Pagina 3730 di 4523 PrimaPrima ... 2730 3230 3630 3680 3720 3726 3727 3728 3729 3730 3731 3732 3733 3734 3740 3780 3830 4230 ... UltimaUltima
Risultati da 55,936 a 55,950 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55936
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Aria calda e mare freddo, sembra primavera anziché estate agli sgoccioli [magari... ]

  2. #55937
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Ieri sera mi sono imbattuto in questo video, e di colpo ho avuto la visione di quello che sarà il destino invernale di noi ballerini amatoriali greenpassless...
    ...però che nervo la fanciulla, ed io che mi vantavo quando d'inverno facevo ginton in calzoncini corti al chiuso


    Mens sana in corpore sano

  3. #55938
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,024
    Bagno caldo
    Massaggio con il doposole
    Smalto sulle unghie dei piedi
    Era quello che esattamente mi faceva mia madre il giorno prima che ricominciasse la scuola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #55939
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,356
    Dopo una buona insalata, cosa c'è di meglio che prendere il fresco in una serata che promette bene?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #55940
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah sì ho presente il posto...
    ...non so da che parte sei tu, ma presso Lierna a circa metà della sponda orientale già vent'anni fa c'erano a terra le strisce blu ed ogni tanto i parcometri
    Ero sulla sponda occidentale, Tremezzo e Villa Carlotta e trovare posteggio gratuito a fianco, a poca distenza dall'entrata è fortuna, capita raramente
    Non sono mai stata a Lierna.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #55941
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ero sulla sponda occidentale, Tremezzo e Villa Carlotta e trovare posteggio gratuito a fianco, a poca distenza dall'entrata è fortuna, capita raramente
    Non sono mai stata a Lierna.
    Villa Carlotta, ci sono stato con la scuola nel lontano aprile 1982...
    ...Lierna è sull'altra sponda e poco più su Varenna, la vicino dicevano che c'è il fiume più corto d'Italia
    ...senza contare Lecco e tutti i luoghi manzoniani a cui era ispirata la gita, che mi aveva aiutato a digerire in parte i promessi sposi
    ...robe di quasi quarant'anni fa, che ricordi che mi hai evocato, grazie 'o Lady

  7. #55942
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Ecco io invece nell'82, anno della maturità come classe gita a Parigi, è stato l'unico paese estero, a parte la vicina Svizzera, che ho mai visitato in vita mia. Bei ricordi...
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #55943
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Alla maturità non ci sono mai arrivato, l'ultima gita scolastica l'ho fatta a Bologna l'anno dopo durante il biennio ..
    ...ricordo che ero nel bel mezzo di una cura canalare dentistica, allora si usava ancora la pasta nervicida e l'impressione è che avevo sofferto meno di oggi che si procede altrimenti, od era la giovinezza oppure per qualcosa è stato fatto qualche passo indietro

  9. #55944
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,981
    Stasera mi vengono in mente coreo da qualunque base ritmica che sento, anche quella della pompa idraulica del compattatore dei rifiuti che sta scrollando i cassonetti qua sotto...
    ...si vede che sono in astinenza da danza, vabbè se vi va cercatevi sandstorm di, la bionda, e poi ditemi che ne pensate

  10. #55945
    Animae cibum L'avatar di Passio
    Data Registrazione
    26/08/10
    Località
    Tra i boschi...
    Messaggi
    224
    Speriamo si riesca a far partire tutto
    Fortior de cinere surgo...

  11. #55946
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...ricordo che ero nel bel mezzo di una cura canalare dentistica, allora si usava ancora la pasta nervicida e l'impressione è che avevo sofferto meno di oggi che si procede altrimenti, od era la giovinezza oppure per qualcosa è stato fatto qualche passo indietro
    Dipende....
    Io ho sofferto di più per una devitalizzazione in gioventù senza anestesia che non si usava,o non usava quel dentista, che in seguito dall'attuale dentista con anestesia
    Decisamente preferisco le pratiche di oggi.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #55947
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,356
    Ciao a tutti e che sia una bella giornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #55948
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,059
    Grazie Regina, per ora il sole c'è .
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #55949
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,024
    Stamattina 15 gradi
    Ripresa nel mondo da quest’altra parte: mah
    Speranza mi ha dato una speranza
    Spero presto
    Intanto sta cominciando a piovere
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #55950
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,358
    Buongiorno.
    Oggi fa caldo, e ovviamente ho iniziato la mia giornata accanto ad un incendio. Inutile specificare che avevo lavato i capelli due ore prima. Ora sembro uscita da un'affumicatrice.
    Quando ho saputo dell'incendio avevo appena messo il tofu al pomodoro sul fuoco. Mi sono cambiata al volo e ne ho mangiato qualche pezzo in piedi, direttamente dalla padella, prima di precipitarmi fuori (il mio turno sarebbe iniziato un'ora dopo, ma tant'è).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato