Pagina 3789 di 4523 PrimaPrima ... 2789 3289 3689 3739 3779 3785 3786 3787 3788 3789 3790 3791 3792 3793 3799 3839 3889 4289 ... UltimaUltima
Risultati da 56,821 a 56,835 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56821
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    In pratica l'amante è geloso del marito e inveiva contro di lei, per questo accennavo a mondi alla rovescia (e a coltellate didattiche)
    Sono questi gli avvenimenti che mi fanno gioire di essere single...
    ...qualunque ruolo degli altri due che hai narrato mi avrebbe fatto stare peggio della mia attuale solitudine...

  2. #56822
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Sono qui tranquilla al computer e nessuno che mi rompa le scatole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  3. #56823
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Devo rifare il bagno e sono in fase preventivi...

    ieri l'architetto ha detto: "su tutta questa parete la doccia"

    "due metri di doccia non è troppo?" (penso: mica ho più l'età, il fisico e la prestanza per un doccia party)

    "decido io che sono l'architetto" risponde ridendo

    ... ho paura

  4. #56824
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Devo rifare il bagno e sono in fase preventivi...

    ieri l'architetto ha detto: "su tutta questa parete la doccia"

    "due metri di doccia non è troppo?" (penso: mica ho più l'età, il fisico e la prestanza per un doccia party)

    "decido io che sono l'architetto" risponde ridendo

    ... ho paura
    Hai toccato un tasto dolente, anche il mio avrebbe bisogno di un restyling...
    ...alla vasca però non rinuncio sebbene la userò forse una volta all'anno
    ...e se non si può cambiare o rivestire, "spedisco" l'architetto e me la rivernicio da solo come già fatto in passato, allora era durata quasi 14 anni prima di cominciare a scrostarsi di nuovo

  5. #56825
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Hai toccato un tasto dolente, anche il mio avrebbe bisogno di un restyling...
    ...alla vasca però non rinuncio sebbene la userò forse una volta all'anno
    ...e se non si può cambiare o rivestire, "spedisco" l'architetto e me la rivernicio da solo come già fatto in passato, allora era durata quasi 14 anni prima di cominciare a scrostarsi di nuovo
    Il mio bagno oramai urla vendetta, rinuncio alla vasca per la doccia, mi spiace, mi duole, ma per me è la scelta migliore

    E comunque non pensare di spendere poco a cambiare vasca...

  6. #56826
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Devo rifare il bagno e sono in fase preventivi...

    ieri l'architetto ha detto: "su tutta questa parete la doccia"

    "due metri di doccia non è troppo?" (penso: mica ho più l'età, il fisico e la prestanza per un doccia party)

    "decido io che sono l'architetto" risponde ridendo

    ... ho paura
    Ecco io direi avanti un altro...architetto

    A casa mia decido io cosa mettere e grande quanto, se devi già rifare anche tutta la pavimentazione e rivestimento io non sprecherei lo spazio per una mega doccia ma recuperare qualcosa dall'eleminazione della vasca.
    Forse perchè io tendo ad avere poco spazio e quello che c'è o si può recuperare è prezioso.
    Sempre naturalmente se fattibile.
    Spesso le cose belle e decorative sono poco funzionali, come i rubinetti a fontana che aveva voluto figlio a casa sua e che poi recentemente il padre gli ha sostituito con classico miscelatore che era nel contratto del capitolato ed ha tenuto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #56827
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ecco io direi avanti un altro...architetto

    A casa mia decido io cosa mettere e grande quanto, se devi già rifare anche tutta la pavimentazione e rivestimento io non sprecherei lo spazio per una mega doccia ma recuperare qualcosa dall'eleminazione della vasca.
    Forse perchè io tendo ad avere poco spazio e quello che c'è o si può recuperare è prezioso.
    Sempre naturalmente se fattibile.
    Spesso le cose belle e decorative sono poco funzionali, come i rubinetti a fontana che aveva voluto figlio a casa sua e che poi recentemente il padre gli ha sostituito con classico miscelatore che era nel contratto del capitolato ed ha tenuto.

    Anche il mio bagno non è grande ma è bello quadrato, la disposizione che ha ideato è veramente comoda, anche in previsione dello scorrere degli anni, insomma ci si passa comodi ovunque e si raggiungono agevolmente tutti i sanitari. Ma la doccia due metri no, forse, al massimo una walk-in, quelle aperte

  8. #56828
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Secondo me mia madre e mia sorella sono andate a fare compere in un bel posto alla faccia mia!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #56829
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Anche il mio bagno non è grande ma è bello quadrato, la disposizione che ha ideato è veramente comoda, anche in previsione dello scorrere degli anni, insomma ci si passa comodi ovunque e si raggiungono agevolmente tutti i sanitari. Ma la doccia due metri no, forse, al massimo una walk-in, quelle aperte
    Anche la mia doccia è fuori misura standard ma non due metri, perchè abbiamo dovuto inglobare una colonna portante a suo tempo ma secondo me la doccia basta ci sia spazio sufficiente per mettere un eventuale seggiolino in previsione della vecchiaia, per il resto, per me è spazio sprecato a meno di fare abitualmente la doccia in due.

    Anche io avrei il secondo bagno con vasca che non usiamo più da tanti anni e si è rovinata col calcare del classico rubinetto che perde, se e quando sarà il caso la sostituisco di certo con una doccia, ma mi vien male solo a pensare di rifare completamente un bagno, oltre ai costi, mentre ci si vive dentro, anche se fortunatamente ne abbiamo un secondo, entrambi piccoli.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #56830
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Anche la mia doccia è fuori misura standard ma non due metri, perchè abbiamo dovuto inglobare una colonna portante a suo tempo ma secondo me la doccia basta ci sia spazio sufficiente per mettere un eventuale seggiolino in previsione della vecchiaia, per il resto, per me è spazio sprecato a meno di fare abitualmente la doccia in due.

    Anche io avrei il secondo bagno con vasca che non usiamo più da tanti anni e si è rovinata col calcare del classico rubinetto che perde, se e quando sarà il caso la sostituisco di certo con una doccia, ma mi vien male solo a pensare di rifare completamente un bagno, oltre ai costi, mentre ci si vive dentro, anche se fortunatamente ne abbiamo un secondo, entrambi piccoli.
    Io ho un "disimpegno/antibagno" adiacente al bagno, che ora è la "stanzetta" del cane/scarpiera/detersivi/caos totale, diventerà "lavanderia", così recupero lo spazio nel bagno che devo ristrutturare. La cuccia del cane finirà in salotto

  11. #56831
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ho saputo che è morto a 61 anni, pare d'infarto un mio compaesano e mio ex dentista. In pratica il mio primo ammmorrreeee,quello che in pratica non si scorda più cioè l'amico della compagnia quando avevo 17 anni di cui mi ero innamorata e che mi si dichiarò sì ma quando ormai era troppo tardi.
    Ecco riflettevo che se le cose fossero andate in una certa direzione piuttosto che un'altra ora potrei essere stata vedova.
    Mi spiace comunque per lui.

    Marito non ha mancato di farmelo notare che oggi sarei vedova e io sì certo ma avrei avuto pure una vita differente, non si sa come ma diversa certamente
    Che faccio ci vado al funerale?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #56832
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Io ho un "disimpegno/antibagno" adiacente al bagno, che ora è la "stanzetta" del cane/scarpiera/detersivi/caos totale, diventerà "lavanderia", così recupero lo spazio nel bagno che devo ristrutturare. La cuccia del cane finirà in salotto
    , bene.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  13. #56833
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ho saputo che è morto a 61 anni, pare d'infarto un mio compaesano e mio ex dentista. In pratica il mio primo ammmorrreeee,quello che in pratica non si scorda più cioè l'amico della compagnia quando avevo 17 anni di cui mi ero innamorata e che mi si dichiarò sì ma quando ormai era troppo tardi.
    Ecco riflettevo che se le cose fossero andate in una certa direzione piuttosto che un'altra ora potrei essere stata vedova.
    Mi spiace comunque per lui.

    Marito non ha mancato di farmelo notare che oggi sarei vedova e io sì certo ma avrei avuto pure una vita differente, non si sa come ma diversa certamente
    Che faccio ci vado al funerale?
    Perché no? Se ci tieni vai

  14. #56834
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ok, grazie
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #56835
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,713
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Il mio bagno oramai urla vendetta, rinuncio alla vasca per la doccia, mi spiace, mi duole, ma per me è la scelta migliore

    E comunque non pensare di spendere poco a cambiare vasca...
    E di rivestirla con una sovravasca o come si chiama, che ne pensi?
    ...cmq.nella mia zucca sta prendendo forma sempre più l'ipotesi della riverniciatura fai da te, tanto ormai vivo la da solo ed i risultati sono cmq.apprezzabili
    ...semmai un giorno vincerò al superenalotto che non gioco mai, allora penserò di rifarmi il bagno completo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato