Pagina 3746 di 4523 PrimaPrima ... 2746 3246 3646 3696 3736 3742 3743 3744 3745 3746 3747 3748 3749 3750 3756 3796 3846 4246 ... UltimaUltima
Risultati da 56,176 a 56,190 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56176
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A proposito di bar e locali, avete presente quando entri ed il barista si affretta a farti mettere la mascherina perché "non vuole prendere la multa"...
    ...uno, dico uno che dicesse, "per non prendere il virus"
    ...ciò dimostra l'opinione generale della gente in merito alla situazione attuale
    Certo. Il tutto viene preso come un fastidioso obbligo. Questo è il frutto della tambureggiante opera di terrorismo che i mass media operano da un paio di anni a questa parte. E' ovvio che, presentando le cose in un certo modo, alla fine la gente si stufi e si senta oppressa. Oltretutto gli esercenti, migliaia dei quali sono stati mandati in fallimento. Seminando vento si raccoglie tempesta, diceva mia nonna.

  2. #56177
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A proposito di bar e locali, avete presente quando entri ed il barista si affretta a farti mettere la mascherina perché "non vuole prendere la multa"...
    ...uno, dico uno che dicesse, "per non prendere il virus"
    ...ciò dimostra l'opinione generale della gente in merito alla situazione attuale
    Chissà, ci sono tanti modi di vederla, normalmente le persone non vogliono parlare di malattia e morte se non in termini astratti, come se non li riguardasse, io ci ho sempre fatto battute e mi sono sempre accorto di quanto le persone si trovino spiazzate al solo accennare anche scherzosamente, ma con riferimenti concreti. I soldi sono un argomento più safe.

    Ad un fumatore si parla più facilmente del suo prossimo cancro o dei soldi che butta via in sigarette? (o idem per il gestore, se ti chiede di spegnere la sigaretta ne suo locale probabilmente parlerà della multa, non del fatta che stai avvelenando tutti i presenti, no? Eppure è opinione comune che il fumo faccia male, solo è considerato poco cortese accennare alla salute altrui)
    Ultima modifica di Doppio; 21-09-2021 alle 11:33
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #56178
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    A questi aspetti non ci avevo pensato, è che per natura sono abbastanza diretto e senza peli sulla lingua...
    ...forse sarà meglio che non vada mai a lavorare in un locale, o peggio ancora che ne apra uno mio

  4. #56179
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Iniziano ad arrivare le micro bombe
    Amica di figlia e compagna di danza
    Fortunatamente non di classe
    Positiva
    La bimba sta bene
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #56180
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,875
    Negative, entrambe
    Sono diventata un’esperta dei test rapidi
    Posso esaminare le narici di chiunque
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #56181
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Ed un'oretta di mare presso Miramare me la sono beccata anche oggi...
    ...l'acqua è ancora abbastanza calda, fuori c'è un pò di venticello che rompe cmq.si può fare
    ...adesso che arrivavo un fenomeno mi ha leggermente tamponato presso una fila, niente danni per fortuna ho solo percepito un'anomala spinta in avanti
    ...e niente, almeno qua pare un che gli scooter sino fatti per sorpassare le auto, evidentemente sono l'unico pirla che si accoda
    Mens sana in corpore sano

  7. #56182
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Io ieri ho rischiato uno schianto per un coglione con la moto che mi ha superato nonostante avessi messo la freccia fuori per girare a sinistra.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #56183
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A proposito di bar e locali, avete presente quando entri ed il barista si affretta a farti mettere la mascherina perché "non vuole prendere la multa"...
    ...uno, dico uno che dicesse, "per non prendere il virus"
    ...ciò dimostra l'opinione generale della gente in merito alla situazione attuale
    Ale, se sono gestore di un locale e entra uno senza mascherina, gli dico di metterla perché sennò prendo la multa per il semplice fatto che se l’avventore è un esperto virologo del Caffè Centrale laureato all’università della strada, non ho nessuna voglia di sentire un pippone su big Pharma e Bill Gates o lamentele sul terrorismo mediatico e dittatura sanitaria. Di questi scienziati ne abbiamo a sufficienza sul forum.
    Aut hic aut nullubi

  9. #56184
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,148
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Ale, se sono gestore di un locale e entra uno senza mascherina, gli dico di metterla perché sennò prendo la multa per il semplice fatto che se l’avventore è un esperto virologo del Caffè Centrale laureato all’università della strada, non ho nessuna voglia di sentire un pippone su big Pharma e Bill Gates o lamentele sul terrorismo mediatico e dittatura sanitaria. Di questi scienziati ne abbiamo a sufficienza sul forum.
    Il forum è il minore dei problemi. Tu pensa a quelli che ci troviamo nella vita di tutti i giorni. Io mi sono sentita dare della pecora perché mi sono vaccinata
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #56185
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io ieri ho rischiato uno schianto per un coglione con la moto che mi ha superato nonostante avessi messo la freccia fuori per girare a sinistra.
    Tutto il mondo è paese, solo quando viaggiavo con la jeep andavo relativamente tranquillo...
    ...uno dei botti più violenti che ho subito è stato sul passo a.Pellegrino cioè in capo al mondo, per fortuna sono riuscito a ribattere le lamiere e proseguire la marcia
    ...il deficiente che mi ha speronato invece, sebbene avesse meno danni ha chiamato il carro attrezzi
    ...diciamo che se il servizio pubblico fosse più efficiente per le zone che mi servono tornerei a farmi l'abbonamento annuale

  11. #56186
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Ale, se sono gestore di un locale e entra uno senza mascherina, gli dico di metterla perché sennò prendo la multa per il semplice fatto che se l’avventore è un esperto virologo del Caffè Centrale laureato all’università della strada, non ho nessuna voglia di sentire un pippone su big Pharma e Bill Gates o lamentele sul terrorismo mediatico e dittatura sanitaria. Di questi scienziati ne abbiamo a sufficienza sul forum.
    È vero, in effetti c'è anche chi va al bar a perdere tempo...
    ...io appartengo alla categoria di quelli che bevono il caffè, leggono i giornali per quel poco di veritiero che riescono a dire e me ne vado, a meno che dietro il banco non ci sia una bella fanciulla libera

  12. #56187
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,840
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il forum è il minore dei problemi. Tu pensa a quelli che ci troviamo nella vita di tutti i giorni. Io mi sono sentita dare della pecora perché mi sono vaccinata
    Già… e il carissimo amico che mi telefona per dirmi di “assolutamente non vaccinarmi” che un medico italiano ha trovato sangue di bambini uccisi in riti satanici nel siero…

    Poi dal “noncielodicono” alle reazioni estreme è un soffio

    http://https://ilmitte.com/2021/09/spara-al-cassiere-della-stazione-di-servizio-per-non-indossare-la-mascherina/?fbclid=IwAR1DqF-8uZB3ww1KdVUSqbi8vi1HS-aCdPDFQMbQ9WbkyHIBSLBRQGQ9A2w
    Aut hic aut nullubi

  13. #56188
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Adesso una nuvola ha coperto il sole ed ha fatto subito freddo, mi sono rivestito, ma un coraggioso è andato a nuotare lostesso...


    IMG_20210921_180617.jpg
    Mens sana in corpore sano

  14. #56189
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,633
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il forum è il minore dei problemi. Tu pensa a quelli che ci troviamo nella vita di tutti i giorni. Io mi sono sentita dare della pecora perché mi sono vaccinata
    Uno degli aspetti più brutti di questa storia è che ci sta mettendo gli uni contro gli altri...
    ...ieri sono andato ad una manifestazione, a parte la quantità impressionante di gente abbiamo marciato insieme vaccinati e non vaccinati, molto suggestivo
    ...cmq.state tranquilli che al 15 ottobre si sistemerà tutto e ben presto sta situazione verrà dimenticata, fino alla prossima almeno

  15. #56190
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,009
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    A proposito di bar e locali, avete presente quando entri ed il barista si affretta a farti mettere la mascherina perché "non vuole prendere la multa"...
    ...uno, dico uno che dicesse, "per non prendere il virus"
    ...ciò dimostra l'opinione generale della gente in merito alla situazione attuale
    Perchè a mio parere fa più presa parlare di multa che dire d'indossare la mascherina per proteggersi da parte del gestore, per certe persone che potrebbero reagire con stizza se gli fai notare d'indossare la mascherina e per fastidio capaci d'andarsene altrove.

    Sono andata a trovare in vacanza la figlia di una mia cugina che lavora a stagione in un negozio in una località balneare, anche se tutto aperto l''obbligo della mascherina all'interno resta, ho notato una turista, credo tedesca, che bellamente non indossava all'interno la mascherina ed era alla cassa dove questa ragazza stava battendo il prezzo.
    Una volta uscita le ho fatto notare che la cliente non indossava la mascherina, sapete cosa mi ha detto?All'inizio se la prendeva e lo faceva notare ma certi clienti, turisti si scazzavano e se ne andavano senza acquistare, e il suo titolare è arrivato a dirle di lasciar stare, non fare l'osservazione e lei pur di lavorare ha dovuto far così, ok che è tutto aperto comunque l'obbligo ci sarebbe.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato