Pagina 3782 di 4523 PrimaPrima ... 2782 3282 3682 3732 3772 3778 3779 3780 3781 3782 3783 3784 3785 3786 3792 3832 3882 4282 ... UltimaUltima
Risultati da 56,716 a 56,730 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56716
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Almeno la tua Bumble si muove
    La mia vorrebbe essere servita pure in loco suo
    Troppa gente la disturba
    Senza gente, è sola
    L’insoddisfazione sua, ho sempre capito che non dovessi colmargliela io
    Che fosse quello che è, mi è chiaro fa quando ho iniziato a capire
    Difatti ben presto feci i bagagli
    Adesso che vuole?
    Bumble, prega il padreterno che tua madre si fa inglese
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #56717
    Ma lei ama l'Inghilterra. Appassionata da sempre, del resto gli "scarafaggi" inglesi sono da sempre il suo mito musicale. Che dire, dispiace perché non sta bene e si comporta per l'esempio che ha ricevuto dai suoi, pugno di ferro e obbedienza cieca. È stata lei a ribellarsi verso i suoi genitori, se vedessi le foto del suo matrimonio, al braccio di mio nonno, sembrava si trattasse di un funerale. La figlia ribelle che è riuscita ad imporre ai suoi l'uomo della sua vita. Io mi ritrovo al mondo per un puntiglio.

    Di mio sono stato un ragazzino calmo, assennato obbediente e tranquillo, l'anarchica della famiglia è stata da sempre mia sorella.

    Semplicemente adesso pretendo rispetto e considerazione, oltre che amore e affetto. Non sono più il bimbo obbediente di un tempo e questo la infastidisce.

    Sinceramente, non riesco a rimproverarmi nulla. Solo non aver capito mio padre, il quale nel suo ultimo periodo, mi ripeteva che lo stava facendo impazzire. A vederla, si commiserava e si giustificava. Era una tattica, adesso che non c'è più mio padre e la persona più vicina sono stata io, ed i conflitti li ha con me, si commisera e si fa pietosa con mia sorella o le sue amiche, le quali, conoscendomi, stentano a credere che si colpo, possa fare dei dispetti o cattive azioni nei suoi confronti, specie perchè fino a poco tempo fa, facevo la trottola con lei tra visite mediche, pronto soccorso e ospedali vari.

    La cosa è avvilente e denigrante, ma sinceramente, non posso farci nulla. Non riuscendo a far punti con me ha cambiato obbiettivo, verso le mie figlie, mia moglie e persino mia suocera, la quale, non si è mai immischiata nella nostra vita famigliare. Lei invece pretende riverenza senza dare nulla in cambio, nemmeno dei semplici auguri di Natale.
    Bambol utente of the decade

  3. #56718
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Meno male che la ama, stasera si starà godendo i fuochi di Gunpowder
    La mia semplicemente se ne fotte di come sto io
    A sto punto credo che provi pure invidia per il rapporto che io ho con mia figlia e che lei non è mai riuscita a creare con me
    Io più che figlia, le ho fatto da mamma
    Mio padre l’avrà schiattato in corpo e ci credo io che lo piange
    Un altro, con un calcio nel culo, l’avrebbe rispedita dai suoi genitori quando erano ancora vivi
    Fortunatamente l’impronta della mia personalità credo di averla presa dalla famiglia paterna
    Tutta un’altra storia, di garbo e di saper stare al mondo
    L’ho capita in tutti i modi si possa capire una persona
    Fortunatamente ai suoi piagnistei a 18 anni, quando stavo per andarmene, risposi che dovevo andarmene per la mia vita
    Mio padre era felice di me per quello che ero stata ed ero
    Lei semplicemente una colonna di marmo
    Io sono cresciuta in mezzo alle rocce ed al deserto
    Mia figlia è la dimostrazione che un rapporto d’amore tra madre e figlia è possibile
    Quella che ci ha perso più di me, è lei
    Che non ha saputo amare una figlia
    Tantomeno adesso sa amare sua nipote
    Spero di avere la possibilità di essere anche una nonna diversa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #56719
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Friday night
    I ragazzi ci stanno dando dentro
    Profumo di canne a tutta birra
    È tutto il pomeriggio che cammino per strada e respiro canne
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #56720
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Oggi mia madre ha fatto un controllo per il suo pacemaker e grazie a Dio è andato tutto bene, le hanno detto però che tra tre anni si dovrà operare per cambiarlo... Speriamo bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  6. #56721
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Si è alzato un venticello alquanto sostenuto, se entro domattina non cessa niente ciclotour nei colori d'autunno...
    ...vabbè pazienza, al caso andremo a correre od a camminare, adesso invece ho appena preparato un vasetto d'olio al basilico (a freddo) giacché di quest'ultimo ne ho in abbondanza ma le foglie cominciano ad ingiallirsi

  7. #56722
    Avete mai visto la neve marina?

    Bambol utente of the decade

  8. #56723
    Per fortuna la mia città è così la maggior parte dell'anno.

    Bambol utente of the decade

  9. #56724
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Spero di avere la possibilità di essere anche una nonna diversa
    Io se avrò nipoti maschi, mi trasformerò in un generale "garibaldino" raccontato loro epiche storie di battaglie, onore e gloria, salvo poi rimarcare
    che il vero onore, la vera gloria, sta nella bontà d'animo. Se avrò delle nipoti femmine... racconterò loro di come abbiamo cresciuto le nostre figlie,
    loro madri, nell'amore, fratellanza, bontà d'animo... tutte qualità che ci rendono persone "ricche"... di felicità, ironia, spensieratezza, gioia... queste
    sono le vere ricchezze della terra. Sempre se ce ne lasceranno.
    Bambol utente of the decade

  10. #56725
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Anziché cessare il vento si è rafforzato, bocciati quindi ciclotour e corsetta...
    ...e niente si va a camminare, ne approfitterò per andare a visitare s.Maria in Siaris, la chiesetta arrampicata sul fianco del monte, posto in cui non vado da quasi vent'anni

  11. #56726
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Friday night
    I ragazzi ci stanno dando dentro
    Profumo di canne a tutta birra
    È tutto il pomeriggio che cammino per strada e respiro canne
    E' una di quelle belle cose che invidio ai paesi del nord Europa. Non tanto per le canne in sè, quanto per questo senso di libertà che si respira (e che, si, sa di canne ).
    Io oggi lavoro ma ho una scimmia che metà avanza.
    Ieri sera sono tornata a casa a mezzanotte e mezza dopo una serata di gozzovigli, sperando di andare a letto, invece mi hanno tirato dentro nei giochi da tavola (e chi perde beve) per aggravare ulteriormente la situazione. Ho dormito si e no 4 ore. Non ho più l'età
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #56727
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sono qui a scrivere e intanto aspetto il momento di pranzare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #56728
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Penso di aver sbagliato tutto nella vita. Se da ragazzo avessi deciso di intraprendere la strada dell'INFLUENCER a quest'ora avrei denaro, donne e potere. Il fatto è che più che influenzare vengo spesso influenzato, e con l'influenza oggi rischi di essere ricoverato per covid. Sto vedendo una cosetta abbastanza raccapricciante in TV. Ci sono delle belle ragazze le quali, per avere più proseliti e quindi più guadagni per la pubblicità, si fanno fare servizi fotografici davanti alla bara del padre appena morto. E allora mi viene da pensare...Evviva le prostitute agli angoli della strada, almeno fanno un lavoro che crea una piccola soddisfazione a qualcuno. Forse siamo arrivati a un punto di non ritorno, quando vedi delle imbecilli (come sto vedendo ora) che si fanno filmare, sempre come "influencer", all'atto del parto, garantendo uno spettacolo del genere al grande pubblico, sempre per il vile denaro. Ragazzi, questo mondo fa veramente schifo. Proviamo a cambiarlo.

  14. #56729
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Spirit, dai che con Cono già siete in due!
    E piano piano...
    Alle volte uno vede, e si va a cercare, pure quello che vuole vedere e trovare
    Io vedo bimbi bellissimi cercare di farsi strada nel mondo
    Per strada ragazzini abbracciati ai primi approcci tra di loro
    È bello, da’ speranza
    Magari se ci si concentrasse di più sul bello, invece di rimarcare sempre quello che non va
    Forse qualcosa veramente cambierebbe
    Buona domenica

    E se fai uno starnuto, non è necessariamente covid
    Magari con un test fai da te sciogli i primi dubbi
    Mia figlia se li fa da sola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  15. #56730
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    La vera gioia di vivere non sta mai nei divertimenti imposti dalla massa non pensante. Lì si tratta solo di sfoghi momentanei. Dipende da uno stato d'animo interiore, da un modo personale di percepire la vita che niente e nessuno potrà mai toglierti o semplicemente minacciare.
    (Turbociclo, un mio caro amico)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato