Pagina 3787 di 4523 PrimaPrima ... 2787 3287 3687 3737 3777 3783 3784 3785 3786 3787 3788 3789 3790 3791 3797 3837 3887 4287 ... UltimaUltima
Risultati da 56,791 a 56,805 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56791
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,702
    Oggi folli acquisti dedicati ai ciclotour invernali [semmai ce ne saranno... ]
    ...cmq.anche in caso di semplici escursioni non può mancarmi una felpa mimetica, qualora incontrassi una certa mia ex per boschi dove non ci sono angoli per poter scantonare

    IMG_20211110_195258.jpg

    ...e un paio di guanti in pile che possono andare bene anche per andare in scooter per brevi distanze

    IMG_20211110_195120.jpg

    ...e buona serata cari
    Mens sana in corpore sano

  2. #56792
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Nel caso portatela al Ps. In bocca al lupo Regina!
    No, sta già un pò meglio...
    Grazie!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #56793
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    L'Italia rimane un paese essenzialmente fascista. Mai come in questo periodo lo si può notare. Il fascismo si cela dietro l'apparente buon senso comune, l'apparente sorrisino che cela una feroce volontà di sopraffazione sugli altri. Il tempo non ci ha cambiati. All'epoca il fascismo vero ottenne un grande appoggio popolare. Come lo ottenne in seguito il fascismo degli antifascisti (ancora oggi, a distanza di 80 anni). Chi si ribella a questo ottuso senso comune viene bollato ed emarginato. L'unica consolazione sta nel fatto che al momento, dati gli eventi che accadono, questa tendenza finalmente appare alla luce del sole.

  4. #56794
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,702
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    L'Italia rimane un paese essenzialmente fascista. Mai come in questo periodo lo si può notare. Il fascismo si cela dietro l'apparente buon senso comune, l'apparente sorrisino che cela una feroce volontà di sopraffazione sugli altri. Il tempo non ci ha cambiati. All'epoca il fascismo vero ottenne un grande appoggio popolare. Come lo ottenne in seguito il fascismo degli antifascisti (ancora oggi, a distanza di 80 anni). Chi si ribella a questo ottuso senso comune viene bollato ed emarginato. L'unica consolazione sta nel fatto che al momento, dati gli eventi che accadono, questa tendenza finalmente appare alla luce del sole.
    download.jpeg
    Mens sana in corpore sano

  5. #56795
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Bella immagine e significativa, Ale!

  6. #56796
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,702
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Bella immagine e significativa, Ale!
    Ti dico solo che mi sono tirato via dal feis perché tanta, troppa gente si stava dimostrando per quello che è veramente...
    ...mai visto tanto integralismo ed intransigenza come in questi due anni scarsi

  7. #56797
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Qualcuno una volta mi disse che democrazia è anche rispettare le decisioni della maggioranza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  8. #56798
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che mi sono tirato via dal feis perché tanta, troppa gente si stava dimostrando per quello che è veramente...
    ...mai visto tanto integralismo ed intransigenza come in questi due anni scarsi
    Certo, devi saper pesare le parole, stare attento a quello che dici. E ritorniamo al mio discorso sul "fascismo" di ritorno. Quello vero e diffuso. Anche fra alcuni no vax, non lo nego.
    Ultima modifica di Spirit; 11-11-2021 alle 09:19

  9. #56799
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    La coppia di amici non vaccinati alla fine si sono vaccinati, lui per poter lavorare e lei per poter accompagnare ed assistere la mamma nel suo giro di visite ed esami nei vari centri ospedalieri e diagnostici, soprattutto in certi reparti trasfusionali senza green pass l'accompagnatore sta fuori se non ce l'ha, chi non ha parenti o famigliari ricoverati in qualche struttura o che necessita di visite tutto questo non lo comprende.....certo finchè si sta bene....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #56800
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,702
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Certo, devi saper pesare le parole, stare attento a quello che dici. E ritorniamo al mio discorso sul "fascismo" di ritorno. Quello vero e diffuso. Anche fra alcuni no vax, non lo nego.
    Tra i negazionisti novax e quelli che per paura di morire rinunciano a vivere ed alla dignità ci sono tante vie di mezzo, io per come la vedo mi metterei a metà range...
    ...per ora di quelli con cui ho avuto battibecchi e mi hanno tolto l'amicizia mi importava poco o niente, ma si sa mai in futuro.....non diamo la possibilità agli altri di tirare fuori la loro vera natura, sai com'è anche quando spesso le relazioni funzionano miracolosamente, occhio non vede.....

  11. #56801
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,702
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    La coppia di amici non vaccinati alla fine si sono vaccinati, lui per poter lavorare e lei per poter accompagnare ed assistere la mamma nel suo giro di visite ed esami nei vari centri ospedalieri e diagnostici, soprattutto in certi reparti trasfusionali senza green pass l'accompagnatore sta fuori se non ce l'ha, chi non ha parenti o famigliari ricoverati in qualche struttura o che necessita di visite tutto questo non lo comprende.....certo finchè si sta bene....
    Alla fine anch'io ho dovuto cedere per il lavoro, di vacanze, palestra e pizza fuori avrei potuto anche farne a meno...

  12. #56802
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #56803
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,273
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E' assolutamente vero! Con questo corona virus si vede davvero chi è veramente interessato al bene dell'altro e chi invece se ne lava le mani!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  14. #56804
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,702
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    E' assolutamente vero! Con questo corona virus si vede davvero chi è veramente interessato al bene dell'altro e chi invece se ne lava le mani!
    Il fatto è che molti ma per fortuna non tutti hanno bisogno di capri espiatori per farsi una ragione di sta storia, ed allora comincia la caccia alle streghe...
    ...adesso nel mirino ci sono i novax e purtroppo molto spesso anche noi freevax, la primavera scorsa invece se la prendevano con i runner solitari o con chi faceva il giro un pò più ampio per portare a pascolare il cane...... salvo poi tacere impotenti di fronte ai bus e metrò strapieni dove il distanziamento sociale era solo un lontano ricordo

  15. #56805
    Io accetto e tollero tutti, a meno che non spuntino fuori anche i no sex.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato