Pagina 3819 di 4523 PrimaPrima ... 2819 3319 3719 3769 3809 3815 3816 3817 3818 3819 3820 3821 3822 3823 3829 3869 3919 4319 ... UltimaUltima
Risultati da 57,271 a 57,285 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57271
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ricordo che anche nell'ultimo mio periodo di esaurimento dormivo di solito una notte sì e una no. Quando si è soggetti ad ansia e crisi di panico la notte è il momento peggiore. Mi imbottivo di tavor. Come poi ne sono uscito mi pare tuttora un mezzo miracolo...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  2. #57272
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Stanotte anch'io mi sono svegliato alle 3 e qualcosa causa rumore strano tipo gocce che cadono, sono quindi corso in bagno a controllare giacché il boiler ha la sua veranda età (a gennaio compirà 21 anni) e la valvola di non ritorno a volte goccia...
    ...per fortuna era tutto a posto, ed altrettanto per fortuna mi sono riaddormentato subito :ange:
    ...di tutte le avversità di questi ultimi 9 anni di certo non c'è stata la perdita del sonno, perciò mi rendo conto di esser stato in qualche modo miracolato

  3. #57273
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Dipende dalla gravità, da quanto ci si tiene all'amicizia, se non sono fatti gravi si può anche chiarire e passarci sopra, certo poi la fiducia è difficile da riconquistare.
    Eravamo molto amiche, ma a quanto pare lo credevo solo io, non voglio entrare nei particolari, ma non c'è nessun margine per qualsiasi sorta di chiarimento.

    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E' assolutamente normale, invece, starci male.
    Come è normale avere persone di cui fidarsi. Poi sappiamo che la fiducia a volte è mal riposta, purtroppo. Ma sono le botte a insegnarci, di solito. Tira dritto per la tua strada e lasciati alle spalle chi non merita di starti vicino.
    Per questa persona avrei messo le mani sul fuoco tanto mi fidavo, il problema è che l'avrò sempre attorno dato che lavoriamo assieme

  4. #57274
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    Sono sopravvissuta al pattinaggio sul ghiaccio
    Non mi sono spaccata per metà, stando attaccata e muovendomi, per tutto il tempo, lungo il perimetro della pista
    Un sacco divertente
    Una signora mi ha detto pure che ero terribilmente elegante, per via del cappello forse
    Ma i fatti della cervicale mia li so io
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  5. #57275
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Una signora mi ha detto pure che ero terribilmente elegante
    la tradizione dell'humour britisc non si é persa col brexit

  6. #57276
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Ti immagino un pò così...



    ...eccetto la parte finale chiaramente
    Mens sana in corpore sano

  7. #57277
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,156
    Non posso scrivere che ho mangiato il gelato senza temere l'arrivo di Cono.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  8. #57278
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Eravamo molto amiche, ma a quanto pare lo credevo solo io, non voglio entrare nei particolari, ma non c'è nessun margine per qualsiasi sorta di chiarimento.


    Ecco, se era a senso unico meglio tagliare, anch'io ai tempi ho fatto così.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  9. #57279
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    È un periodo che vado solo a funerali....anche in questo caso tanta gente, chiesa "piena" a darle l'ultimo saluto.
    È morta la mia vicina di casa, quella che abitava sopra al vicino casinista ed aveva più volte litigato di brutto...aveva solo 38 anni e lascia due figli ancora bambini, oltre ad un marito che dovrà crescere i figli senza mamma.
    Si muore anche per altre malattie non solo per covid, abitavo a fianco ma come spesso accade oggi non sapevo neanche che fosse malata, mi spiace, per lei, per i bimbi...troppo giovane per morire.
    Ora forse capisco il perchè di tanta "arrabbiatura" negli ultimi mesi di vita dato che viveva nella stessa casa già da diversi anni e il "casinista" di sotto è sempre lo stesso....adesso non litigheranno più.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  10. #57280
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,018
    E oggi ho visto pure Babbo Natale sfrecciare per le vie, la renna dietro pedalava.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #57281
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    È un periodo che vado solo a funerali....anche in questo caso tanta gente, chiesa "piena" a darle l'ultimo saluto.
    È morta la mia vicina di casa, quella che abitava sopra al vicino casinista ed aveva più volte litigato di brutto...aveva solo 38 anni e lascia due figli ancora bambini, oltre ad un marito che dovrà crescere i figli senza mamma.
    Si muore anche per altre malattie non solo per covid, abitavo a fianco ma come spesso accade oggi non sapevo neanche che fosse malata, mi spiace, per lei, per i bimbi...troppo giovane per morire.
    Ora forse capisco il perchè di tanta "arrabbiatura" negli ultimi mesi di vita dato che viveva nella stessa casa già da diversi anni e il "casinista" di sotto è sempre lo stesso....adesso non litigheranno più.
    Speriamo che ora il casinista abbia qualche rimorso, sempreché sia dotato di coscienza...

  12. #57282
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Non posso scrivere che ho mangiato il gelato senza temere l'arrivo di Cono.
    Tranquilla, basta non praticare le cosacce [atti impuri non fini alla procreazione... 😇]
    🤭

  13. #57283
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,755
    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo, prima o poi l'azzeccherai [cit... ]
    ...così, per sdrammatizzare un pò

  14. #57284
    Opinionista L'avatar di Escolzia
    Data Registrazione
    10/08/16
    Messaggi
    6,739
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E oggi ho visto pure Babbo Natale sfrecciare per le vie, la renna dietro pedalava.
    Questo pomeriggio ad un mercatino dell'artigianato ho visto gli zampognari, erano anni che non ne vedevo.

  15. #57285
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,942
    @ Ale: mi immagini male
    Io per non cadere, mi sono limitata a percorrere il perimetro della pista attaccata alla sbarra di legno
    Chi voleva procedere mi doveva sorpassare
    È stata una cosa alquanto pesante fisicamente

    @LadyHawke: mi dispiace per la tua vicina, una ragazza giovane e sopratutto mi dispiace per i suoi bimbi, che cresceranno senza di lei
    Una cosa tristissima :-(

    Sono a letto, infreddolita
    Con forse pure qualche decimo di febbre dalla stanchezza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato