Pagina 3734 di 4523 PrimaPrima ... 2734 3234 3634 3684 3724 3730 3731 3732 3733 3734 3735 3736 3737 3738 3744 3784 3834 4234 ... UltimaUltima
Risultati da 55,996 a 56,010 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #55996
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Hai fatto fuori tutto il rullino da 36 foto?
    ������
    Sai che avevo pensato proprio ad una cosa del genere in questi giorni?
    Prima con il rullino era una grande frustrazione quando gli scatti ti venivano male
    Il digitale per me ha rappresentato la svolta
    Perché il pallino fotografico ce l’ho sin da quando il flash era quel cubetto esterno alla macchinetta

    Coda di estate che non c’è mai stata
    26 gradi e tra qualche giorno riprenderà il monsone
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #55997
    @ Efua, sono foto bellissime quelle che hai fatto ieri. Davvero molto belle, complimenti

    Mi sto facendo una raccolta di tutti questi scorci di Albion...
    ripagherò a tempo debito :*

  3. #55998
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mettere in discussione qualcosa della propria vita è sempre un percorso lungo e doloroso. Ma il dolore fortifica, dicono. Chissà. Per me è sempre stato così.

    Che duccede Dark? Problemoni?
    Non so se il dolore fortifica, il dolore fa solo male... però reagire con quanta più forza si ha quello si. Mai farsi lasciare cadere le braccia e soprattutto mai darla vinta a nessuno!!!
    Forza dai...

  4. #55999
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Grazie del pensiero KK! Ma non sono ancora così disperata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #56000
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,360
    Ci ha lasciato anche Belmondo....

    Definito il brutto più affascinante del cinema, era nato il 8 aprile 1933. I suoi nonni paterni erano italiani. Mostro sacro del cinema francese ed europeo, Belmondo ha girato 80 film. Prima di essere catapultato al successo da Fino all'ultimo respiro (À bout de souffle, 1960) di Godard, aveva già interpretato Charlotte et son Jules (1958), un cortometraggio sempre di Godard, e A doppia mandata (1959) di Chabrol. Per il resto, l'attore era apparso in film di scarso rilievo, tra i quali si può forse includere anche Asfalto che scotta (1960), di Claude Sautet. In Fino all'ultimo respiro nasce l'immagine divistica di Belmondo: personaggio scanzonato, malvivente dilettante, simpaticamente truffatore. Da operaio a studente, da contadino a sacerdote introverso, Belmondo si dimostrò un attore di straordinaria versatilità. In Cartouche (1962) di Phllippe de Broca interpretò una sorta di Robin Hood alla francese, e con lo stesso regista bissò, e anzi superò questo successo col magnifico film avventuroso-satirico L'uomo di Rio (1963). Pur essendo scettico nei confronti del cinema impegnato, Belmondo accettò ugualmente di lavorare con registi difficili che lo avevano visto nascere cinematograficamente: interpretò La ciociara (1960) con Sophia Loren, La donna è donna (1961), Lo spione (1962), Caccia al maschio (1964), Borsalino (1970), Il bandito delle 11 di Godard, Il ladro di Parigi (1967) di Malle, La mia droga si chiama Julie (1969) di Truffaut, Trappola per un lupo (1972) di Chabrol e Stavisky il grande truffatore (1974) di Resnais, Il clan dei marsigliesi (1972) e L'incorreggibile (1975) sono tutte pellicole che gli procurarono grande popolarità fra il pubblico e riconoscimenti importanti dalle autorità, come il Cèsar per Una vita non basta (1988) e la Legion d'Onore. Tra i suoi ultimi lavori Amazzonia (2000), la storia di un francese che invecchia e decide di ritirarsi dove è più fitta la foresta amazzonica e Un uomo e il suo cane, 2008, remake di Umberto D di De Sica.

    https://www.famigliacristiana.it/fot...NT7fKhu_ulzpMY
    amate i vostri nemici

  6. #56001
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Buongiorno!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #56002
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Ciao a tutti e buona giornata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #56003
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio

    Che duccede Dark? Problemoni?
    Non so se il dolore fortifica, il dolore fa solo male... però reagire con quanta più forza si ha quello si. Mai farsi lasciare cadere le braccia e soprattutto mai darla vinta a nessuno!!!
    Forza dai...
    grazie
    Periodo un po' così. Passerà!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #56004
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Bon, oggi in tv non funziona un tubo. Tanto per cambiare.
    Se non ci cambiano sistema editoriale prima o poi qualcuno va giù di testa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #56005
    BONN, a metà settembre arriva la nave militare tedesca BONN

    e tra le richieste mi arriva questa :

    Vorremmo organizzare una serata italiana il 17 o 18 Settembre, pertanto vorremmo
    sapere se è possibile fornire ristorazione con pizza, pasta, altre specialità regionali
    e del vino regionale per 210 persone.

    +++

    E vai con il servizio catering!!!

    L'unico problema è quello di ottenere dalla Marina Militare, il permesso per far entrare nella base Nato il personale e i mezzi che si occuperanno della consegna!!


    Li ho già chiamati... e fanno i difficili... sicurezza, emergenza terrorismo.... sempre in emergenza stiamo in Italia... e allora vai con il pietismo :

    "Avanti Signori, dopotutto è una boccata d'ossigeno per i ristoranti.... con questa crisi... 210 pax è una manna dal cielo!!!"

    Boh, vedremo.... son militari dopotutto!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 07-09-2021 alle 15:15
    Bambol utente of the decade

  11. #56006
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    A green pass come sono messi i signori, Bumble?
    Altrimenti altro che boccata d’aria, vi attaccano la variante TeTesca

    I grandi geni che mi circondano sono arrivati a farsi mancare la roba nei supermercati
    Penso che nemmeno noi avremmo saputo fare di meglio
    Cercano gente per lavorare dappertutto
    I geni
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #56007
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    A green pass come sono messi i signori, Bumble?
    Altrimenti altro che boccata d’aria, vi attaccano la variante TeTesca

    I grandi geni che mi circondano sono arrivati a farsi mancare la roba nei supermercati
    Penso che nemmeno noi avremmo saputo fare di meglio
    Cercano gente per lavorare dappertutto
    I geni
    Non lo so... son teteschi e militari... quindi tutti vaccinati, suppongo... se non mi fanno salire a bordo, ci mando il mio collega che si è vaccinato.

    Ho saputo dei geni inglesi... sono senza personale... se gli serve una colf io una tipa così, gliela mandarei...



    Bambol utente of the decade

  13. #56008
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Qui, calma piatta e gradirei una bella musica per farmi passare il malumore...
    Dopo che finisco di scrivere vado su youtube!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #56009
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Le giornate lunghe 12 ore non le posso fare
    Cibata e lavata la gatta
    Adesso dorme
    Benedetta figlia, quando mi dorme una decina di ore e’ quasi docile
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #56010
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,256
    Ho appena finito di accudire mia madre che oggi è stata male ma ora sta quasi meglio, speriamo domani...
    Però adesso mi vorrei godere un pò di calma dopo una giornata così stancante!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato