Pagina 3785 di 4523 PrimaPrima ... 2785 3285 3685 3735 3775 3781 3782 3783 3784 3785 3786 3787 3788 3789 3795 3835 3885 4285 ... UltimaUltima
Risultati da 56,761 a 56,775 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56761
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    Posso essere una nuova influencer
    Ma perché non ci ho pensato prima?!?
    Tra poco mi faccio l’allenamento
    Poi ho da preparare la pizza, che all’uscita dalla scuola mia figlia mi porta a casa una russa
    Che esplicitamente ha chiesto di mangiare pizza
    Ecco come sono già a otto anni
    Puoi provare, secondo me il vero problema è innescare il ciclo, ma se ci riesci una volta avviata tutti ti seguirebbero perché fa tendenza...
    ...anche a me piacerebbe fare soldi facili in questa maniera e per giunta con la soddisfazione di infinocc.....ehm, convincere la gente
    ...ma riciclare la moda degli eighties pare non interessi nessuno....ci vorrebbe qualcosa di inedito, cosa potrei fare?


  2. #56762
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,281
    Vorrei uscire ma purtroppo non posso!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #56763
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Puoi provare, secondo me il vero problema è innescare il ciclo, ma se ci riesci una volta avviata tutti ti seguirebbero perché fa tendenza...
    ...anche a me piacerebbe fare soldi facili in questa maniera e per giunta con la soddisfazione di infinocc.....ehm, convincere la gente
    ...ma riciclare la moda degli eighties pare non interessi nessuno....ci vorrebbe qualcosa di inedito, cosa potrei fare?

    Potresti provare a fare il motivatore sportivo
    In realtà credo che per essere un/una influencer bisognerebbe avere tutta una serie di caratteristiche che io non ho
    Prima di tutto a me di convincere le persone non frega nulla, nemmeno per soldi
    Io sono da cose semplici
    Poca roba tenuta e curata bene
    Per me è importante parlare ai bambini/ragazzi
    Al limite posso essere una madre cagacazzi per adesso
    Poi dal prossimo anno spero qualcosa di più
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #56764
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio


    Potresti provare a fare il motivatore sportivo
    In realtà credo che per essere un/una influencer bisognerebbe avere tutta una serie di caratteristiche che io non ho
    Prima di tutto a me di convincere le persone non frega nulla, nemmeno per soldi
    guarda che è proprio questo il punto di partenza:

    le greggi sono influenzate proprio dal desiderio di emulare la forza di chi è libero dal bisogno, di qualsiasi cosa, che risponda al messaggio del testimonial:
    io - che posso permettermi quello che voglio - faccio questo, compro quest'altro, ecc...

    ovviamente, l'influencer deve comunicare credibilmente quella sicurezza, e questo avviene secondo codici comunicativi, retorici più o meno individuati; la Ferragni non deve mai parlare della sua bellezza, e in generale di sé; più si sminuisce, si mette da parte o si sbraca, più comunica libertà dal bisogno, forza, e capacità di influenzare, perché le sue scelte diventano il feticcio di quella forza.
    c'� del lardo in Garfagnana

  5. #56765
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Più si cercano esempi al di fuori più vuol dire che si ripone poca fiducia in se stessi. Inoltre si tratta spesso di esempi negativi che indirizzano verso strade sbagliate.

  6. #56766
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Io credo di essere credibilmente l’influencer dello stop alla calzamaglia
    Da piccola le odiavo
    Mia figlia uguale
    Tanto che per ovviare al disagio le ho preso una serie di leggings, con relativi calzini abbinati, da mettere sotto le gonne e i vestitini per andare a scuola
    Ho iniziato a notare che più di qualche compagna sua sta adottando questa tecnica
    Ma al calzino rosso, con i leggings rossi, non ci sono ancora arrivate
    Io promuovo charity e mercatini
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #56767
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non so cos'è charity ma c'è mia moglie assai interessata ai mercatini, anche come organizzatrice di tutta l' Associazione.

  8. #56768
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Più si cercano esempi al di fuori più vuol dire che si ripone poca fiducia in se stessi. Inoltre si tratta spesso di esempi negativi che indirizzano verso strade sbagliate.
    di solito, no; posto che la cosa, ovviamente, viene utilizzata per promuovere prodotti - e in quel caso, ognuno decide per sé cosa sia giusto o sbagliato - il ruolo dell'influencer, che è solo il vecchio testimonial della pubblicità, ma da parte di qualcuno che si è ritagliato da solo quello spzio, è sempre lo stesso:
    promuovere identità feticcio della libertà dal bisogno;

    le persone sono naturalmente insicure e temono il giudizio altrui; potrebbero voler fare cose assolutamente lecite, ma l'insicurezza li ostacola; l'influencer è uno che testimonia: se lo faccio io, lo puoi fare anche tu; vuoi portare i calzini con le Birkenstock ? ci pensa la Ferragni a sdoganarli, e nt'o culo agli arbitri d'eleganza; ti vergogni delle vacanze al paesello in Abruzzo e pensi di dover andare alle Maldive, magari quando non è nemmeno stagione ? magari esce il personaggio dello spettacolo che racconta che in estate passa tre settimane nel paesino della Maiella, un paradiso "per pochi", e immediatamente la casa del nonno fabbro e analfabeta diventa una residenza di cui andare fiero, e te la godi;

    io non disprezzo queste insicurezze della gente comune; ci siamo passati tutti, generazione dopo generazione; anche perché in effetti noi ci educhiamo proprio per emulazione di modelli estetici, prima che per morale; se uno ci fa la morale, facciamo il contrario, diventa competizione; ma se vediamo una persona che ci piace e che si comporta in un certo modo, vogliamo essere come quella e la emuliamo; solo dopo quel comportamento sembra eventualmente doveroso;

    il bambino piccolo è tendenzialmente prepotente, perché ancorato alla soddisfazione di bisogni primari imperiosi; poi viene educato all'empatia e alla gentilezza, anche se ovviamente, c'è sempre una certa frangia che incontra handicap più sostanziosi e resta alla fase del bullismo infantile, della tortura agli animaletti, ecc...
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #56769
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Non so cos'è charity
    i charity shops sono la versione inglese, diffusissima, del Mani tese nostrano.
    c'� del lardo in Garfagnana

  10. #56770
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    di solito, no

    Magari si riferiva a gentaglia come i santi, quelli sì che sono esempi pessimi.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #56771
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Io credo di essere credibilmente l’influencer dello stop alla calzamaglia
    Da piccola le odiavo
    Mia figlia uguale
    Tanto che per ovviare al disagio le ho preso una serie di leggings, con relativi calzini abbinati, da mettere sotto le gonne e i vestitini per andare a scuola
    Ho iniziato a notare che più di qualche compagna sua sta adottando questa tecnica
    Ma al calzino rosso, con i leggings rossi, non ci sono ancora arrivate
    Io promuovo charity e mercatini
    Raga m'è venuta un'idea, sentite un pò...
    ...ordunque, uno di noi estratto a sorte farà l'influencer improvvisato
    ...tutti gli altri lo spalleggeranno mediante passaparola, social, eventi etc al fine di farlo emergere
    ...poi ci dividiamo gli utili, non resterà granché ma potrebbe cmq.trattarsi di cifre interessanti
    ...come detto prima sono fermamente convinto che basta avviare il ciclo, poi la cosa continuerà a vivere di vita propria
    ...un pò come succede con le donne, non si batte chiodo per lunghi periodi ma non appena si trova una poi arrivano anche tutte le occasioni mancate in passato

    ------------------ 🤭 -------------------

    ...ok ok, vado a mettermi in un angolo prima che mi ci mandiate voi

  12. #56772
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    di solito, no; posto che la cosa, ovviamente, viene utilizzata per promuovere prodotti - e in quel caso, ognuno decide per sé cosa sia giusto o sbagliato - il ruolo dell'influencer, che è solo il vecchio testimonial della pubblicità, ma da parte di qualcuno che si è ritagliato da solo quello spzio, è sempre lo stesso:
    promuovere identità feticcio della libertà dal bisogno;

    le persone sono naturalmente insicure e temono il giudizio altrui; potrebbero voler fare cose assolutamente lecite, ma l'insicurezza li ostacola; l'influencer è uno che testimonia: se lo faccio io, lo puoi fare anche tu; vuoi portare i calzini con le Birkenstock ? ci pensa la Ferragni a sdoganarli, e nt'o culo agli arbitri d'eleganza; ti vergogni delle vacanze al paesello in Abruzzo e pensi di dover andare alle Maldive, magari quando non è nemmeno stagione ? magari esce il personaggio dello spettacolo che racconta che in estate passa tre settimane nel paesino della Maiella, un paradiso "per pochi", e immediatamente la casa del nonno fabbro e analfabeta diventa una residenza di cui andare fiero, e te la godi;

    io non disprezzo queste insicurezze della gente comune; ci siamo passati tutti, generazione dopo generazione; anche perché in effetti noi ci educhiamo proprio per emulazione di modelli estetici, prima che per morale; se uno ci fa la morale, facciamo il contrario, diventa competizione; ma se vediamo una persona che ci piace e che si comporta in un certo modo, vogliamo essere come quella e la emuliamo; solo dopo quel comportamento sembra eventualmente doveroso;

    il bambino piccolo è tendenzialmente prepotente, perché ancorato alla soddisfazione di bisogni primari imperiosi; poi viene educato all'empatia e alla gentilezza, anche se ovviamente, c'è sempre una certa frangia che incontra handicap più sostanziosi e resta alla fase del bullismo infantile, della tortura agli animaletti, ecc...
    Che poi queste sono le basi di qualsiasi azione di marketing.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #56773
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,001
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Che poi queste sono le basi di qualsiasi azione di marketing.
    lo testimoniano - a contrario - anche milioni di migliaia di morti di figa far trasparire il bisogno è fallimento sicuro;

    hai più probabilità di acchiappare se ti fingi più gaio di Malgioglio; male che ti vada, una Miriano tradizionalista o una fan di Povia che ti vuole "guarire" e redimere la trovi
    c'� del lardo in Garfagnana

  14. #56774
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Sotto un certo profilo, l'origine dell'influencer moderno si può rintracciare negli anni '60, quando Mary Quant impose alle ragazze del mondo intero la minigonna. Era anche un simbolo della rivoluzione sessuale, dalla quale purtroppo in tanti rimasero esclusi, ad esempio i NERD come me...

  15. #56775
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,725
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Sotto un certo profilo, l'origine dell'influencer moderno si può rintracciare negli anni '60, quando Mary Quant impose alle ragazze del mondo intero la minigonna. Era anche un simbolo della rivoluzione sessuale, dalla quale purtroppo in tanti rimasero esclusi, ad esempio i NERD come me...
    Vabbè dai, da ciò nacque pure l'usanza dell'amore usa e getta, che purtroppo ancora oggi è più regola che eccezione, e non parlo solo dei giovanissimi...
    ...se la botta e via può andare bene a vent'anni, alla nostra età, od almeno io la penso così, si desidera una fanciulla che oltretutto ci voglia bene e che ci stia vicino, una compagna di vita insomma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato