Pagina 3720 di 4523 PrimaPrima ... 2720 3220 3620 3670 3710 3716 3717 3718 3719 3720 3721 3722 3723 3724 3730 3770 3820 4220 ... UltimaUltima
Risultati da 55,786 a 55,800 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55786
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Ah, è Leone ?! Allora dillo !
    Se la inviassero in Afganistan, sarebbero i talebani a scappare per il terrore.
    Ultima modifica di bumble-bee; 18-08-2021 alle 00:40
    Bambol utente of the decade

  2. #55787
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Spero che mia sorella venga presto perchè mia madre ha preparato per pranzo una leccornia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #55788
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Dal sacro al profano



    @ KK: erano le Terme Capasso-Contursi Terme (Sa)

    Io sono da terme
    Per il buzz buzz
    Non ho più l’età
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #55789
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ferragosto trascorso a casa di una coppia di amici, era dal lontano 31 dicembre 2019 che non ci ritrovavamo per un pranzo o cena insieme, quando ancora esisteva la normalità e non una diversa normalità segnata da mascherine e distanziamenti.
    Una bella giornata trascorsa bene, dove ciascuno ha contribuito alla riuscita del pranzo portando qualcosa, la dobbiamo rifare ce lo siamo ripromessi.

    Ieri invece abbiamo "festeggiato" il ferragosto e pranzo fuori casa con i figli più il loro cane, trascorrendo una giornata in montagna.
    Oggi mi ritrovo con la maglietta girocollo stampata sul collo....mi ero scordata che in montagna il sole ti "brucia" senza scottare come al mare.
    Mi ero dimenticata di come fosse piacevole e fresco in queste giornate torride e del senso di pace,nonostante un sacco di gente "popolava" la montagna. Il cane di mio figlio poi è diventato la star del ristorante e della località, chiunque lo vedeva o incontrava lungo il sentiero non riusciva a fare a meno di fargli i complimenti, vuoi per l'aspetto lupesco, o per le sue notevoli dimensioni che non passano inosservate, insomma non capita tutti i giorni, ma lui è stato bravissimo non s'è mangiato nessun cagnetto abbaiante rompiscatole, solo deluso da una "tipetta" alta marrone e graziosa alquanto acidella. Lui solito Dongiovanni, le si è accucciato ai piedi, quasi in "ginocchio" da lei, per corteggiarla ma lei niente, prima è andata a stuzzicarlo per conoscerlo e poi lo ha rifiutato, non era il suo tipo.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #55790
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ferragosto trascorso a casa di una coppia di amici, era dal lontano 31 dicembre 2019 che non ci ritrovavamo per un pranzo o cena insieme, quando ancora esisteva la normalità e non una diversa normalità segnata da mascherine e distanziamenti.
    Una bella giornata trascorsa bene, dove ciascuno ha contribuito alla riuscita del pranzo portando qualcosa, la dobbiamo rifare ce lo siamo ripromessi.

    Ieri invece abbiamo "festeggiato" il ferragosto e pranzo fuori casa con i figli più il loro cane, trascorrendo una giornata in montagna.
    Oggi mi ritrovo con la maglietta girocollo stampata sul collo....mi ero scordata che in montagna il sole ti "brucia" senza scottare come al mare.
    Mi ero dimenticata di come fosse piacevole e fresco in queste giornate torride e del senso di pace,nonostante un sacco di gente "popolava" la montagna. Il cane di mio figlio poi è diventato la star del ristorante e della località, chiunque lo vedeva o incontrava lungo il sentiero non riusciva a fare a meno di fargli i complimenti, vuoi per l'aspetto lupesco, o per le sue notevoli dimensioni che non passano inosservate, insomma non capita tutti i giorni, ma lui è stato bravissimo non s'è mangiato nessun cagnetto abbaiante rompiscatole, solo deluso da una "tipetta" alta marrone e graziosa alquanto acidella. Lui solito Dongiovanni, le si è accucciato ai piedi, quasi in "ginocchio" da lei, per corteggiarla ma lei niente, prima è andata a stuzzicarlo per conoscerlo e poi lo ha rifiutato, non era il suo tipo.
    Anche tra le altre specie la storia si ripete, ed ora abbiamo pure la testimonianza di una profumiera canide...
    🤭

  6. #55791
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Questa giornata di festa per me (se non l'avete visto di la in bar, oggi è il mio forumanniversario qua con voi) non meritava di restare una schifezza...
    ...e così l'ho rimediata con una bella balneazione serale alla faccia del mare freddo, ed un ciclotour serale light dopo tanto tempo che non uscivo in mtb

  7. #55792
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Mi auguro che mia madre esca presto dalla parrucchiera perchè non voglio stare da sola a scrivere con mio padre che fa avanti e indietro. Voglio uscire!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #55793
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Anche tra le altre specie la storia si ripete, ed ora abbiamo pure la testimonianza di una profumiera canide...
    🤭
    Non lo so se questione di profumeria oppure la cagnolina essendo (sembra) un bracco con un malamute alaskan s'è spaventata...questioni di "razzismo canino", mettersi con un gigante di 45 kg? Lui invece non è razzista, van bene tutte
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #55794
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Ho appena mangiato un buon gelato, l'aria è fresca, cosa chiedere di più?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  10. #55795
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    L'Amore.
    amate i vostri nemici

  11. #55796
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,717
    Beh, anche un bel 5+1 al superenalotto non sarebbe male...
    ...e buon venerdì gente

  12. #55797
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Amalfi Coast!
    Viviamo in un paese bellissimo
    Godiamocelo
    Da Salerno, traghetto per Positano
    In un’ora e ci sei
    Per le tasche di tutti









    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #55798
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Che bel panorama marino! La spiaggia...be'io non sono abituata a spiagge così strette e piccole , la riviera adriatica dell'alto veneto è differente, anche la sabbia.
    Tanti anni fa ero andata a trovare mia cognata a Finale Ligure in una micro spiaggetta libera, che in Liguria praticamente sono tutte gestite e a pagamento credo, be'mi ha preso un senso di claustrofobia...praticamente non potevi sdraiarti sotto l'l'ombrellone senza rischiare di mettere i piedi in bocca al vicino e spesso non c'era proprio lo spazio per potersi sdraiare, solo star seduti, uno attaccato all'altro.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #55799
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Io adoro il mare del mio adorato paese, non lo cambio con nessuno!
    Sarò di parte, ma casa propria è sempre casa propria...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  15. #55800
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Le altre foto di oggi!





































    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato