Pagina 3775 di 4523 PrimaPrima ... 2775 3275 3675 3725 3765 3771 3772 3773 3774 3775 3776 3777 3778 3779 3785 3825 3875 4275 ... UltimaUltima
Risultati da 56,611 a 56,625 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56611
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Mentre scrivo ho messo a mollo il mio braccialetto Pandora con tutti gli charms, speriamo che vengano tutti bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  2. #56612
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Stanotte si torna all'ora solare, altra dura mazzata a quel poco che resta della bella stagione...
    ...prossimo appuntamento al 21 dicembre quando inizierà una lentissima risalita, che però verrà percepita appena dopo un bel pò

  3. #56613
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Mentre scrivo ho messo a mollo il mio braccialetto Pandora con tutti gli charms, speriamo che vengano tutti bene!
    Ed io ieri ho messo ammollo gli ultimi due costumi da bagno che avevo fuori, tanto mi sa che per quest'anno le balneazioni sono finite...
    ...forse Bumble laggiù riuscirà a farne ancora qualcuna

  4. #56614
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

    Immagino cosa possa essere stato al petrolchimico....una contropressione alle acque in uscita dal trattamento reflui...Un bel problema imprevisto e difficilmente prevedibile.
    Il futuro sarà cosi.
    Il futuro non lo voglio immaginare... mi incupisce.
    Bambol utente of the decade

  5. #56615
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ieri sera il forum ha dato segni di squilibrio
    Cmq mi sa che questo orario cambiato piace solo a me
    L’adoro, da piccola
    Perché mi accompagna nella fine delle giornate e mi concilia il sonno che è una meraviglia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #56616
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Qua è venuto fuori un timido sole, vedremo di approfittarne giacché per i prossimi giorni è prevista pioggia...
    ...ed in questo periodo i calici di vino nuovo sostituiscono gli ape tradizionali, tra poco andrò alla ricerca di un'osteria che ne è dotata

  7. #56617
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    E' appena arrivata mia sorella con le figlie. Che bella riunione di famiglia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  8. #56618
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Alla fine non ho combinato granché, nessuna pascolata nel verde e non ho nemmeno trovato il vino nuovo...
    ...però il pranzo in terrazzo non me lo leva nessuno anche se non siamo ai livelli di aprile, in compenso non c'è il rischio di scottarsi

  9. #56619
    Cinque navi in due porti, per i quali devo organizzare lavori e operazioni da svolgere, senza dimenticare nessun particolare, correggendo persino errori e miscugli di documenti fatti dal giovane collega e poi, alla fine, dimentico di prendere mia figlia...

    ... me lo spiegate voi com'è possibile, per cortesia?

    Grazie.
    Bambol utente of the decade

  10. #56620
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Si vede la luce del sole, timidamente. Ha smesso di piovere, le strade si stanno svuotando. Quand'ero ragazzo dopo la pioggia, a volte andavamo a cercar lumache nei campi umidi.... adesso andiamo per trote.
    Spero nessun danno a casa tua almeno.

    Bumble sarebbe stato più grave se scordavi la figlia in auto legata al seggiolino.
    Può succedere di dimenticarsi tra mille impegni di andare a prendere la figlia ma non ha il cellulare per chiamare se vede che ritardi?
    Io sarà l'età ma quando ci sono periodi stressanti e pieni di impegni mi scrivo tutto altrimenti me li scordo
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #56621
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Oggi...passeggiata sotto la pioggia, incontrato l'insegnante yoga a passeggio con il marito e...non ci siamo schiodati per quasi un'ora,iniziavo ad avere freddo, quasi quasi era da fuggire io e l'altro e lasciarli lì a parlar tra loro dato che facevamo solo da sfondo o quasi e marito non aveva il pulsante "stop"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #56622
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Spero nessun danno a casa tua almeno.

    Bumble sarebbe stato più grave se scordavi la figlia in auto legata al seggiolino.
    Può succedere di dimenticarsi tra mille impegni di andare a prendere la figlia ma non ha il cellulare per chiamare se vede che ritardi?
    Io sarà l'età ma quando ci sono periodi stressanti e pieni di impegni mi scrivo tutto altrimenti me li scordo
    In passato ho dimenticato un giorno, di prendere mia, suocera. Andai in ufficio, senza passare a prenderla. Non mi parlò per un mese.

    Nessun danno per fortuna, siamo stati Lockdownati a casa.

    E dopo Apollo, dicono che verrà Poppea... farà più danni... Ha le tette grosse.
    Bambol utente of the decade

  13. #56623
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Oggi è stata una bella giornata!
    Abbiamo intagliato una zucca e abbiamo fatto le foto con quella e ci siamo divertiti tantissimo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #56624
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Poco fa google mi ha stuzzicato non poco l'immaginazione con questa, guardate qua...

    https://www.repubblica.it/venerdi/20...322755058/amp/

    ...calcolando che il mio terrazzo è quasi 1/4 di quello, in teoria potrei produrre 4 bottiglie l'anno che, vendute a quel prezzo coinciderebbero grossomodo col il mio reddito attuale
    ...ok ok, come al solito la mia fantasia vola troppo in alto
    ...forse è meglio che resti tutto com'è, sala da pranzo per la bella stagione, solarium e deposito per piante che ormai sono abituato così
    Mens sana in corpore sano

  15. #56625
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Sono qui e non vorrei essere in un altro posto che sia questo!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato