Pagina 3827 di 4523 PrimaPrima ... 2827 3327 3727 3777 3817 3823 3824 3825 3826 3827 3828 3829 3830 3831 3837 3877 3927 4327 ... UltimaUltima
Risultati da 57,391 a 57,405 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57391
    Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Data Registrazione
    25/12/09
    Messaggi
    33,149
    Le palle a terra.
    un po' di possibile, sennò soffoco.
    G. Deleuze

  2. #57392
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    saremmo ancora cavernicoli che mangiano cane cruda.

    Sgrunt!
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #57393
    Quando leggo "Lo Stato deve pensare al bene comune...", mi si rivolta lo stomaco. Lo stato é composto da gente che non ha nessuna intenzione di pensare al bene comune, piuttosto di soddisfare i propri bisogni e quelli dei loro sostenitori, altrimenti saremmo un altro paese, basato sull'eguaglianza, solidarietà e quant'altro. E questo lo dico per vie generali, non specificatamente per l'emergenza covid, che merita un discorso a parte e comunque la costrizione attraverso obblighi non espliciti, ma forzosi, è qualcosa che marcherà questo governo nella storia.
    Bambol utente of the decade

  4. #57394
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Sai che stato e governo non sono sinonimi? Tu sei parte dello stato.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #57395
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Qualcuno che ha preferito non vaccinarsi per motivazioni sue, lo conosco pure io
    Una ha detto che lei quando prende il covid, se lo cura
    Penso che sia una teacher assistant, a contatto quindi con molte persone quotidianamente
    Settimana scorsa al compleanno della figlia ha fatto un pigiama party a casa sua con delle bambine, amiche di sua figlia
    Non tornerà in Italia fino alla fine della pandemia
    Oggi 88.376 casi
    Adesso il paese con la pandemia alle spalle, solo meno di due mesi fa, sta messo così
    Pure Elisabetta ha dovuto cancellare il pranzo di Natale
    Se il virus circola con questi numeri di che libertà si parla?
    Tra poco richiuderanno tutto
    E allora non era meglio il green pass?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  6. #57396
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    io vorrei tanto capire se esiste in una qualsiasi altra parte del mondo questa stupidissima lotta fra sì vax, no vax e boh vax come esiste in Italia. Ci sono sì manifestazioni, contestazioni un po' dappertutto, ma contro i governi, non mi pare fra le persone comuni. Solo qui dobbiamo farci calare le palle a terra (come dice Baux) con queste assurde lotte fra poveri, tenendo soprattutto a mente che siamo fra i paesi più vaccinati al mondo. Per cui dove sarebbe il problema? mi è uscita spontaneamente questa considerazione mentre stavo assistendo all'ennesima, stucchevole e barbosissima trasmissione in tibbù sull'argomento. Dove ognuno straparla, si infervora, urla, offende contro la parte avversa. E allora si capisce benissimo che la questione covidica è solo un modo come un altro per far venire a galla le peggiori caratteristiche di ognuno di noi. Come persona in primo luogo, ma anche COME ITALIANO.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #57397
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Guarda io tra quelli che si incazzano per il covid, il vaccino, le mascherine
    Ho visto che c’è pure chi si incazza per l’IMU, la spazzatura e il 730
    Certi puntano i piedi per fare un dispetto “a loro”
    E se siamo uno dei paesi più vaccinati al mondo lo siamo grazie a chi?
    A chi ha fatto la sua parte
    Il problema sta nel fatto che evidentemente deve fare la sua parte pure chi non l’ha fatta
    Spirit, diventa inglese
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  8. #57398
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    io vorrei tanto capire se esiste in una qualsiasi altra parte del mondo questa stupidissima lotta fra sì vax, no vax e boh vax come esiste in Italia.
    Sì, un po' ovunque, gli Stati uniti fanno da capofila e più che mai ne hanno fatto una questione politica legata a Qanon.
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Per cui dove sarebbe il problema?
    Si sperava bastasse, ma non basta i numeri non mentono, Vedremo dopo aver vaccinato i bambini se ci si potrà permettere di essere opportunisti dell'immunità di gregge
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #57399
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha preferito non vaccinarsi per motivazioni sue, lo conosco pure io
    Una ha detto che lei quando prende il covid, se lo cura
    Penso che sia una teacher assistant, a contatto quindi con molte persone quotidianamente
    Settimana scorsa al compleanno della figlia ha fatto un pigiama party a casa sua con delle bambine, amiche di sua figlia
    Non tornerà in Italia fino alla fine della pandemia
    Oggi 88.376 casi
    Adesso il paese con la pandemia alle spalle, solo meno di due mesi fa, sta messo così
    Pure Elisabetta ha dovuto cancellare il pranzo di Natale
    Se il virus circola con questi numeri di che libertà si parla?
    Tra poco richiuderanno tutto
    E allora non era meglio il green pass?
    Too much easy, my friend. Non lo ammetteranno mai.
    amate i vostri nemici

  10. #57400
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,926
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Too much easy, my friend. Non lo ammetteranno mai.
    Un po’ come gli inglesi fai pure tu Cono
    Purtroppo a essere superbi alle volte acchiappi di quelle portelle degli stipi in faccia, che ti consoli
    Però sono sempre coerenti nell’incoerenza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #57401
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Certe volte è proprio difficile capire certe persone...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  12. #57402
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Parcheggio prenotato, documenti sanitari compilati, valigia in alto mare, tampone prenotato per oggi nel tardo pomeriggio. Spero di non aver dimenticato nulla. Primo viaggio in aereo dall'estate 2019, non mi sembra vero.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #57403
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Stavo pensando di fare un diario della bicicletta mediante raccolta di tutti i miei resoconti pubblicati nell'altra sezione...
    ...proverò almeno a cominciarlo copiaincollando i vari, e se la cosa non mi porterà via troppo tempo potrei anche riuscire a finirlo
    ...si sa mai che possa interessare a qualcun'altro nelle mie stesse condizioni di mezzi e tempo libero

  14. #57404
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di fare un diario della bicicletta mediante raccolta di tutti i miei resoconti pubblicati nell'altra sezione...
    ...proverò almeno a cominciarlo copiaincollando i vari, e se la cosa non mi porterà via troppo tempo potrei anche riuscire a finirlo
    ...si sa mai che possa interessare a qualcun'altro nelle mie stesse condizioni di mezzi e tempo libero
    Che Guevara fece un "diario della moto"... https://artpassion.altervista.org/ch...-motocicletta/
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  15. #57405
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,715
    Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
    Che Guevara fece un "diario della moto"... https://artpassion.altervista.org/ch...-motocicletta/
    Si avevo visto il film, forse inconsciamente ho tratto ispirazione da quello...
    ...ricordo che ad un certo punto restarono appiedati fuori dal mondo
    ...sai che quando andavo con lo scooter in Croazia un pò di angoscia mi accompagnava sempre? Nel piccolo anche la ci sono zone abbastanza isolate
    Mens sana in corpore sano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato