Pagina 3830 di 4523 PrimaPrima ... 2830 3330 3730 3780 3820 3826 3827 3828 3829 3830 3831 3832 3833 3834 3840 3880 3930 4330 ... UltimaUltima
Risultati da 57,436 a 57,450 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #57436
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Mia sorella oggi è andata a Roma in particolare al ristorante: "la parolaccia", e vi ho detto tutto...
    Beh dai, originale...
    ...io invece quand'ero a Roma per concorsi andavo a cena da Luciano, piccola trattoria vicinissima a Termini e mi ci trovavo benissimo
    ...ricordo di un tavolino monoposto inserito in una nicchia ed una volta ero pure riuscito a beccarmelo
    ...altrimenti si finiva inevitabilmente in tavolata con estranei da tanta gente che veniva in quel posto così piccolino, ma la cosa non mi dispiaceva
    ...da allora sono passati circa 27 anni, chissà se c'è ancora

  2. #57437
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Beh dai, originale...
    ...io invece quand'ero a Roma per concorsi andavo a cena da Luciano, piccola trattoria vicinissima a Termini e mi ci trovavo benissimo
    ...ricordo di un tavolino monoposto inserito in una nicchia ed una volta ero pure riuscito a beccarmelo
    ...altrimenti si finiva inevitabilmente in tavolata con estranei da tanta gente che veniva in quel posto così piccolino, ma la cosa non mi dispiaceva
    ...da allora sono passati circa 27 anni, chissà se c'è ancora
    https://osteriadaluciano.it/

    Se dovessi ricapitare a Roma ti offro una cenetta...
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  3. #57438
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Ma grazie che gentile, a buon rendere se passerai per il nordest...
    ...è proprio quella, mi pare che negli anni si è ingrandita, non ricordo di tavoli all'aperto

  4. #57439
    Nebbia e meno due gradi... meglio starsene a casa vicino al camino e leggere un bel libro...

  5. #57440
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Qua invece c'è il sole anche se un pò più velato di ieri, temperature abbastanza rigide ma non tanto da disincentivare l'attività outdoor...
    ...adesso poi che ho imparato a vestirmi bene riesco a fare cose che fino ad un paio d'anni fa ritenevo adatte solo a specializzati del settore
    ...non ne avevo parlato per scaramanzia, ma ieri scendendo per la ciclabile avevo preso un pò di freddo e fino a sera avevo temuto di buscarmi un malanno, per fortuna mi è andata bene
    ...e buona domenica cari

  6. #57441
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    C'è un miserabile essere (probabilmente un troll) di nome Gillian che si permette di dare agli altri del COGLIONE e dell'INSETTO, oltretutto senza aver ricevuto alcuna provocazione. Ma non lo ha fatto solo con me, come sapete, ricevendo già tempo fa un ban. Segnalo il fatto perché mi sembra che da comportamenti del genere risenta tutto il forum, del resto situazioni del genere se ne sono verificate anche in passato con un paio di utenti. Per quanto riguarda la mia persona posso fregarmene altamente, sono abituato a difendermi da solo. Mi pare però, come dicevo, che tutto ciò sia disdicevole in generale per un posto come questo dove in genere si discute in modo civile, criticando LE IDEE, ma MAI offendendo le persone.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  7. #57442
    Non ti curar del troll, ma guarda e passa... del resto uno è, ciò che è.
    Bambol utente of the decade

  8. #57443
    Opinionista L'avatar di Spirit
    Data Registrazione
    17/07/21
    Messaggi
    2,821
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Non ti curar del troll, ma guarda e passa... del resto uno è, ciò che è.
    “Siamo tutti uguali davanti alla legge, ma non davanti agli incaricati di applicarla.”
    (S. Lec)

  9. #57444
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329

  10. #57445
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Per la serie pessimismo e fastidio....
    Chissà cosa ci riservano le nuove restrizioni prenatalizie....la riduzione della validità del green pass, spero non a 5 o 6 mesi.
    Al corso di yoga si parlava del rientro dopo Natale e green pass...qualcuno si è precipitato a disdire e anticipare la terza dose per Santo Stefano o comunque prima del 31 dicembre.
    Io? Ce l'ho il 12 gennaio e non ho alcuna intenzione di cercare di anticiparla per passare le feste magari febbricitante e paradossalmente se dovessero ridurre la validità sforo di 15 giorni i sei mesi quindi...equiparata a non vaccinata e senza green pass nel caso la riduzione di validita partisse da gennaio....ma poi che si fa ogni 5 mesi ci spariamo una dose fino a? No si sa.
    No è che molti hanno ritenuto il vaccino un libera tutti, pure da mascherine, quando così non è, ma ora ci si sta rendendo conto che il vaccino per più di qualcuno perde efficacia dopo 5 mesi e vai di tampone! Pure i vaccinati!

    La mascherina non ce la leveremo dalla faccia tanto presto, ma forse bisognerebbe cambiare modo di conteggiare e non tormentare ogni giorno col bollettino di guerra sui nuovi contagi ma solo sui ricoverati e morti....forse...insomma di questo virus non ci libereremo mai....pessimismo e fastidio, scusate la svanverata pensiero del giorno

    E vabbè ne approfitto pure per farvi gli auguri, per tutto...di buone feste, di buona salute e buon tutto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  11. #57446
    Opinionista L'avatar di Ale
    Data Registrazione
    18/08/20
    Località
    Friuli V.G.
    Messaggi
    13,716
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Per la serie pessimismo e fastidio....
    Chissà cosa ci riservano le nuove restrizioni prenatalizie....la riduzione della validità del green pass, spero non a 5 o 6 mesi.
    Al corso di yoga si parlava del rientro dopo Natale e green pass...qualcuno si è precipitato a disdire e anticipare la terza dose per Santo Stefano o comunque prima del 31 dicembre.
    Io? Ce l'ho il 12 gennaio e non ho alcuna intenzione di cercare di anticiparla per passare le feste magari febbricitante e paradossalmente se dovessero ridurre la validità sforo di 15 giorni i sei mesi quindi...equiparata a non vaccinata e senza green pass nel caso la riduzione di validita partisse da gennaio....ma poi che si fa ogni 5 mesi ci spariamo una dose fino a? No si sa.
    No è che molti hanno ritenuto il vaccino un libera tutti, pure da mascherine, quando così non è, ma ora ci si sta rendendo conto che il vaccino per più di qualcuno perde efficacia dopo 5 mesi e vai di tampone! Pure i vaccinati!

    La mascherina non ce la leveremo dalla faccia tanto presto, ma forse bisognerebbe cambiare modo di conteggiare e non tormentare ogni giorno col bollettino di guerra sui nuovi contagi ma solo sui ricoverati e morti....forse...insomma di questo virus non ci libereremo mai....pessimismo e fastidio, scusate la svanverata pensiero del giorno

    E vabbè ne approfitto pure per farvi gli auguri, per tutto...di buone feste, di buona salute e buon tutto.
    Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e adesso la spremono finché da, altro non dico se no mi accusano di pensare male...
    ...in palestra quest'anno ci vado col contagocce, non mi fido di fare l'abbonamento che poi chiudono tutto, conosco più di qualcuno che l'anno scorso c'ha rimesso
    ...buone feste 'o Lady ed a tutti i forumini, magari ci sarà un thread apposito per gli auguri

  12. #57447
    Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    Data Registrazione
    01/05/19
    Località
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Messaggi
    10,278
    Certe persone oltre ad essere ladre sono pure odiose, mentre altre con poco sono gentili...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

  13. #57448
    Opinionista L'avatar di Breakthru
    Data Registrazione
    30/04/19
    Messaggi
    3,329
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Per la serie pessimismo e fastidio....
    Chissà cosa ci riservano le nuove restrizioni prenatalizie....la riduzione della validità del green pass, spero non a 5 o 6 mesi.
    Al corso di yoga si parlava del rientro dopo Natale e green pass...qualcuno si è precipitato a disdire e anticipare la terza dose per Santo Stefano o comunque prima del 31 dicembre.
    Io? Ce l'ho il 12 gennaio e non ho alcuna intenzione di cercare di anticiparla per passare le feste magari febbricitante e paradossalmente se dovessero ridurre la validità sforo di 15 giorni i sei mesi quindi...equiparata a non vaccinata e senza green pass nel caso la riduzione di validita partisse da gennaio....ma poi che si fa ogni 5 mesi ci spariamo una dose fino a? No si sa.
    No è che molti hanno ritenuto il vaccino un libera tutti, pure da mascherine, quando così non è, ma ora ci si sta rendendo conto che il vaccino per più di qualcuno perde efficacia dopo 5 mesi e vai di tampone! Pure i vaccinati!

    La mascherina non ce la leveremo dalla faccia tanto presto, ma forse bisognerebbe cambiare modo di conteggiare e non tormentare ogni giorno col bollettino di guerra sui nuovi contagi ma solo sui ricoverati e morti....forse...insomma di questo virus non ci libereremo mai....pessimismo e fastidio, scusate la svanverata pensiero del giorno

    E vabbè ne approfitto pure per farvi gli auguri, per tutto...di buone feste, di buona salute e buon tutto.
    Io sto aspettando di sapere se mia sorella è positiva o negativa, intanto è saltata cena da mia cognata e il pranzo di Natale.
    Stasera dopo il lavoro cerco di farmi un tampone rapido da qualche parte, se riesco, ho già chiamato 3 farmacie, esaurito ovunque, nel mentre l'ho ordinato on line 24/72 ore la consegna...

    Temo che questa volta mi toccherà la quarantena preventiva

  14. #57449
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro e adesso la spremono finché da, altro non dico se no mi accusano di pensare male...
    ...in palestra quest'anno ci vado col contagocce, non mi fido di fare l'abbonamento che poi chiudono tutto, conosco più di qualcuno che l'anno scorso c'ha rimesso
    ...buone feste 'o Lady ed a tutti i forumini, magari ci sarà un thread apposito per gli auguri
    Grazie ricambio.
    Le palestre sono a rischio perchè la mascherina te la devi levare anche se si mantengono i distanziamenti e poi c'è sempre chi si sposta e si avvicina dimenticando di rimettersela o tenendola sotto al naso, basta che ci sia qualcuno che inconsapevolmente sia positivo e potrebbe contagiare altri, anche se tutti vaccinati ma più di qualcuna deve ancora fare la terza dose come me.
    Sono consapevole, mi sposto con mascherina ma poi mi prendo il rischio, sperem di cavarsela.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

  15. #57450
    Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Data Registrazione
    29/04/19
    Messaggi
    7,017
    Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando di sapere se mia sorella è positiva o negativa, intanto è saltata cena da mia cognata e il pranzo di Natale.
    Stasera dopo il lavoro cerco di farmi un tampone rapido da qualche parte, se riesco, ho già chiamato 3 farmacie, esaurito ovunque, nel mentre l'ho ordinato on line 24/72 ore la consegna...

    Temo che questa volta mi toccherà la quarantena preventiva
    Una mia conoscenza su FB, insegnante, si è ammalata subito dopo aver fatto la terza dose,pochi giorni dopo ha iniziato a manifestare febbre e il tampone ha confermato la positività.
    Certo la sta facendo in una forma leggera però uno si domanda com'è possibile beccarsi il virus subito dopo il richiamo della terza dose.E non è l'unica persona che si è ammalata subito dopo la terza dose o poco prima di farla.
    A parte che continuano a ripetere che anche chi è vaccinato può prendersi il virus è molto probabile che l'effetto del vaccino sia calato o svanito come infatti vanno ripetendo che dopo 5 mesi si riduce o svanisce, questo dimostra che è così.

    Ci sono persone che si sono contagiate in questi giorni anche partecipando a cene aziendali, insomma di sti tempi per non correre rischi o ci si fa un tampone anche se vaccinati, oppure meglio starsene a casa, il rischio è questo, soprattutto per chi è vaccinato ormai da diversi mesi.
    Le farmacie sono prese d'assalto non solo per i tamponi ma perchè molte fanno pure i vaccini tra cui anche quello del covid.
    La seccatura è questa, tra tamponi e quarantene e festività in compagnia saltate, perchè sembra che comunque tra i vaccinati il virus si prende ma in forma leggera.

    P.s. incrocio le dita per te
    Ultima modifica di LadyHawke; 21-12-2021 alle 18:14
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato