Pagina 3811 di 4523 PrimaPrima ... 2811 3311 3711 3761 3801 3807 3808 3809 3810 3811 3812 3813 3814 3815 3821 3861 3911 4311 ... UltimaUltima
Risultati da 57,151 a 57,165 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57151
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    @Bumble: evidentemente se sei principe a casa tua, per i tuoi standard casalinghi vai bene!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #57152
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    ciao
    Ultima modifica di Spirit; 06-12-2021 alle 17:29
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #57153
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    @Spirit: non ti ho letto tutto, solo l’inizio
    Noi qua parliamo di scopare bene, ci puoi propinare sta roba?!?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #57154
    La libertà è un lusso che in determinati frangenti ogni persona intelligente deve mettere in secondo piano.
    Se si tratta di raggiungere un obiettivo comune la libertà (tanto invocata) è solo puro egoismo. La tua libertà (in senso generale) è in questo momento la negazione del mio diritto e del mio benessere.
    Ci vuole ordine a questo mondo, specialmente adesso, mettetevi in riga e non rompete i coglioni.

  5. #57155
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    ...
    Noi qua parliamo di scopare bene, ci puoi propinare sta roba?!?
    Approvo assolutamente!!!

  6. #57156
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    La libertà è un lusso che in determinati frangenti ogni persona intelligente deve mettere in secondo piano.
    Se si tratta di raggiungere un obiettivo comune la libertà (tanto invocata) è solo puro egoismo. La tua libertà (in senso generale) è in questo momento la negazione del mio diritto e del mio benessere.
    Ci vuole ordine a questo mondo, specialmente adesso, mettetevi in riga e non rompete i coglioni.
    E' arrivato il nuovo duce.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #57157
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    @ Spirit
    Qui l'unico a menarla ogni tre per due con guerra, libertà, divisioni sei solo tu.
    Se riesci a scrivere altro, la guerra é finita.
    ... E non esiste alcun LORO che ti insegue per farti del male...
    Aut hic aut nullubi

  8. #57158
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,014
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Ma io dico pure che un giorno, prima o poi, dovremo pure riprenderci da questa follia che ormai da anni ci mette l'uno contro l'altro, per un motivo poi che assolutamente non vale una guerra fra parenti, amici, conoscenti. Dovremo pure capire alla fine quanto quella che dovrebbe rimanere una libera scelta
    questa è una tua opinione, la cui validità dai per scontata; come se io dicessi che deve essere una mia libera scelta rispettare il semaforo, anche mentre tu attraversi;

    Dovremo tornare alla realtà, una realtà che è fatta di squallidi ricatti, di furbesche deviazioni dell'attenzione di tutti per prendere misure che vanno contro gli italiani tutti, pro vax, no vax e boh vax. Perché uno dei loro sporchi giochi è quello di deviare l'attenzione degli sciocchi su questioni secondarie, mentre LORO sotto traccia portano a compimento le loro malefatte ai nostri danni.
    idem;
    In questo giro quelli come me si trovano dalla parte del NO, ma quelli che si trovano dalla parte del SI' hanno pari dignità.
    le persone sì; le idee che propugnano meno; se io voglio abolire i semafori o altre misure dirette a tutelare l'incolumità posso aspettarmi che le mie idee siano avversate da una moltitudine come inopportune;
    Però svegliamoci tutti, la vita non è fatta di televisione, giornali ed internet. Non è fatta di decreti governativi, enunciazioni di pseudoscienziati, squallide esibizioni di uomini politici. La vita è carne viva di diritti, doveri, libertà che non possono essere minacciate. La vita è fatta di consapevolezza che esiste una morte per tutti noi. Accettare questo semplice dato di fatto aiuta, eccome se aiuta. Un attimo di distrazione e ti ritrovi dall'altra parte. E' normale.
    parli della pari dignità delle persone, ma potrai accettare che io veda le cose in modo diverso, e che anche una persona, che so, col diabete, abbia il diritto di non crepare per un virus, quando potrebbe evitarselo se la collettività ponesse in essere misure prudenziali ?

    E allora smettiamola di fare i paranoici, di affidare le nostre sorti a mezzibusti falsi, arroganti e ignoranti che ci martellano le tempie da due anni. Siamo NOI i padroni della nostra vita, quello che percepiamo, quello che riusciamo ad intuire su noi stessi, quella è la verità che NESSUNO MAI ci potrà fornire dall'esterno. Siamo nati come esseri liberi. Rispettiamo noi e la nostra libertà. Rispettiamoci.
    la libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro, non può pretendere di stabilire criteri assoluti; altrimenti è prevaricazione; se uno rivendica la libertà di veicolare il virus, lo faccia a casa sua e non minacci chi è fragile ed esposto, e che perde la libertà di non essere contagiato;

    poi, sui modi e opportunità, si può discutere; ma se tu avessi un figlio malato che può essere ucciso dal morbillo contratto a scuola, i genitori che non vaccinano il figlio esercitano solo la libertà di mettere in pericolo la vita di tuo figlio, praticamente a fronte di nessun rischio; a me non sembra un concetto tanto astruso.
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #57159
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Bumble: evidentemente se sei principe a casa tua, per i tuoi standard casalinghi vai bene!
    Mi sa di presa per il culo...

    Comunque mia moglie si lamenta che duro troppo, è un bene o un male?

    Bambol utente of the decade

  10. #57160
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Credo che nessuno voglia "l'uomo di una volta", per carità. Nè quello protettivo o paterno, vade retro.
    Credo basterebbe un compagno di vita maturo, autonomo, rispettoso, capace di esserci quando c'è bisogno di lui, come tu ci sei quando lui ha bisogno di te.
    Di un adolescente, vanitoso, egoista e in crisi ormonale ogni volta che vede una donna, diciamo che te ne fai ben poco, come donna. A meno che tu non voglia un figlio già cresciuto, ecco. Io personalmente ne faccio volentieri a meno.
    Occhio però ai cambiamenti improvvisi soprattutto ad una certa età, bisogna stare in campana...
    ...ad esempio la mia compagna storica, quella di lunghissima data era mooolto all'antica sia nel bene che nel male, e così in quasi vent'anni di relazione mi sono adattato ad un certo pensiero in merito, ovvero pensa e fa tutto te se no son guai, con gran gioia per ciò dei miei vecchi
    ...la successiva ovvero la famigerata mia penultima compagna era l'esatto opposto cioè la rappresentazione per eccellenza dell'emancipazione femminile, capirete che trauma fu per me applicare le mie ancestrali conoscenze con lei e ricevere in cambio manifestazioni ostili
    ...quello che un tempo davo per scontato come una gentilezza per lei era un fastidio, un mio pensare che non fosse all'altezza etc......da aiutarla a controllare l'olio dell'auto ad accompagnarla fin sotto casa.......ho dovuto resettare di botto certi schemi per me collaudati al solo scopo di adattarmi a lei
    ...ok vabbè ormai ho imparato la lezione, cambiare partner spessissimo per poter avere il tempo di aggiornarsi, giusto?
    ...e sperando di non essere stato troppo contorto vi auguro buona cena cari

  11. #57161
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Voi lanciate argomenti troppo impegnativi mentre io preparo la cena
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #57162
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Voi lanciate argomenti troppo impegnativi mentre io preparo la cena
    È vero, infatti ora sto cenando per strada e per questo posso permettermi certe, diciamo congetture...

  13. #57163
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Dopo molti (ma molti) anni di convivenza sono stato folgorato da una illuminazione improvvisa:
    LE DONNE SONO DIVERSE DAGLI UOMINI!
    Da allora fila tutto liscio come l'olio, non litighiamo più nemmeno per il tubetto del dentifricio.
    Aut hic aut nullubi

  14. #57164
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Dopo molti (ma molti) anni di convivenza sono stato folgorato da una illuminazione improvvisa:
    LE DONNE SONO DIVERSE DAGLI UOMINI!
    Da allora fila tutto liscio come l'olio, non litighiamo più nemmeno per il tubetto del dentifricio.
    Ecco il segreto, la luuunga convivenza...
    ...corro a modificare gli annunci alle agenzie matrimoniali 🏃


  15. #57165
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    sono stato folgorato da una illuminazione improvvisa:
    LE DONNE SONO DIVERSE DAGLI UOMINI!
    .
    ...ricordando i brindisi goliardici...

    " E per la "differenza"...hip! hip! hip! urrà !!! "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato