Pagina 3825 di 4523 PrimaPrima ... 2825 3325 3725 3775 3815 3821 3822 3823 3824 3825 3826 3827 3828 3829 3835 3875 3925 4325 ... UltimaUltima
Risultati da 57,361 a 57,375 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57361
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @Spirit: che ci fa uno come te, tanto amante della libertà, senza la patente?
    Leggendoti la mia impressione è che tu sia ingabbiato in tante di quelle problematiche tue
    Che se non fosse per la pandemia, non mancheresti di lamentarti per altro
    Ai tuoi alunni cosa hai dato e cosa hai lasciato?
    Che insegnante sei stato?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  2. #57362
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Esistono e come le cure. Io tramite le cure, avendo preso il covid, mi sono salvato da possibili gravi conseguenze, essendo anziano e diabetico. Certo non esistono per chi ama perdutamente Roberto Speranza.
    Io leggo i numeri e guardo i fatti
    La pace nel mondo tanto cara a Miss Italia, lasciamola a Miss Italia
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  3. #57363
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Secondo me sei stato solo fortunato
    Come mi sento di esserlo stata anche io
    Che mi sono curata da casa, con niente
    La pandemia era agli inizi e negli ospedali non ti ci facevano proprio arrivare
    Ho avuto la fortuna di non averne bisogno o non sarei qui a raccontarlo
    La gente moriva sola in casa
    Perché i soccorsi non arrivavano
    L’unica cosa dalla nostra parte è il vaccino
    Non ci piace, pace
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  4. #57364
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @Spirit: che ci fa uno come te, tanto amante della libertà, senza la patente?
    Leggendoti la mia impressione è che tu sia ingabbiato in tante di quelle problematiche tue
    Che se non fosse per la pandemia, non mancheresti di lamentarti per altro
    Ai tuoi alunni cosa hai dato e cosa hai lasciato?
    Che insegnante sei stato?
    Sono stato un pessimo insegnante. Soprattutto perché incapace di farmi rispettare. Non ho problemi ad ammetterlo. Mi è risultato assai difficile entrare in vero rapporto con una nuovissima generazione dalle caratteristiche lontane anni luce dal nostro modo di essere. Ma a parte questo. Non sono un tipo che si lamenta facilmente, lo faccio quando sento calpestate le mie libertà. Forse in famiglia sono stato assai represso da mio padre, certi marchi a fuoco purtroppo ce li portiamo appresso per tutta la vita. Sai, tante volte passo per timido, silenzioso, seppure ironico e a volte pungente. Però dentro di me c'è molta aggressività repressa a causa di un'educazione castrante, uno dei motivi per cui ho sostenuto più di una ventina di anni di terapie di vario tipo. Pensa, ad esempio, che diciannovenne, appena diplomato, chiesi a mio padre di farmi prendere la patente, ero desideroso di avere una mia indipendenza con la macchina. Non mi fu concesso, così come anni prima non mi fu concesso di avere il motorino.
    Mi passò la voglia. La patente la presi a quasi 40 anni, dopo due bocciature. Guidai la macchina per circa tre anni, prima di desistere perché non riuscii ad abituarmi alla guida.
    Nella vita ho conseguito ogni traguardo in ritardo. La laurea in ritardo (a 30 anni), la patente in ritardo, la ragazza (ora mia moglie) in ritardo (a 37 anni), il lavoro fisso (dopo 14 anni di precariato) a 48 anni... Una vita in ritardo. Potrebbe essere un buon titolo per un film. Oppure un libro. Ne avevo pronto da tempo uno con le mie poesie, può darsi che prima di morire lo farò pubblicare...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  5. #57365
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Come mi sento di esserlo stata anche io
    Che mi sono curata da casa, con niente
    La pandemia era agli inizi e negli ospedali non ti ci facevano proprio arrivare
    Ho avuto la fortuna di non averne bisogno o non sarei qui a raccontarlo
    La gente moriva sola in casa
    Perché i soccorsi non arrivavano
    L’unica cosa dalla nostra parte è il vaccino
    Non ci piace, pace
    @Efua
    Me lo ricordo...anche mio padre è stato fortunato è finito in ospedale prima di avere una situazione compromessa e fortunato che ha risposto bene ai farmaci pesanti che gli hanno somministrato, non soffriva di altre patologie, anche questa forse la sua fortuna.
    Erano tentativi, non esistevano e ancora oggi non esiste un farmaco specifico che guarisce.
    Altri suoi conoscenti meno fortunati invece non ce l'hanno fatta.
    Penso pure la fortuna abbia toccato tutti noi in casa compreso marito che invece non ha necessitato di ricovero.
    E penso che non tutti hanno questa fortuna.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  6. #57366
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    @Spirit: dal di fuori tutto quello che hai scritto lo si legge, anche senza sapere io nulla della tua vita
    La polemica ad ogni costo, oltre il buon senso
    Ti da’ un senso?

    @LadyHawke: ricordo anche io di tuo padre e di voi tutti
    Siamo stati fortunati e dobbiamo essere grati per essere ancora qui
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  7. #57367
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    dal di fuori tutto quello che hai scritto lo si legge, anche senza sapere io nulla della tua vita
    La polemica ad ogni costo, oltre il buon senso
    Ti da’ un senso?


    Diffido del buon senso comune. Ha sempre causato troppi morti e feriti.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  8. #57368
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Il tuo buon senso a cosa ti ha portato?
    Amen e buona notte!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  9. #57369
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Il tuo buon senso a cosa ti ha portato?
    Amen e buona notte!
    A credere finalmente un po' di più in me stesso. Buonanotte!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  10. #57370
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Spirit sinceramente non capisco quale siano tutte queste libertà che ti sono state tolte dal momento che sei pensionato e mi pare non hai chissà che vita superattiva con molte frequentazioni, da un locale all'altro o sempre al ristorante.
    Mia figlia è riuscita comunque a farsi un fine settimana fuori casa con il tampone prendendo il treno delle frecce, andando in hotel e mangiando fuori ad un ristorante, addirittura entrare in un museo perchè non serve il supergreen pass, basta quello base, insomma si è spostata dove ha voluto comunque e non si è fatta fermare da un green pass.
    Io che invece sono vaccinata non ho chissà quali frequentazioni a prescindere dal green pass o meno, ho rinunciato per decisione mia ad una rimpatriata con cena di coscritti perchè già sapevo, immaginavo che si sarebbe svolta in un locale al chiuso, senza mascherine e come prevedevo non sino rimasti seduti al loro posto o spostati con la mascherina, baci abbracci ecc...
    Immaginavo che i distanziamenti e precauzioni vanno a farsi friggere nonostante tutti vaccinati, a me non farebbe piacere in questo periodo beccarmi il virus, ma non per paura del virus ma delle seccature conseguenti ad eventuale positività di qualcuno che comporta poi tampone, isolamento per tot giorni , coinvolgimento di famigliari ecc..
    Quindi finchè le condizioni restano queste di tracciamento positivi ecc...anche no, magari in stagione diversa e all'aperto forse.
    E sono molti anche tra i vaccinati che preferiscono consumare all'aperto per timore, anche se possono benissimo mangiare all'interno.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #57371
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,212
    Anche io vorrei ACCETTARE i no vax con tanto amore (e la lama dell'accetta ben affilata).

    E comunque, per la cronaca, una cura per il covid non esiste. Zero assoluto. Esistono trattamenti per cercare di attenuare i sintomi. Non esiste nulla che sia in grado di debellare il virus né di fermare il suo diffondersi nel nostro organismo, tranne il nostro sistema immunitario. Che se siamo vaccinati quantomeno sa cosa deve fare per reagire ed evitare di farci finire in terapia intensiva. Mio zio o è finito, l'anno scorso. Ne è uscito, sì, ma disteso in una bara. E come lui diversi amici e conoscenti.
    Per questo chi blatera di libertà negate e di "semplice influenza" mi fa venire l'orticaria. Perché conosco tante persone che vorrebbero la libertà di camminare ancora tra noi e non tre metri sotto terra. Perché conosco anche tante persone che sono sì sopravvissute ma che non si sono più riprese.
    E intanto questi simpatici paladini della libertà finiscono a intasare le terapie intensive per la loro stoltaggine, inveendo contro medici e infermieri che cercano di salvargli la vita, nonostante tutto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #57372
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Ho avuto amici finiti in ospedale per non aver ricevuto cure adeguate. Io non posso lamentarmi, ho avuto una gran fortuna perché le cure le facevo da tempo per prevenire altri problemi, da qualche anno prima che uscisse fuori il covid. Lo stesso mia moglie, che ha passato anche lei il covid in modo leggero. Non sarà stato quello a salvarmi? E chi lo sa. Però non sono stupido, le cure continuo a farle, tanto non si tratta di nulla che possa avere effetti collaterali. Ripeto ancora, 140 persone nella mia associazione. Almeno una trentina in totale hanno avuto il covid, almeno sei in modo serio, finiti all'ospedale. Recentemente c'è stato un ritorno, in modo per fortuna meno forte. NESSUNO di quelli che hanno avuto il covid una volta se lo è ripreso la seconda. E questo per me è ASSAI significativo. Per voi non lo sarà, lo so.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  13. #57373
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Ma di che cure adeguate parli?
    Quando certi geni della resistenza finiscono in terapia intensiva, allora vogliono il vaccino
    Ma si passerà pure a lasciarla a casa sta gente, a farsi gli sciacqui con la candeggina
    Perché il giuramento di Ippocrate certo
    Ma se vuoi consapevolmente decidere di poter morire, non penso che l’opinione pubblica, che cerca di arginare quanto ci sta travolgendo, ci sta a farsi prendere per il culo da chi spera di prenderlo questo virus
    Per me il covid fotte pure parecchi cervelli
    Se il sistema ti fa schifo perché vuoi da questo essere curato?
    Curati tu da solo!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #57374
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    "Spero di prendere il Covid", operatrice socio sanitaria non vaccinata muore a Alessandria.
    Mi auguro questo virus di prenderlo. Almeno dico: 'Ok, sono una complottista, una negazionista. Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi'

    E' quanto affermava in un video postato sui social a novembre una Operatrice socio sanitaria dell'ospedale di Alessandria morta per Covid nei giorni scorsi. La donna, 64 anni.



    Chissà se alla fine prima di morire stava in piedi o sdraiata...
    Si vede che a lei le cosiddette "cure" non devono aver funzionato.
    Ho visto ieri il suo video passare in tv....che dire è morta come ha voluto, peccato che avesse solo 64 anni, avrebbe potuto vivere di più.
    Tanto per dire
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #57375
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Curati tu da solo!

    E' quello che sto facendo da tanto tempo, ed è pure quello che stanno facendo tantissimi miei amici. La propaganda massmediatica sta diventando sempre più vomitevole, se non c'è un caso interessante da gettare in pasto alle pecorelle se lo inventa. e TUTTI A RIPETERE beeee....
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato