Pagina 3788 di 4523 PrimaPrima ... 2788 3288 3688 3738 3778 3784 3785 3786 3787 3788 3789 3790 3791 3792 3798 3838 3888 4288 ... UltimaUltima
Risultati da 56,806 a 56,820 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56806
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Alla fine anch'io ho dovuto cedere
    e sei ancora vivo? Hai fatto testamento? Tutti i vaccinati muoiono, lo sai, no?
    Alcuni dopo 40/50 anche 60 anni di agonia asintomatica

  2. #56807
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Il fatto è che molti ma per fortuna non tutti hanno bisogno di capri espiatori per farsi una ragione di sta storia, ed allora comincia la caccia alle streghe...
    ...adesso nel mirino ci sono i novax e purtroppo molto spesso anche noi freevax, la primavera scorsa invece se la prendevano con i runner solitari o con chi faceva il giro un pò più ampio per portare a pascolare il cane...... salvo poi tacere impotenti di fronte ai bus e metrò strapieni dove il distanziamento sociale era solo un lontano ricordo
    Condivido. Penso che alla fine tutta questa ingiustificata guerra potrà servire se non altro a toglierci non tanto la mascherina, ma soprattutto un po' di maschera.

  3. #56808
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    a meno che non spuntino fuori anche i no sex.
    E perché? Anzi!!
    Più no-sex (masculi) in circolazione, più i siiiiiiiiiiiii-sex saranno richiesti e apprezzati.
    O no?

  4. #56809
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    e sei ancora vivo? Hai fatto testamento? Tutti i vaccinati muoiono, lo sai, no?
    Alcuni dopo 40/50 anche 60 anni di agonia asintomatica
    Lo so. Mi chiamano Cassandro.

  5. #56810
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Non esistono per fortuna, però la primavera scorsa sono stato un pò intollerante verso gli sceriffi da balcone... 😝

  6. #56811
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Lo so. Mi chiamano Cassandro.
    A propozito di menagrami...dicono, su verissimissimo.con, ci sia uno non vaccinato che dovrà sopportare un'agonia di quasi un secolo. Deve avere un bello spirito...
    Ed una gran pazienza

  7. #56812
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    e sei ancora vivo? Hai fatto testamento? Tutti i vaccinati muoiono, lo sai, no?
    Alcuni dopo 40/50 anche 60 anni di agonia asintomatica
    Per adesso si, ma poi chissà che effetti collaterali potrebbero apparire a medio_lungo termine giacché questo siero è fuori da neanche un anno...
    ...senza contare quelli che dipartono subito anche in tenera età
    ...ma vabbè affidiamoci speranzosi alla statistica, in fondo giocare alla roulette russa è molto peggio giacché la le probabilità di dipartire è di uno a sei

  8. #56813
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per adesso si, ma poi chissà che effetti collaterali potrebbero apparire a medio_lungo termine giacché questo siero è fuori da neanche un anno...
    ...senza contare quelli che dipartono subito anche in tenera età
    ...ma vabbè affidiamoci speranzosi alla statistica, in fondo giocare alla roulette russa è molto peggio giacché la le probabilità di dipartire è di uno a sei
    Ma sai che c'è, non si può sfidare troppo la fortuna, ti va bene alla prima, la seconda, la terza, ma arrivato alla trentesima dose può darsi che ti ritrovi col fisico trasformato in lamellibranco...

  9. #56814
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    E perché? Anzi!!
    Più no-sex (masculi) in circolazione, più i siiiiiiiiiiiii-sex saranno richiesti e apprezzati.
    O no?
    beh.. in effetti...
    Bambol utente of the decade

  10. #56815
    Il mondo è alla rovescia :

    Lei, ragazza carina ma dalla vita in giù esageratamente rotonda su coscie e glutei. Alla fine decide di sottoporsi ad un programma di dimagrimento. Si
    iscrive in palestra, dimagrisce, spariscono le sue rotondità, tanto che chi non la conosce da prima stenta ad immaginare come fosse e finalmente si sente
    soddisfatta e bene con se stessa. In palestra però conosce e si innamora di uno zotico (visto di persona e confermo l'aggettivo), si lascia con il marito per
    questo tipo qui. Hanno due ragazzini di otto/dieci anni da accudire e quindi in padre collabora, specie quando lei esce con l'amante, rimanendo lui in casa
    con i piccoli. Ad un certo punto non si capisce cosa succede, ma una sera, l'amante, dal cortile del condominio inveisce contro di lei definendola "Troia,
    zoccola" ecc. (abitano al primo piano) tanto da costringere il marito a scendere per farlo ragionare e "calmarlo".....

    Ora, io non sono geloso, per carità... ma vengo da una famiglia dove il maresciallo che fu mio padre, si lavava regolarmente mutande, calze e canottiera,
    (anche perché abituato, da buon militare) ma... giammai si sarebbe messo nelle condizioni di farsi vedere da qualcuno, mentre era sul balcone a stenderli!!!
    Quello era lavoro da donna.

    Adesso fossi io, con l'amante in cortile ad inveire contro mia moglie e tutti a sentire e scompisciarsi in risolini... ebbene, come minimo scendo e gli do una coltellata,
    così, tanto per insegnarli l'educazione.... o no?

    Fatemi capire.
    Ultima modifica di bumble-bee; 11-11-2021 alle 14:58
    Bambol utente of the decade

  11. #56816
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    No
    Semplicemente io marito me ne sarei andato fuori dalle palle

    Buon pomeriggio!
    Ancora devo pranzare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #56817
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Per adesso si, ma poi chissà che effetti collaterali potrebbero apparire a medio_lungo termine giacché questo siero è fuori da neanche un anno...
    ...senza contare quelli che dipartono subito anche in tenera età
    ...ma vabbè affidiamoci speranzosi alla statistica, in fondo giocare alla roulette russa è molto peggio giacché la le probabilità di dipartire è di uno a sei
    Forse dovremmo prendere atto che non siamo immortali e a prescindere dal vaccino o meno non sappiamo quando sarà la nostra ora e toccherà a noi
    Tre anni fa circa ho perso un cugino più giovane di me, è schiattato a 50 anni nel sonno, dopo aver sepolto il padre pochi anni prima ammalato di Parkinson e la madre di demenza senile qualche mese prima, tutto questo prima del covid, se fosse morto di questi tempi d'infarto avrebbero sicuramente incolpato il vaccino
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #56818
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Non ho capito Bumble ma a darle della troia è l'amante?
    No sarebbe l'amante da spedire sulla Luna altro che accettare di farsi trattare male e dare della troia!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #56819
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Forse dovremmo prendere atto che non siamo immortali e a prescindere dal vaccino o meno non sappiamo quando sarà la nostra ora e toccherà a noi
    Tre anni fa circa ho perso un cugino più giovane di me, è schiattato a 50 anni nel sonno, dopo aver sepolto il padre pochi anni prima ammalato di Parkinson e la madre di demenza senile qualche mese prima, tutto questo prima del covid, se fosse morto di questi tempi d'infarto avrebbero sicuramente incolpato il vaccino
    Concordo che l'unica cosa sicura è la morte, come che si tende a dare la colpa a quello che fa più comodo...
    ...per contro chissà quanti morti di incidenti o qualsiasi altra cosa saranno stati classificati deceduti di covid solo perché trovati positivi (e per fare numero), peccato che non lo sapremo mai anche se qualcosa è trapelato

  15. #56820
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non ho capito Bumble ma a darle della troia è l'amante?
    No sarebbe l'amante da spedire sulla Luna altro che accettare di farsi trattare male e dare della troia!
    In pratica l'amante è geloso del marito e inveiva contro di lei, per questo accennavo a mondi alla rovescia (e a coltellate didattiche)
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato