Pagina 3814 di 4523 PrimaPrima ... 2814 3314 3714 3764 3804 3810 3811 3812 3813 3814 3815 3816 3817 3818 3824 3864 3914 4314 ... UltimaUltima
Risultati da 57,196 a 57,210 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57196
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Mannaggia!
    Come funziona lì tamponi a tutta la classe?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  2. #57197
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Piccoli pensierini: oggettini natalizi da dipingere, altri da cucire, orecchini, collanine, trucchi

    È stata sganciata la bomba
    Caso positivo in classe di mia figlia
    Nuu, la sfiga...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #57198
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Qua funziona che il servizio sanitario pubblico ti manda a casa, su richiesta e gratuitamente, i test rapidi
    A scuola consigliano di fare un paio di test a settimana e io così sto facendo
    Ma le cape di Tazzo ci stanno pure qua e mia figlia mi diceva che l’amica sua, con la quale sta sempre appiccicata, test non ne fa
    È positiva una bimba che sabato abbiamo visto pure andare alla fiera di Natale, quando noi stavamo andando via
    Stasera test per me e per lei
    Sfiga fino a un certo punto Dark, finora casi in tutti gli anni e le classi, tranne che da lei
    Si sa, è periodo
    Come parliamo di uscirne da questa situazione, ditemi un po’...
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #57199
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Per chiudere il discorso...Tutti ripetono la solita litania, che "la tua libertà finisce dove comincia la mia", frase facilmente smontabile di fronte al fatto che esistono alcune nostre libertà personali codificate che vanno contro la libertà di altre persone. Esempiuccio. Metti che io mi trovi in macchina per andare al lavoro. Ho fretta, sono in ritardo, il capufficio mi farà una lavata di capo...beh, mi trovo di fronte ad una fila ininterrotta di macchine perché è in corso una manifestazione. Ecco che la mia libertà (di non far tardi) è limitata dalla libertà altrui di manifestare. Libertà comunque garantita dalla Costituzione. Andiamo al sodo. La vera domanda è: ENTRO QUALI LIMITI LA MIA LIBERTA'PUO' RIVOLGERSI CONTRO LA TUA? (Stessa cosa ovviamente vale per te verso di me. entrambi abbiamo la nostra libertà limitata). Roberto Speranza la pensa a modo suo, ma io sarò almeno padrone di dire che il suo modo di intendere la nostra libertà non lo condivido per nulla? Sarò o no padrone di non vaccinarmi fino a che il vaccino non diventerà obbligatorio, dopo di che sarò padrone di fare il fuorilegge? Tutto qui. Un tempo ci fu qualcuno che insegnò la resistenza passiva e non violenta...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #57200
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    I no vax, i no mask, io no a prescindere
    In linea di massima hanno tutti comportamenti tipici, facce tipiche, pensieri tipici
    Soni quelli che cmq si devono attaccare a polemizzare contro qualcosa
    Adesso è la pandemia
    Ma in altre circostanze sarebbe stato altro
    Concretamente si lagnano solamente di loro
    Di un tutti contro tutti che faccio fatica a comprendere
    Boh?!
    E avemmo in passato uno straordinario esponente del genere
    Signore, che soggetto
    Da brividi proprio
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #57201
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    C'è di peggio nella vita, si può morire nella propria casa accoltellato e segato con una motosega il tutto in poco tempo, prima che arrivino le forze dell'ordine, pare la scena di un film horror.
    Che poi io i titoloni degli articoli non li capisco c'è chi scrive a caratteri cubitali"Anziano ucciso in casa con una motosega a Milano, preso presunto omicida" poi vai a leggere l'articolo:"Per sfondare la porta d'ingresso, l'autore dell'omicidio avrebbe usato una motosega, con cui si è poi accanito sul corpo del pensionato dopo averlo accoltellato...."
    E l'accetta invece è rimasta nel trolley.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  7. #57202
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,000
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Per chiudere il discorso...Tutti ripetono la solita litania, che "la tua libertà finisce dove comincia la mia", frase facilmente smontabile di fronte al fatto che esistono alcune nostre libertà personali codificate che vanno contro la libertà di altre persone. Esempiuccio. Metti che io mi trovi in macchina per andare al lavoro. Ho fretta, sono in ritardo, il capufficio mi farà una lavata di capo...beh, mi trovo di fronte ad una fila ininterrotta di macchine perché è in corso una manifestazione. Ecco che la mia libertà (di non far tardi) è limitata dalla libertà altrui di manifestare. Libertà comunque garantita dalla Costituzione. Andiamo al sodo. La vera domanda è: ENTRO QUALI LIMITI LA MIA LIBERTA'PUO' RIVOLGERSI CONTRO LA TUA?
    l'hai scritto tu stesso; nella Costituzione, e nella legge;
    peraltro, vigono diverse garanzie; le manifestazioni devono essere autorizzate e pubblicizzate, come la maggior parte degli scioperi, ecc... dandoti modo di organizzarti;

    (Stessa cosa ovviamente vale per te verso di me. entrambi abbiamo la nostra libertà limitata). Roberto Speranza la pensa a modo suo, ma io sarò almeno padrone di dire che il suo modo di intendere la nostra libertà non lo condivido per nulla?
    chi te lo nega ? ma un conto è il disaccordo, altro è pretendere da minoranza, di imporre quel disaccordo alla maggioranza nel momento in cui si formula una norma; avresti ogni ragione se la disciplina che ti riguarda in alcun modo sottraesse agli altri, come nel caso di alcuni diritti negati, la cui concessione in nulla vincola le vite altrui;

    Sarò o no padrone di non vaccinarmi fino a che il vaccino non diventerà obbligatorio, dopo di che sarò padrone di fare il fuorilegge? Tutto qui. Un tempo ci fu qualcuno che insegnò la resistenza passiva e non violenta...
    certo che puoi non vaccinarti; ma se non ti vaccini non puoi pretendere di veicolare in giro un virus letale per alcune categorie; non vedo la difficoltà del concetto; esattamente come sei libero di non prendere la patente, ma in tal caso non guidi l'auto;

    in una certa misura, puoi anche esercitare il cd "diritto di resistenza", e fare il fuorilegge argomentando davanti al giudice; salvo sentirti opporre le stesse mie argomentazioni del porre eventualmente a rischio l'incolumità altrui; non è nemmeno detto che non te la cavi, per esempio se dimostri che, pur non vaccinato vigente l'obbligo, sei restato in casa; ma lo vedo come un caso eccezionale.
    c'� del lardo in Garfagnana

  8. #57203
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Inciampo, giramento di testa, altro?
    Segnalare la cosa al proprio medico di base?
    Infatti domani spero...
    Andrà a San Giovanni Rotondo insieme a mio padre e speriamo di risolvere questa cosa in bene!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  9. #57204
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Non ci sono ancora gli arresti domiciliari per chi non si è vaccinato, quelli che vorrebbero tanti fascisti che fanno finta di essere "democratici". Che schifo.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #57205
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Infatti domani spero...
    Andrà a San Giovanni Rotondo insieme a mio padre e speriamo di risolvere questa cosa in bene!
    Auguri per tua madre!

  11. #57206

  12. #57207
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio

    ...è la transiberiana?

  13. #57208
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    No, molto banalmente sono i binari del tram.
    Vorrei andare a sciare!

  14. #57209
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Il tram che nostalgia, il nostro celebre è fermo da un sacco di tempo, credo un lustro se non più...
    ...quello camminava sempre (finché c'era,) non esisteva maltempo che riuscisse a fermarlo
    ...ci hanno pensato invece le amministrazioni comunali, che al contempo però propongono progetti di ovovie

  15. #57210
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

    ...è la transiberiana?
    Sembra viale Certosa
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato