Pagina 3812 di 4523 PrimaPrima ... 2812 3312 3712 3762 3802 3808 3809 3810 3811 3812 3813 3814 3815 3816 3822 3862 3912 4312 ... UltimaUltima
Risultati da 57,166 a 57,180 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57166
    Le donne sentono tutte caldo.
    Bambol utente of the decade

  2. #57167
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    A proposito di caldo, ho appena ripristinato il mio piumone storico dopo almeno 8 anni di inutilizzo...
    ...in effetti questi ultimi inverni non erano particolarmente freddi, perciò il sintetico (oltretutto più facile da lavare) era sufficiente a garantirmi sonni al calduccio
    ...dicono che stavolta farà parecchio freddo, per ora mi accontenterò di dormire con le finestre aperte come piace tanto a me


    IMG_20211206_203739.jpg

  3. #57168
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,280
    Stasera ho fatto un bell'acquisto per onorare sia il mio compleanno che i soldi che mi hanno dato i miei genitori: un collier in argento rosa con una rosa asimmetrica in smalti e zirconi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  4. #57169
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Ah ecco di cosa si tratta l'acquisto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  5. #57170
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    LE DONNE SONO DIVERSE DAGLI UOMINI!
    Meno male, altrimenti che noia

    A proposito...io sento freddo ed ho messo già da un po' il piumone sul letto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #57171
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Stasera ho fatto un bell'acquisto per onorare sia il mio compleanno che i soldi che mi hanno dato i miei genitori: un collier in argento rosa con una rosa asimmetrica in smalti e zirconi!
    Vedi che la differenza salta subito agli occhi?
    Io per il mio compleanno avrei acquistato un avvitatore con batteria ricaricabile, torcia LED e una dotazione di 64 accessori...
    Aut hic aut nullubi

  7. #57172
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    Vedi che la differenza salta subito agli occhi?
    Io per il mio compleanno avrei acquistato un avvitatore con batteria ricaricabile, torcia LED e una dotazione di 64 accessori...
    Il fatto è che una donna magari all’avvitatore ci arriva
    La vedo un po’ duretta per un uomo arrivare ad un collier...
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #57173
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,719
    Io ne ho uno da oltre vent'anni, e la sua batteria originale nichel cadmio ormai regge la carica solo per pochi minuti......forse dovrei cambiarlo...

  9. #57174
    رباني L'avatar di King Kong
    Data Registrazione
    05/07/17
    Messaggi
    1,841
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il fatto è che una donna magari all’avvitatore ci arriva
    La vedo un po’ duretta per un uomo arrivare ad un collier...
    niente, sconfitto alla prima battuta...
    Torno nella foresta senza la vittima sacrificale.
    Non cercatemi...
    Aut hic aut nullubi

  10. #57175
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,152
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Bello, senza discussione.
    Essendo io "de coccio", pero', potresti definire meglio i termini e i concetti che ho messo in evidenza? Magari, con qualche esempio esplicativo.
    Non é polemica, solo desiderio di capire bene quello che tu intenda dire.
    Per esempio (per chiarire meglio cosa io voglia sapere): "maturo", cosa significa? Essendo un aggettivo, ha bisogno di un "riferimento", di uno "standard". Qual'é la "maturità campione", in base alla quale uno si possa reputare tale o meno?
    Saro' massacrato, vituperato...e non-bannato, affinché gogna e disdoro siano esemplari. Lo sento.
    Voglio provare ad interpretare questi aggettivi nei loro aspetti più complessi affinché, a me per prima, possa essere chiara la definizione di ciascuno di questi imprescindibili termini.

    Maturo: "dai, non prendertela se oggi non facciamo sesso, ti preparo un panino?"
    Autonomo :"anzi, guarda, ho cambiato idea, il panino te lo prepari da solo e puoi anche smanacciarti per un po' di sesso indipendente!"
    Rispettoso :"e pulisci tutto, grazie!"
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  11. #57176
    Una volta mio padre volle esprimere un concetto, solo che espresse il suo pensiero così male, da ricevere il biasimo di mia madre e tutte le sue amiche che si trovavano con lei in quel momento...

    Parlando di rapporti tra uomini e donne, ad un certo punto mio padre disse : "A me le donne servono per una cosa sola..."

    Lo so, detta così è un obbrobrio, è evidente. Conoscendo però mio padre, egli voleva esprimere un altro concetto e cioè che, poiché si era arruolato all'età di sedici anni, aveva imparato ad essere
    autosufficiente, cucinando, lavando, stirando e persino aveva imparato a rammendare la biancheria, a casa per esempio, era lui che a pranzo cucinava, dato che mia madre usciva da scuola dopo,
    inoltre, si lavava sempre la sua biancheria intima (non la stendeva fuori, in balcone, però, per non farsi vedere dal vicinato), apparecchiava, sparecchiava... insomma dava una mano... ecco.
    In quel momento voleva semplicemente evidenziare questo e cioè la sua totale autonomia... solo che per sintetizzare, finì per peggiorare le cose.

    Questo per dire che il rapporto uomo donna si basa anche sul diverso linguaggio che li caratterizza.

    Io la sera, quando torno dal lavoro, dopo una giornata in cui ho parlato al telefono, via radio, di presenza con comandanti, capitani d'armamento di tutte le nazionalità, arrivo a casa mentalmente
    stanco e... trovo mia moglie, sempre sorridente, che vorrebbe fare conversazione... il che è giusto, sacrosanto... solo che lei ha una mitragliatrice, al posto della lingua, ed arriva a rivolgermi quattro
    domande in un nanosecondo che io sto ancora cercando di capire quale sia la prima, di domanda... figuriamoci poi rispondere appropriatamente utilizzando il giusto linguaggio!!
    Bambol utente of the decade

  12. #57177
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Se tua moglie non ti aspettasse in casa e parlasse a mitragliette con magari le colleghe sue durante il giorno, vedresti che non tedierebbe te alla sera
    Hai mai pensato a questo, Bumble?

    Ad ogni modo mi sono regalata un bel cappello!

    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  13. #57178
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    niente, sconfitto alla prima battuta...
    Torno nella foresta senza la vittima sacrificale.
    Non cercatemi...
    Riprova magari con un trapano
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #57179
    E comunque... la femminilità è il segreto dell'attrazione.

    Non c'è niente di eccitante, coinvolgente, intrigante... della manifestazione quotidiana del vostro essere femminile.

    E' tutto ciò che si possa desiderare in una donna. La femminilità è ciò che ci inebria, ogni donna la manifesta in maniera unica.

    E questo, vi assicuro, è la caratteristica che vi fa amare tutte, bionde, brune, belle e brutte.




    Buona notte.
    Bambol utente of the decade

  15. #57180
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se tua moglie non ti aspettasse in casa e parlasse a mitragliette con magari le colleghe sue durante il giorno, vedresti che non tedierebbe te alla sera
    Hai mai pensato a questo, Bumble?
    Ma a me non da fastidio, anzi... è solo che ho un risposta lenta ed inferiore all'aspettativa. Ci si aspetta che noi uomini interloquissimo con la stessa facilità che avete voi. Non è così.
    Voi avete tempi e modi diversi, soprattutto una resistenza più marcata della nostra, già in condizioni normali, se poi un "povero" marito viene a casa stanco... ecco che ha seri
    problemi di prestazione!!!!


    ++++

    Pretendere per come si vorrebbe, è un'utopia, tra uomini e donne, anche tra coloro che hanno una forte intesa, a mio avviso non è possibile trovare la perfezione.
    Da qualche altra parte, si apre una falla, prima o poi e quindi si finisce sempre allo stesso punto... e cioè esprimere il desiderio di ciò che si vorrebbe dall'altro.
    Bisognerebbe accontentarsi di ricevere ciò che l'altro sa dare, senza pretendere che si comporti contro natura.... contro la propria natura.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato