Pagina 3795 di 4523 PrimaPrima ... 2795 3295 3695 3745 3785 3791 3792 3793 3794 3795 3796 3797 3798 3799 3805 3845 3895 4295 ... UltimaUltima
Risultati da 56,911 a 56,925 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #56911
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Gonfiate le gomme dello scooter dopo oltre due mesi, mancava circa mezzo bar a ruota e la differenza si sente...
    ...ora sono in un locale gestito da sudamericane vicino alla stazione dove ci si da alla musica ed alle danze, mi sa che ci tornerò spesso

  2. #56912
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Gonfiate le gomme dello scooter dopo oltre due mesi, mancava circa mezzo bar a ruota e la differenza si sente...
    ...ora sono in un locale gestito da sudamericane vicino alla stazione dove ci si da alla musica ed alle danze, mi sa che ci tornerò spesso
    Dove stai che ti raggiungo?

  3. #56913
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Dove stai che ti raggiungo?
    Te lo dico in pvt altrimenti arriva il mondo, ed in questo periodo non ci si può permettere l'alta densità di popolazione...

  4. #56914
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,193
    Ho cancellato tutte le immagini dal computer e non so se ho fatto bene o male...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  5. #56915
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,416
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ho cancellato tutte le immagini dal computer e non so se ho fatto bene o male...
    Se prima hai fatto un backup delle anzidette direi bene, anch'io lo faccio spesso...
    ...altrimenti......

  6. #56916
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Anche stanotte 5 ore scarse di sonno. Sono tornata da teatro all'una, ora che sono andata a letto era l'1.30. E alle 6.30 impietosa è suonata la sveglia. La sera prima più o meno uguale, e stasera sarà pure peggio perché chissà a che ora torno.
    Trascorro la settimana a dormire un kaiser, poi arrivo all'unico giorno di riposo del week end in cui sto a letto fino alle 10 per recuperare.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #56917
    Ti stai consumando la tua vita e quella di qualcun'altra.... se continui così. Riposati che cominci ad avere un'età.

    Che poi, andare più piano permette di vedere e godersi meglio la vita. Qui da noi le lancette degli orologi.... scorrono più lentamente, vieni a vivere qui.
    Bambol utente of the decade

  8. #56918
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Già Dark, stai consumando la tua vita e...non voglio far la Cassandra va è meglio


    Mi veniva pure una battutina pungente nel bar ma meglio tacere, magari potrebbe venir presa male.
    Bisogna che imparo a cogliere le occasioni per tacere....me lo segno in agenda.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #56919
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Perché consumando la mia vita? Perché non dormo? Io la vita me la godo alla grande in realtà. E' proprio per quello che dormo poco.
    Non è che faccio tardi per lavoro, faccio tardi perché mi piace fare tante cose. Una sera un corso, una sera il teatro, una sera le amiche, una sera un concerto...
    Per me stare in casa sul divano non è vita. Ma del resto è una cosa molto soggettiva, credo che per ognuno sia diverso. C'è chi si sente a suo agio nella lentezza. Io mi sento a mio agio nel fare mille cose. E' questione di carattere e di temperamento.
    Ciò detto, Bumble, dalle tue parti a vivere ci verrei volentieri, che clima e mare te li invidio assai
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #56920
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    A be' se si tratta di cose piacevoli e divertimento è un altro paio di maniche
    Noi qui a immaginarti schiacciata dal lavoro e stress
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #56921
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    A be' se si tratta di cose piacevoli e divertimento è un altro paio di maniche
    Noi qui a immaginarti schiacciata dal lavoro e stress
    Ahahah no beh, il lavoro pesa, per carità, ma quello durante il giorno.
    La sera mi concedo di fare ciò che mi piace. Lunedì sera prove del coro, martedì sera prove di teatro, mercoledì sera cena da amici, ieri sera ero alla prima del Trovatore, stasera esco con le amiche. Insomma, è un po' come quando avevo 20 anni, solo che ne ho 40 e quindi dopo una settimana il mio corpo presenta il conto e pretende riposo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #56922
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Ognuno si disegna addosso i ritmi che gli sono congeniali
    Indipendentemente da dove si trova e dallo stress che questi possono arrecargli
    Alla lunga un soggetto pensante, i ritmi se li aggiusta e se non vuole farlo è perché gli stanno in fondo bene
    E gli sta bene pure di lamentarsi delle situazione nella quale si trova
    Dark e’ giovane e ha la forza per fa

    Mi riposo un attimo
    Prima della ripresa delle grandi fatiche del pomeriggio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #56923
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ognuno si disegna addosso i ritmi che gli sono congeniali
    Indipendentemente da dove si trova e dallo stress che questi possono arrecargli
    Alla lunga un soggetto pensante, i ritmi se li aggiusta e se non vuole farlo è perché gli stanno in fondo bene
    E gli sta bene pure di lamentarsi delle situazione nella quale si trova
    Dark e’ giovane e ha la forza per fa

    Mi riposo un attimo
    Prima della ripresa delle grandi fatiche del pomeriggio
    Grazie per il "giovane"
    Ma si, io mi lamento scherzosamente, ma con me stessa, perché me li cerco io sti ritmi. Dovrei avere più vite per fare tutto quello che vorrei. Oppure non dover lavorare per vivere e avere taaaaanto tempo libero.
    Ma alla fine certo che mi piace così. Anzi, ho trascorso fin troppo tempo ad avere una vita più tranquilla, per andare incontro a esigenze altrui, ma la verità è che io questa sono.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #56924
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ah, se il sommo poeta Dante potesse tornare...Chissà cosa ci direbbe su questa trasformazione...Dalle lotte fra guelfi e ghibellini a quelle fra pro vax e no vax...

  15. #56925
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,807
    Che emozione ritrovarmi qui dopo tanto tempo ❤️



    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato