Pagina 3741 di 4523 PrimaPrima ... 2741 3241 3641 3691 3731 3737 3738 3739 3740 3741 3742 3743 3744 3745 3751 3791 3841 4241 ... UltimaUltima
Risultati da 56,101 a 56,115 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56101
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Io francamente non sono superstiziosa, anzi, oggi è una bella giornata perchè anche se ha piovuto ho fatto una buona colazione, ho accarezzato un labrador al bar, e mi sono fatta una bella passeggiata!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #56102
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Nemmeno io, nonostante la pioggia e le corse in scooter sotto la medesima ho fatto tutto quello che dovevo e mi sono pure bagnato poco...
    ...e poco fa che rientravo tra le nubi ho visto qualche sprazzo di celeste, sta a vedere che stasera ci scappa anche una rapida balneazione

  3. #56103
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ti sei lasciata con il tuo compagno.
    No. Non ancora, perlomeno.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #56104
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Oggi è scomparso il fratello di un mio amico. Tumore. (53 anni)
    Un'altra persona che conosco è li li per andarsene, stesso motivo.
    Quando arrivi intorno ai 40 iniziano ad ammalarsi le persone che conosci, iniziano ad andarsene. Un ulteriore segno degli anni che passano inesorabili, che non tornano indietro più.
    Le persone se ne vanno, anche quelle che ti sono vicine di età. E' piuttosto angosciante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  5. #56105
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Vivremo meno dei nostri genitori e nonni: effetto dell'inquinamento.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  6. #56106
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    No. Non ancora, perlomeno.
    Vabbè lo sai che bumble vuol dire calabrone... e pertanto "punzecchio" giusto per giocare/provocare.... in altre parole, non eri tenuta a rispondere... ma è anche vero che la mia non era una domanda.

    Ad ogni modo, se dovessi lasciarti, fammelo sapere, mi lascio pure io e vediamo che possiamo fare pane... noi due....

    come mazzo di fiori iniziale ti regalo una baionetta del 15-18... senza un goccio di ruggine, ovviamente!!
    Bambol utente of the decade

  7. #56107
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vivremo meno dei nostri genitori e nonni: effetto dell'inquinamento.
    Già... tutto è iniziato quando mi un giorno mi dissero "Sei pazzo, la pelle del pollo non si mangia... è cancerogena!!!"

    I miei nonni ne avevano di polli!!!!
    Bambol utente of the decade

  8. #56108
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Sono così contenta di aver trovato una cosa sul computer che mi piace e che domani comprerò, che non sto più nella pelle dalla gioia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #56109
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Stasera nella mia mente contorta stanno prendendo vita nuove idee balzane...
    ...opzione uno, un bici+treno per questa domenica nel tarvisiano...
    ...la cosa non sarebbe nuova giacché l'avevo già realizzata una quindicina d'anni fa, la differenza è che allora avevo portato su la bici con l'auto, quindi più autonomia in tutto e limite per il bagaglio pressoché inesistente
    ...quindi stavolta la distribuzione di zaini e pesi dovrà essere ancora più accurata dell'altro ieri, come minimo dovrò porrarmi un ricambio più felpa e kway oltre a quello che già avevo appresso mercoledì, in sto caso un secondo zainetto seppur leggero in schena non posso evitarmelo
    ...i chilometri non sarebbero tanti, notevoli invece i dislivelli, ad esempio per la fine della val Saisera sono circa 200 metri in appena 5 km, ricordo che alcuni tratti in macchina lì facevo in seconda 🥵
    ...cmq.stasera ho fatto il primo passo, sono passato in biglietteria della stazione ad informarmi, come costi ed orari la cosa è più che fattibile, unica incognita il tempo atmosferico che dev'essere assolutamente ineccepibile, che se lassù volge al brutto c'è poco da scherzare
    ...opzione due, se per 87 km in mtb non sono morto perché non farne 100 ed oltre? L'idea di un tour a Grado si sta facendo avanti sempre più
    ...vabbè questa probabilmente la riserverò per il prossimo anno giacché la ormai è una desolazione, ci penserò su domani con calma

  10. #56110
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Sono appena andati via i carabinieri intervenuti nella mia via per l'ennesima lite tra vicini di casa, tra il ragazzo un po' svalvolato, quello che tiene la musica a palla quando arriva e la famiglia che gli abita sopra....prima o poi si menano o ...a schifio finisce...
    Pensavo che i vicini stessero dando una festa, invece no, esco sul terrazzo urla, strilli, bambini che piangono( i figli della vicina urlante) , minacce....ma come si fa a far assistere a queste liti anche ai bambini? I motivi poi? Boh!
    Adesso lungo la via è tornato il silenzio e pace.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #56111
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sono appena andati via i carabinieri intervenuti nella mia via per l'ennesima lite tra vicini di casa, tra il ragazzo un po' svalvolato, quello che tiene la musica a palla quando arriva e la famiglia che gli abita sopra....prima o poi si menano o ...a schifio finisce...
    Pensavo che i vicini stessero dando una festa, invece no, esco sul terrazzo urla, strilli, bambini che piangono( i figli della vicina urlante) , minacce....ma come si fa a far assistere a queste liti anche ai bambini? I motivi poi? Boh!
    Adesso lungo la via è tornato il silenzio e pace.
    Speriamo che duri, io al confronto vivo in un'oasi felice, già nel condominio dove sta mammà si è più litigiosi...

  12. #56112
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Pare che l'opzione uno salterà, il meteo previsto domani per lassù no buono...

  13. #56113
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vivremo meno dei nostri genitori e nonni: effetto dell'inquinamento.
    meno può non essere una gran perdita; dipende da come si spende il tempo in cui si è ancora in una salute decente;
    contro l'inquinamento, casetta in luoghi poco antropizzati, tipo grossetano o Gallura.
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #56114
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    meno può non essere una gran perdita; dipende da come si spende il tempo in cui si è ancora in una salute decente;
    contro l'inquinamento, casetta in luoghi poco antropizzati, tipo grossetano o Gallura.
    Concordo, meglio fermarsi a 75 vissuto alla grande fino all'ultimo che trascinarsi a 90 e passa diroccati e dover dipendere dagli altri...
    ...anche vivere su una di quelle isolette interdette al traffico dove si gira solo in bicicletta o sull'asino non dev'essere male

  15. #56115
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    E dopo la lettura del giornale al bar, riscontro telematico delle previsioni che purtroppo confermano lo schifo previsto domani lassù sui monti...
    ...e dire che oggi e lunedì avrei potuto tentare il giro, ma purtroppo non c'ho treni utili...
    ...però, sollazzante quel termine, uggioso per martedì, mi ricorda una vecchia canzone di Battisti


    Screenshot_2021-09-18-08-50-16-426.jpg
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato