Pagina 3714 di 4523 PrimaPrima ... 2714 3214 3614 3664 3704 3710 3711 3712 3713 3714 3715 3716 3717 3718 3724 3764 3814 4214 ... UltimaUltima
Risultati da 55,696 a 55,710 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55696
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    È arrivato il caldo anche a Torino Marta è tornata dalla vacanzina col fidanzato serena e sorridente: finalmente due giorni nella natura e non per bar... Speriamo le serva...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #55697
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Rientro al lavoro: Ho la doppia dose del vaccino, il green-pass e un po' di abbronzatura
    amate i vostri nemici

  3. #55698
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    Buongiorno
    Io di ferie ti avrei dato un altro mese
    Per farti abbronzare di più

    Mi sono svegliata in preda ad una zanzara che mi ha aggredito il piede ed ai dolori del ciclo
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #55699
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Bene ragazzi. a dir la verità mi sono un po' meravigliato che ci abbiano messo così tanto a scoprirmi, in realtà chi ci ha visto più di tutti è stato King Kong al quale ho scritto ma ha saputo mantenere il segreto. Turbociclo è tornato, per cui al momento può essere bannato per condotta fraudolenta o in alternativa (forse) riacquistare il suo vecchio nick (che non mi piace più da tempo, era l'anagramma del mio cognome). E' passata un po' d'acqua sotto i ponti, ho avuto pure il covid come accennavo (ma l'ho subito fatto battere in ritirata, da pellaccia dura), sono arrivato quasi ai 70 ma ancora con animo battagliero e fanciullesco (pure troppo ahimé). Finalmente mi trovo in cura, problemi di diabete, ho addirittura un medico che mi segue su wazzapp. Problemi dell'età. su alcuni argomenti come sempre mi trovo in disaccordo con molti di voi, ma sappiamo che la diversità è il sale della vita (o no?). Mi fa un enorme piacere vedere che è tornato RDC (che non è Reddito di Cittadinanza ma Resto del Carlino) col quale ci siamo scambiati messaggi. E come dire' Un abbraccio a tutti e vediamo cosa succede. Dal vostro
    Spirit alias Turbo

  5. #55700
    Opinionista L'avatar di follemente
    Data Registrazione
    22/12/09
    Località
    Al mare
    Messaggi
    10,857
    Ciao Spirit/Turbociclo/Candido, mi metterai di nuovo in ignore?

  6. #55701
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Ciao Spirit/Turbociclo/Candido, mi metterai di nuovo in ignore?
    Oddio, sinceramente non mi ricordo di questo, forse c'era stato un dialogo un po' troppo esagerato ed ero particolarmente nervoso. Assolutamente no, ricordo di aver messo qualcuno in ignore su altro forum dove circolano personcine veramente "particolari"...

  7. #55702
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,733
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Io di ferie ti avrei dato un altro mese
    Per farti abbronzare di più

    Mi sono svegliata in preda ad una zanzara che mi ha aggredito il piede ed ai dolori del ciclo
    Con troppa abbronzatura non era il caso di presentarsi all'indulgenza plenaria ad Assisi di agosto!


    Cono, ci sei stato verooooooo?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

  8. #55703
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi. a dir la verità mi sono un po' meravigliato che ci abbiano messo così tanto a scoprirmi, in realtà chi ci ha visto più di tutti è stato King Kong al quale ho scritto ma ha saputo mantenere il segreto. Turbociclo è tornato, per cui al momento può essere bannato per condotta fraudolenta o in alternativa (forse) riacquistare il suo vecchio nick (che non mi piace più da tempo, era l'anagramma del mio cognome). E' passata un po' d'acqua sotto i ponti, ho avuto pure il covid come accennavo (ma l'ho subito fatto battere in ritirata, da pellaccia dura), sono arrivato quasi ai 70 ma ancora con animo battagliero e fanciullesco (pure troppo ahimé). Finalmente mi trovo in cura, problemi di diabete, ho addirittura un medico che mi segue su wazzapp. Problemi dell'età. su alcuni argomenti come sempre mi trovo in disaccordo con molti di voi, ma sappiamo che la diversità è il sale della vita (o no?). Mi fa un enorme piacere vedere che è tornato RDC (che non è Reddito di Cittadinanza ma Resto del Carlino) col quale ci siamo scambiati messaggi. E come dire' Un abbraccio a tutti e vediamo cosa succede. Dal vostro
    Spirit alias Turbo
    Si era capito ma a volte si preferisce tacere, come succede per altri ritorni.
    Non si capisce perchè non presentarsi apertamente da subito con il vecchio nick dicendo che il vecchio non piace più e si vuole cambiarlo, invece di giocare a "vediamo chi mi scopre prima", nessuno qui mette al muro e fucila....credo.
    Vabbè il mondo è vario forse sono io che non capisco ancora come gira il mondo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #55704
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,936
    A proposito di abbronzatura -forse- mi sono fatta il segno degli occhiali da sole
    Ciao Spirit-Turbo, la grande eminenza Dark ci dirà come procedere in questo caso di rientro
    A me non disturba il rientro di nessuno, tutti siamo una risorsa per il forum
    Dalla spiaggia è tutto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  10. #55705
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Si era capito ma a volte si preferisce tacere, come succede per altri ritorni.
    Non si capisce perchè non presentarsi apertamente da subito con il vecchio nick dicendo che il vecchio non piace più e si vuole cambiarlo, invece di giocare a "vediamo chi mi scopre prima", nessuno qui mette al muro e fucila....credo.
    Vabbè il mondo è vario forse sono io che non capisco ancora come gira il mondo
    Appunto, si gioca...mi piace giocare anche a 70 anni...non vorrei che fosse alzheimer però... Comunque mi risulta che in genere i nick non possono essere cambiati.

  11. #55706
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,008
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi. a dir la verità mi sono un po' meravigliato che ci abbiano messo così tanto a scoprirmi
    era solo pigrizia...
    comunque, a me stai molto simpatico, nonostante le divergenze di opinioni; anzi, forse anche proprio per quelle, cosa che apprezzo - quasi - sempre; quindi, sempre il benvenuto
    c'� del lardo in Garfagnana

  12. #55707
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Appunto, si gioca...mi piace giocare anche a 70 anni...non vorrei che fosse alzheimer però... Comunque mi risulta che in genere i nick non possono essere cambiati.
    Penso che se chiedi forse si può, comunque bentornato
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #55708
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,285
    Spero che per voi sia una bella giornata! Spirit è vero che sei Candido?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #55709
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,753
    Beh, se la ciofeca è tagliata col latte condensato (diciamo almeno al 50%) non è poi così male...
    ...dovrò provare anche con le ghiande e le radici di tarassaco, mi sa che il risultato non cambierà di molto

  15. #55710
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che per voi sia una bella giornata! Spirit è vero che sei Candido?
    Anche Candido in un vecchio forum dove a quanto pare eri anche tu...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato