Pagina 3776 di 4523 PrimaPrima ... 2776 3276 3676 3726 3766 3772 3773 3774 3775 3776 3777 3778 3779 3780 3786 3826 3876 4276 ... UltimaUltima
Risultati da 56,626 a 56,640 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56626
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Halloween un po’ sotto tono questo anno
    Un po’ perché in molti hanno approfittato della pausa scolastica per andare altrove
    Un po’ perche’ il covid c’è e si sente
    Ad ogni modo ho fatto la mia uscita pure ieri sera
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #56627
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Poco fa google mi ha stuzzicato non poco l'immaginazione con questa, guardate qua...

    https://www.repubblica.it/venerdi/20...322755058/amp/

    ...calcolando che il mio terrazzo è quasi 1/4 di quello, in teoria potrei produrre 4 bottiglie l'anno che, vendute a quel prezzo coinciderebbero grossomodo col il mio reddito attuale
    ...ok ok, come al solito la mia fantasia vola troppo in alto
    ...forse è meglio che resti tutto com'è, sala da pranzo per la bella stagione, solarium e deposito per piante che ormai sono abituato così
    Di solito guadagnano tantissimo quelli che per primi hanno l'idea originale e si fanno conoscere, quelli che vengono poi e seguono non lo so, comunque puoi tentare, sissamai



    Giornata piovosa e voglia di fare saltami addosso
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  3. #56628
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Vaff...ehm, benvenuto novembre...



    IMG_20211101_112832.jpg
    Mens sana in corpore sano

  4. #56629
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Halloween un po’ sotto tono questo anno
    Un po’ perché in molti hanno approfittato della pausa scolastica per andare altrove
    Un po’ perche’ il covid c’è e si sente
    Ad ogni modo ho fatto la mia uscita pure ieri sera
    Anche qui credo.Una volta suonavano i campanelli per "dolcetto o scherzetto" pure qui da noi, ma quest'anno e non ricordo penso pure lo scorso, nessun bambino ha suonato poi la giornata e serata uggiosa non invogliava oltre al fatto che io non mi fiderei a lasciar andare i miei figli per le case in cerca di dolci, anche accompagnati.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #56630
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Di solito guadagnano tantissimo quelli che per primi hanno l'idea originale e si fanno conoscere, quelli che vengono poi e seguono non lo so, comunque puoi tentare, sissamai



    Giornata piovosa e voglia di fare saltami addosso
    Massì scherzavo, il mio in realtà sarebbe un balcone abbastanza grande all'ultimo piano, per terrazzo di solito si intende un tetto piatto...
    ...più volte avevo pensato di affittare un piccolo terreno qua vicino per farci un orticello, ma fatti due conti sommari la perdita (in fatto di soldi) sarebbe garantita, resterebbe solo la soddisfazione di avere frutta ed ortaggi veramente bio autoprodotti

  6. #56631
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Anche qui credo.Una volta suonavano i campanelli per "dolcetto o scherzetto" pure qui da noi, ma quest'anno e non ricordo penso pure lo scorso, nessun bambino ha suonato poi la giornata e serata uggiosa non invogliava oltre al fatto che io non mi fiderei a lasciar andare i miei figli per le case in cerca di dolci, anche accompagnati.
    Andare in giro per “case” è una cosa che io ho sempre fatto da quando ero piccola, per Carnevale
    Andavo nella mia contrada dove eravamo tutti imparentati e con mia cugina distruggevamo le scarpe di mia nonna
    Per Halloween accompagno mia figlia da quando aveva due anni
    Alle porte ci arriviamo insieme, qua Halloween è percepito forse in modo diverso rispetto all’Italia
    Le persone che vogliono che i bimbi suonino alle loro porte, mettono decorazioni e scritte
    Le luci sono accese
    Si suona solo alle porte di chi si è preparato per ricevere i piccoli disturbatori
    È un momento di convivialita’
    Nella zona dove andiamo noi ci sono dei piccoli cottage, dove non passano le macchine
    È tutto un vociare di bimbi
    È molto bello
    Per chi ricorda il bambino che è stato
    È bello anche da adulto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #56632
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Oggi ho buttato strambo e sono ricorso al take away...
    ...però non la banalissima pizza o kebab ma qualcosa di più serio in trattoria specializzata
    ...avevo chiesto 80 grammi di roba, giusto una monoporzione per me ed invece mi ha appioppato pranzo merenda cena e pure la colazione di domani ma vabbè, c'è il freezer ed alla fine mi ha fatto un buon sconto
    ...per innaffiare questo ben di Dio niente di meglio che il Malvasia istriano, quello sfuso va benissimo
    ...e buon appetito belli, e consoliamoci come possiamo, che oggi di fare attività sportiva outdoor non se ne parla nemmeno


    IMG_20211101_124015.jpg
    Mens sana in corpore sano

  8. #56633
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Andare in giro per “case” è una cosa che io ho sempre fatto da quando ero piccola, per Carnevale
    Andavo nella mia contrada dove eravamo tutti imparentati e con mia cugina distruggevamo le scarpe di mia nonna
    Per Halloween accompagno mia figlia da quando aveva due anni
    Alle porte ci arriviamo insieme, qua Halloween è percepito forse in modo diverso rispetto all’Italia
    Le persone che vogliono che i bimbi suonino alle loro porte, mettono decorazioni e scritte
    Le luci sono accese
    Si suona solo alle porte di chi si è preparato per ricevere i piccoli disturbatori
    È un momento di convivialita’
    Nella zona dove andiamo noi ci sono dei piccoli cottage, dove non passano le macchine
    È tutto un vociare di bimbi
    È molto bello
    Per chi ricorda il bambino che è stato
    È bello anche da adulto
    Qua si usava ad andare per le case a cantare i tre re in occasione dell'Epifania...
    ...oh è roba di quand'ero piccolo sapete, si parla di quasi mezzo secolo fa
    ...di questi tempi purtroppo è normale barricarsi e diffidare di tutto e di tutti

  9. #56634
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Anche qui credo.Una volta suonavano i campanelli per "dolcetto o scherzetto" pure qui da noi, ma quest'anno e non ricordo penso pure lo scorso, nessun bambino ha suonato poi la giornata e serata uggiosa non invogliava oltre al fatto che io non mi fiderei a lasciar andare i miei figli per le case in cerca di dolci, anche accompagnati.
    Abbiamo organizzato una sorta di dolcetto o scherzetto per i bambini del palazzo; è stato un piccolo esperimento, che ha riscosso grande entusiasmo da parte di piccoli e grandi.
    Nota divertente è stato un piccolo zoombie che al posto dei cioccolatini voleva portarsi via il mio cane

  10. #56635
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Qua si usava ad andare per le case a cantare i tre re in occasione dell'Epifania...
    ...oh è roba di quand'ero piccolo sapete, si parla di quasi mezzo secolo fa
    ...di questi tempi purtroppo è normale barricarsi e diffidare di tutto e di tutti
    Nel periodo natalizio qualche anno fa per le strade passavano gli zampognari, ma attualmente non si vedono nemmeno più i musicisti in metropolitana.

  11. #56636
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,714
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Nel periodo natalizio qualche anno fa per le strade passavano gli zampognari, ma attualmente non si vedono nemmeno più i musicisti in metropolitana.
    Le cose più belle si stanno perdendo accidenti, se comincio a fare paragoni con la mia infanzia ma anche solo con 30 o 20 anni fa ne esco pazzo...
    ...oh, ma prima di morire un flashmob danzante inedito lo voglio organizzare neh, e pazienza se poi transiterò diretto dal manicomio all'obitorio

  12. #56637
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Comunque più che dormire un' ora in più ho fame un'ora prima

  13. #56638
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Comunque più che dormire un' ora in più ho fame un'ora prima
    Siamo brutte persone per questo?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  14. #56639
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Imperfette ..ho bisogno di aiuto sigh

  15. #56640
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    Imperfette ..ho bisogno di aiuto sigh
    Vuoi smettere di avere fame un'ora prima oppure cerchi di suscitare tenerezza?
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato