Pagina 3808 di 4523 PrimaPrima ... 2808 3308 3708 3758 3798 3804 3805 3806 3807 3808 3809 3810 3811 3812 3818 3858 3908 4308 ... UltimaUltima
Risultati da 57,106 a 57,120 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57106
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Foto della ciccia :
    Allegato 32360

    Allegato 32361

    Allegato 32362
    È una gatta friulana, grande, gamba alta e corpo lungo. La madre ha il pelo lungo, chissà quali antenati ha.
    Oddio che amoreeeee
    Stupenda
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #57107
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Ieri sera finalmente il gran concerto. Ora si tira il fiato. Si vabbè per modo di dire, visto che c'è il lavoro, ma almeno non sarò fuori tutte le sere.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #57108
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Mia madre sta meglio dopo la caduta di ieri e la cosa mi fa solo piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #57109
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Stasera se non pioverà andrò alla fiera di s.Nicolò...
    ...se ciò accadrà sarà la prima volta che ci vado da single [e cmq.dopo un sacco di tempo, tre lustri o via di la... ]
    ...a prima vista ciò potrebbe sembrare un atto di autolesionismo, in realtà per me sarà una specie di rito liberatorio, nel senso che, quando ne avrò abbastanza potrò andarmene all'istante senza dover aspettare codazzi dispersi per le bancarelle
    ...peccato che un celebre nonché storico buffet sito a circa metà percorso non esista più, ma deviando un pò per le laterali qualche alternativa alcolico_consolatoria la si trova cmq.

  5. #57110
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Ore 12.30 whatsapp di figlio: "vengo a mangiare alle 13"
    Mamma risponde:" ma dirlo prima noooo???? Ok per le 13"
    Ecchecazz sti figli! Che sono un mago che improvviso in mezz'ora?
    E se per caso non ero a casa "Non ci sono mangia al lavoro, altrimenti me lo dici prima".
    Ecco si vede che era destino stamattina che non dovevo uscire e rinviato al pomeriggio.
    I figli sono pezzi di cuore e quando hanno bisogno si fanno sempre sentire, come si fa a mandarceli?
    Pranzo magicamente improvvisato al volo: pasta con zucchine, pomodorini e gamberi, la mamma ha sempre in frigo qualcosa, anche surgelato per pranzi non programmati, però sento che ho bisogno di una vacanza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #57111
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio che amoreeeee
    Stupenda
    Grazie Dark è pure una coccolosa.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57112
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ore 12.30 whatsapp di figlio: "vengo a mangiare alle 13"
    Mamma risponde:" ma dirlo prima noooo???? Ok per le 13"
    Ecchecazz sti figli! Che sono un mago che improvviso in mezz'ora?
    E se per caso non ero a casa "Non ci sono mangia al lavoro, altrimenti me lo dici prima".
    Ecco si vede che era destino stamattina che non dovevo uscire e rinviato al pomeriggio.
    I figli sono pezzi di cuore e quando hanno bisogno si fanno sempre sentire, come si fa a mandarceli?
    Pranzo magicamente improvvisato al volo: pasta con zucchine, pomodorini e gamberi, la mamma ha sempre in frigo qualcosa, anche surgelato per pranzi non programmati, però sento che ho bisogno di una vacanza.
    Non me lo dire
    Oggi è una di quelle giornate che non arrivo alle nove di sera
    Ci mancava solo la fiera di Natale a scuola
    Fatta si
    Ma molto giù di tono
    Vorrei una ninna nanna e il letto
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #57113
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Stamane all'ape uno dei soliti frequentatori del posto è arrivato con un boxer il ciclomotore degli anni 80, pensavo fossero estinti da tempo...
    ...ricordo che all'epoca ce l'aveva un mio amico che l'aveva un pò, ehm, rivisto giacché superava gli 80 all'ora, l'avevo anche provato 😇
    ...e niente, ho apprezzato il "profumo" di miscela che mi ha fatto tornare giovane 🤗
    ...quando uscivamo in gruppo di 4_5 ed a volte anche più lasciavamo una scia di tale olezzo che, se Greta fosse già nata avrebbe senz'altro parlato di noi
    ...e buona serata belli, ora sto per immettermi nella bolgia fieresca, spero di non uscirne con qualche acquisto d'impulso


  9. #57114
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Favoloso, l'ho trovata a grossomodo lo stesso prezzo che viaggia su amazon &c.ma senza attese, rischi o dover chiedere a qualcuno che mi aiuti...
    ...purtroppo per un bel pò avrò pochissime occasioni per usarla, ma vabbè intanto c'è
    ...la vecchia la terrò per pezzi di ricambio anche se mi pare come sigillata, vabbè starà così com'è per riserva, una ventina di minuti d'autonomia ce li ha ancora


    IMG_20211204_185542.jpg
    Mens sana in corpore sano

  10. #57115
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,195
    Oggi pomeriggio le mie due sorelle si sono ricordate di me e mi hanno dato i loro regali!
    Mia sorella sposata mi ha regalato una bellissima trousse in velluto con la mia iniziale: "G", mentre l'altra mia sorella un braccialetto della Kidult con una rosa, il mio fiore preferito! La cosa mi ha fatto molto piacere e la condivido con voi e con tutti coloro che quest'anno si sono ricordati di me e del mio compleanno!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  11. #57116
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non me lo dire
    Oggi è una di quelle giornate che non arrivo alle nove di sera
    Ci mancava solo la fiera di Natale a scuola
    Fatta si
    Ma molto giù di tono
    Vorrei una ninna nanna e il letto
    Ricordo anche io il periodo natalizio e pre natalizio pieno d'impegni tra feste scolastiche, parrocchiali, catechismo e novena, moltiplicato per due figli, senza contare anche lo sport, piscina e piccolo pulcino calciatore in erba.
    Allora buona notte
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  12. #57117
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,809
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ricordo anche io il periodo natalizio e pre natalizio pieno d'impegni tra feste scolastiche, parrocchiali, catechismo e novena, moltiplicato per due figli, senza contare anche lo sport, piscina e piccolo pulcino calciatore in erba.
    Allora buona notte
    Ti dico solo che oggi abbiamo avuto tennis, fiera di Natale e arti performative
    Tutte le volte da abbigliare ed accompagnare
    E ogni giorno in media ha un paio di club prima della scuola e dopo la scuola, da fare
    Quindi abbiamo un po’ di tutto: yoga, flauto, spagnolo, lego robotics, art&craft, scienze, danza, tennis e arti perfomative
    È il momento di capire le sue passioni, quindi tocca faticare
    Aggiungiamoci che ogni giorno si porta il pranzo da casa
    La settimana non è lunga, di più
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #57118
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Urka, superimpegnate!
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  14. #57119
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,423
    Ha appena ricominciato a piovere e pure forte, a svegliarmi presto anche nel w.e.spesso mi va di lusso...
    ...peccato però perché un'ora e mezza fa che stavo correndo è apparso addirittura un timido raggio di sole, e già sognavo un modesto ciclotur per la seconda parte della mattinata magari abbinato all'ape
    ...e pazienza vorrà dire che ci andrò a piedi, almeno la corsetta l'ho fatta

  15. #57120
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,004
    Pensiero del giorno...
    Quando leggo: " è cambiata/o dopo il matrimonio..." non mi sorprendo affatto per il motivo che è normale cambiare nel tempo, la vita è un continuo cambiamento, evoluzione dell'essere umano, e non si cambia solo fisicamente, pretendere che uno/a sia sempre, resti come il primo giorno è assurdo.
    Altra considerazione che prende spunto da conoscenze e letture è che se non si mettono dei paletti, allo sfacelo di matrimoni contribuiscono genitori e suoceri troppo invadenti e impiccioni nella vita dei figli.


    A proposito....
    Sono riuscita a prenotare terza dose del vaccino per gennaio, prima non lo volevo e proponeva o lontano e scomodo per me, o date che non mi andavano bene.
    Ma chi è entusiasta di passare l' 8 dicembre in un centro vaccinale?
    Oppure il 26 dicembre Santo Stefano o ancore festeggiare il 31 dicembre col vaccino? Magari poi il primo dell'anno a letto con la febbre?
    L'Epifania? Tutte le feste si porta via.
    Naaaaa ce l'ho fatta per il dopo feste, non ho così fretta.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato