fatto questo o quello? Questo io non lo dico mai. So che nella vita bisogna fare delle precise scelte e sopportarne le conseguenze, nel bene e nel male.

  2. #55592
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Un grande abbraccio Bumble, ti pensiamo e ti siamo vicini.
    Grazie.
    Bambol utente of the decade

  3. #55593
    Da domani iniziano le mie ferie...



    Mia moglie è felicissima!!!
    Bambol utente of the decade

  4. #55594
    Stasera abbiamo già un invito, a Ognina, in una villetta, al mare, a fare una grigliata di carne... quindi le ferie iniziano già da stasera...

    e poi, domani, come prima cosa, io e mogliera al bar (quello dove c'è la proprietaria.... ) a consumare una granita e brioscesse... e poi al mare, che sono due settimane che non ci vado.

    Domenica ai caraibi (nel ragusano) ci trasferiamo dal Mar Ionio al Mar Mediterraneo (perché noi qui, mica abbiamo un mare solo...) tra le dune di sabbia che provengono dal Sahara... e dove c'è sempre
    vento... quindi non arrostiamo come carne alla brace... anche se fa caldo.

    E poi vediamo.... la Sicilia Occidentale mi manca... è popolata da arabi e non greci come noi.... ma tant'è!!!



    Ultima modifica di bumble-bee; 06-08-2021 alle 13:33
    Bambol utente of the decade

  5. #55595
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Bumble se tua moglie è felicissima che iniziano le tue ferie immaginati quando andrai in pensione
    Io ne so qualcosa....è stata dura abituarsi
    Buone vacanze.


    Io invece sto pensando che i datterini maturati sulla pianta e raccolti sono come le ciliegie....uno tira l'altro e insieme finiscono in pancia direttamente dalla pianta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #55596
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Buone vacanze, Bumble!

    Anch'io ho dei datterini piccolissimi dell'orto che sono dolcissimi e saporitissimi: spesso mi basta fare una caprese con mozzarella e basilico e la cena è pronta.

  7. #55597
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Qualche giorno fa una fatina buona mi suggerì un cornino
    Stamattina ne ho trovati tre!
    MannaCCia a morte, tiè!!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #55598
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Bumble se tua moglie è felicissima che iniziano le tue ferie immaginati quando andrai in pensione
    Io ne so qualcosa....è stata dura abituarsi
    Buone vacanze.
    Infatti è già in crisi... si perché io le strapazzo la quiete della giornata.... per la pensione ci vorranno ancora 15 anni, purtroppo!!

    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Buone vacanze, Bumble!
    Grazie.

    Quando parlavo di dune, intendevo queste.... qui è esattamente il posto in cui vado, quando raggiungo i Caraibi!!

    Bambol utente of the decade

  9. #55599
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Buone vacanze Bumble!
    Io stringo i denti ancora una decina di giorni.
    Settimana prossima sarò da sola, ma la buona notizia è che manca pure il direttore. Ho già organizzato l'aperitivo coi colleghi qui in ufficio
    Oggi spero di tirare le 17 senza troppi patemi, che poi stasera ho le amiche a casa per apericena.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #55600
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,999
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Dal 2008 è iniziato un periodo terribile di vendetta divina che non vorrei rivivere
    dai, che quando torna Cono ti istruisce su come invocare Perdono

    quello era un anno bisesto, e io ricordo bene che mi trovavo alla stazione Termini il 29 febbraio; il treno è Luciferino, lo cantava anche Guccini; ma forse l'automobile lo ancora di più, strumento da individualisti che si infrattano
    c'� del lardo in Garfagnana

  11. #55601
    "Apericena" tipico incontro dove si mangiucchia si parla e si beve, si parla, si beve e si mangiucchia... alla fine, muori di fame e fai solo tanta plin plin!!

    Stasera se mi ricordo posterò qualche foto della grigliata di carne (stasera si celebra la carne) altro che apericena... che qui da noi, non si usa!!
    Bambol utente of the decade

  12. #55602
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    "Apericena" tipico incontro dove si mangiucchia si parla e si beve, si parla, si beve e si mangiucchia... alla fine, muori di fame e fai solo tanta plin plin!!

    Stasera se mi ricordo posterò qualche foto della grigliata di carne (stasera si celebra la carne) altro che apericena... che qui da noi, non si usa!!

    No, aperitivo ricco di cibarie, in realtà, con la differenza che non stai seduto a tavola a mangiare come in una cena normale, ma lasci sul tavolo la roba e ognuno si serve di quel che vuole, bevendo e chiacchierando. E magari facendoci pure il bagno in piscina, se non fa troppo freddo (che qui la sera scende il fresco, ora).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #55603
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No, aperitivo ricco di cibarie, in realtà, con la differenza che non stai seduto a tavola a mangiare come in una cena normale, ma lasci sul tavolo la roba e ognuno si serve di quel che vuole, bevendo e chiacchierando. E magari facendoci pure il bagno in piscina, se non fa troppo freddo (che qui la sera scende il fresco, ora).
    Si, lo so... è che ti prendo in giro.

    Ultima modifica di bumble-bee; 06-08-2021 alle 15:01
    Bambol utente of the decade

  14. #55604
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Ed è un altro oro. Per il mio territorio è il terzo (più un argento).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #55605
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    @efua tree is megl che uan
    Stasera discussione socio economica con Marta Marx, cercavo di inculcarle qualche anticorpo liberista al grido di battaglia: "il vero nemico del proletariato è il tirchio"
    Ora mi odia di più
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato